80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

Quì stà scartando il mio regalo
[attachment=2:whfg0whp]80 Anni di papà 013.jpg[/attachment:whfg0whp]
quì prima del taglio della torta [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[attachment=1:whfg0whp]80 Anni di papà 014.jpg[/attachment:whfg0whp]
Quì prima di soffiare sulle candeline [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[attachment=0:whfg0whp]80 Anni di papà 016.jpg[/attachment:whfg0whp]
 
Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

La torta l'ha fatta mia moglie [saporito.gif] , e quì ad evento finito...
GRANDE PAPA' [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [attachment=0:bhz5c1bp]80 Anni di papà 028.jpg[/attachment:bhz5c1bp]
 
Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

mimetico ha scritto:
La torta l'ha fatta mia moglie [saporito.gif] , e quì ad evento finito...
GRANDE PAPA' [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [attachment=0:28m2intx]80 Anni di papà 028.jpg[/attachment:28m2intx]
...e comunque concedimi questo, lo vedo molto più arzillo di te uauauauauaua ahahahahahahah..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

pennino ha scritto:
mimetico ha scritto:
La torta l'ha fatta mia moglie [saporito.gif] , e quì ad evento finito...
GRANDE PAPA' [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [attachment=0:26j5k6q7]80 Anni di papà 028.jpg[/attachment:26j5k6q7]
...e comunque concedimi questo, lo vedo molto più arzillo di te uauauauauaua ahahahahahahah..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Confermo Giova'........dei due,il rincojonito,e' lui [Trilly-77-24.gif] !!!!!!!

P.s. te voglio bene.....Mauro!!!!
 
Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

Ecco da dove arriva cotanto figlio! Caro Mauro, AUGURONI sinceri al tuo speciale papà, che descrivi con palpabile amore. Grandi [20] [spocht_2.gif]
 
Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

A maure'...ma e' un pischello!!!! [3]
Vojo vede' te fra un po de anni ahahah [Trilly-77-24.gif]
a parte gli scherzi...tantissimi auguri al tuo Papa'!!!
 
Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

Mauro scusa il ritardo ,solo ora ho letto .ti faccio I MIEI AUGURI DI CUORE e complimenti per tuo PADRE nel leggerti ho rivisto il rapporto che avevo io col mio ,che ora purtroppo e' in cielo ma che so' un giorno riabbracciero'.ti auguro di gustarti ancora tanti compleanni,DI CUORE filippo
 
Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Auguri di vero cuore al sor Gincarlo
 
Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

mimetico ha scritto:
La torta l'ha fatta mia moglie [saporito.gif] , e quì ad evento finito...
GRANDE PAPA' [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [attachment=0:3gwki8ci]80 Anni di papà 028.jpg[/attachment:3gwki8ci]
rinnovo ancora gli auguri al tuo papa'!!! bellissima questa foto!!!
 
Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

mimetico ha scritto:
Questa foto è di 4/5 anni fà....mimetico anche lui :mrgreen: , un mio amico lo sopranominò "generale Shwarzkopf" [Trilly-77-24.gif] , il gillet ed il cappellino li ha fatti lui, come la maggior parte degli indumenti da caccia che porto io [lol.gif] ( tranne i pantaloni)
[attachment=0:3o1na5es]maggie zac 27-9-08 022.jpg[/attachment:3o1na5es]

Auguroni ar "Sor" Giancarlo.....che mo' che l'ha scampanati gli 80 l'appellativo de "Sor" gle tocca d'ufficio [Trilly-77-24.gif] !Nella certezza che andremo a Caccia finche' nun ce lo faranno appende sto benedetto schioppo e non pe' sopraggiunti limiti d'eta'!Quindi,calcolando che sei sopravvissuto al bombardamento de S.Lorenzo e a 50/60?! anni de rotture de palle de quella santa donna de tu Moglie :D credo che a 100 anni c'arrivi gagliardo e tosto [eusa_clap.gif] !Un abbraccio.......e paga un pranzo a quello sbandato de tu Fio [Trilly-77-24.gif] !

P.s. Mauro faglielo legge e fagli il piu' caloroso degli auguri,ciao.
 
Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

[allah.gif] Chiedo scusa per il ritardo,non me ne voglia "er sor Giancarlo",alla quale faccio i miei migliori auguri per il traguardo raggiunto e soprattutto come lo ha raggiunto.
Ho avuto la possibilità di conoscerlo lo scorso anno e vi posso assicurare che è più arzillo del figlio.
Tantissimi auguri e 100 di questi giorni. [birra.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto