Re: CHE NE DITE?

I prezzi sinceramente variano dal tipo di lavoro e dalla quantità di particolari.....cmq se trovi un "Amico" con la A maiuscola te lo fa a un buon prezzo!!!!!
non riesco a trovare gli adesivi proposti da blaster qualche tempo fa c'erano dei bei motivi da disegnare!!!!
 
Re: CHE NE DITE?

Mi sembra che queste siano cose ornamentali prettamente personali, di nessuna utilità pratica, per cui non credo si possa dare un consiglio attendibile.
 
Re: CHE NE DITE?

Come si dice....... NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO... MA E' BELLO CIO' CHE PIACE......
A te piace è va benissimo così.
Cordialità [3]
 
Re: CHE NE DITE?

bell'idea! però se arrivano a chiedere un prezzo pari al costo del fucile ci penserei 2 volte.

Anche perchè è una cosa superflua il custom-izzare l'arma.
 
Re: CHE NE DITE?

i4g007.jpg

2ihne6d.jpg

Io sono un po' patito di queste tra virgolette "cazzate" :D !Quindi senz'altro favorevole......devo dire che quelli postati da Giovanni son pure piu' belli del mio che e' inciso!Un saluto.

P.s.Vien da se che queste personalizzazioni si fanno sui fucili che mai si cederanno :D
 
Re: CHE NE DITE?

erchiappetta ha scritto:
i4g007.jpg

2ihne6d.jpg

Io sono un po' patito di queste tra virgolette "cazzate" :D !Quindi senz'altro favorevole......devo dire che quelli postati da Giovanni son pure piu' belli del mio che e' inciso!Un saluto.

P.s.Vien da se che queste personalizzazioni si fanno sui fucili che mai si cederanno :D
giusto Achille, questo fucile non sarà mai ceduto perchè di mio padre!!!!!!
Ora vi chiedo un favore, ma dove sono le immagini degli adesivi di migra che erano stati proposti? perchè c'era qualche bel disegno che mi interessava!!!! grazie in anticipo!!!!!
PS. anche senza iniziali è simpatico!!!! Achille complimenti per il tuo fucile bellissimo!!!! :wink:
 
Re: CHE NE DITE?

molto bello...appena riesco a combinare con il mio tatuatore, lo devo fare anche io sul mio fucile, anche perchè il prezzo sarebbe da amico...naturalmente come soggetto un bracco tedesco e una beccaccia...
ecco quello di un mio amico che mi ha rubato l'idea
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto