SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

ecohunter ha scritto:
Eh Giovanni, ti capisco, dev'ssere mortificante vederseli sfilare vicino e non concedergli l'onore di passarli per le armi! [5a] [5a] :mrgreen:
Nicò che te lo dico a fare...facciamo centinaia di km per insediarne qualcuno, poi sei in viaggio di nozze ed ecco cosa ti capita!!!!!! pazienza.........
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

TA TA TA TA TA TA TATATATATATA..........TACHICARDIAAAAAA!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Giovanni....ma sei pazzo???? ma ti paiono cose da fare??? [sportschiri.gif]
sposarsi va bene, ma per questo lasciare la propria terra no, mai, strappi le tue radici e per piantarle non è nemmeno il periodo giusto!!! e per fare il "marìo cuco" poi... [34]
A parte gli scherzi, tanti auguri e felicità, è un passo meraviglioso quello che stai per compiere [allah.gif] e ricorda: il perfetto feeling con la propria compagna lo si ottiene quando la tua presenza in casa diventa un peso, quando per fare da mangiare o per fare le pulizie ti dirà "ma non hai da andare a fare un giro, che qui sei sempre tra i piedi e devo fare le faccende di casa????". [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Tinoooooooooooooooooooo...ti faccio i complimenti per la vignetta anche da parte della mia ragazza, nonchè futura moglie!!! mi dice di farti i complimenti perchè la vignetta è davero bella!!!! :wink:
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

pennino ha scritto:
Tinoooooooooooooooooooo...ti faccio i complimenti per la vignetta anche da parte della mia ragazza, nonchè futura moglie!!! mi dice di farti i complimenti perchè la vignetta è davero bella!!!! :wink:


MUFLONEEEEEEEEEEEEEEEEE - 7 [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto