Re: 20/410

Una cosa che vi consiglio è se a capanno dovete tirare 19gr nel 410 vi conviene usare un 28....
Se invece a capanno si hanno buttate vicine si può tenere 26-28gr nel cal 20 per i tiri lunghi e 10-12gr per i tiri corti. In questo modo si ha certezza di abbattimento dai 10 ai 30-35 metri!
 
Re: 20/410

Giulz
io ho anche un combinato Falco e un sovrapposto Investarm 410
per me l'investarm come fucile e' nettamente migliore
anche se e' notevolmente piu' pesante
 
Re: 20/410

JK6 ha scritto:
max_fior ha scritto:
[quote="Stefano 123":1p5wuqhc]
Ero anch'io deciso di prendere il Rizzini 20/410 ma in questi giorni stò valutando invece il 20/28...l'importante è che non lo venga a sapere mia moglie :wink:


se guardi loro ti fanno vendere anche quelli che hai gia'............ :wink:

Ciao Max,
non è proprio vero per tutte, basta abituarle da piccoline come .......i cucciolini! [meaculpa.gif]
Vedrai che diventano accondiscendenti! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote:1p5wuqhc]

io non posso titare di + la cinghia di quello che sto' facendo perche' rischio di romperla............ :wink: con la prima invece il discorso era tutto diverso [censored.gif]
 
Re: 20/410

Io ho un combinato 20/410 Tecnimec (rizzini) e lo uso a capanno
devo dire che se hai buttate a distanze molto diverse e' l'ideale
si spara da 8 a 30 metri con un solo fucile, e' molto comodo
I due calibri li hai gia' quindi ne conosci le caratteristiche non ho niente
da insegnarti
Il fucile e' nato per noi capannellisti.
Io ho notato che la resa balistica delle canne del mio fucile non e'
eccezionale i due beretta che posseggo S56 cal.20 e 412 cal.36
sparano a distanze maggiori
 
Re: 20/410

Storm ha scritto:
Giulz
io ho anche un combinato Falco e un sovrapposto Investarm 410
per me l'investarm come fucile e' nettamente migliore
anche se e' notevolmente piu' pesante

ho avuto anch'io 2 fucili investarm,se provi il rizzini e' ancora migliore il problema e' che costa nettamente di + ma il suo costo li vale tutti.
 
Re: 20/410

Stefano 123 ha scritto:
Ero anch'io deciso di prendere il Rizzini 20/410 ma in questi giorni stò valutando invece il 20/28...l'importante è che non lo venga a sapere mia moglie :wink:


se guardi loro ti fanno vendere anche quelli che hai gia'............ :wink:
 
Re: 20/410

max_fior ha scritto:
[quote="Stefano 123":18dm3wah]
Ero anch'io deciso di prendere il Rizzini 20/410 ma in questi giorni stò valutando invece il 20/28...l'importante è che non lo venga a sapere mia moglie :wink:


se guardi loro ti fanno vendere anche quelli che hai gia'............ :wink:[/quote:18dm3wah]

Ciao Max,
non è proprio vero per tutte, basta abituarle da piccoline come .......i cucciolini! [meaculpa.gif]
Vedrai che diventano accondiscendenti! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 20/410

max_fior ha scritto:
io ho preferito il rizzini in cal.20/28, con quello che costano le cartuccine in 410 .........

Ero anch'io deciso di prendere il Rizzini 20/410 ma in questi giorni stò valutando invece il 20/28...l'importante è che non lo venga a sapere mia moglie :wink:
 
Re: 20/410

Io ho avuto un Investarm 20/410 per un paio d'anni e alla fine l'ho venduto perchè con il 410 non ci prendevo proprio ( sarà che venivo dal cal. 12), ma devo dire che la canna del 20 era fantastica, ci facevo dei tiri lunghissimi con abbattimenti puliti e con cartucce neanche tanto potenti.......
 
Re: 20/410

giulz ha scritto:
che canne mi consigliereste??? per la dittA son intenzionato verso la falco
io l'ho preso l'altranno...20/410 1 stella entrambe canne 71...sono contentissimo...
col 410 arrivo 18mt sicuri (bersaglio pulito)...e con la canna del 20 arrivo a 32mt se il bersaglio è pulito e di petto , 29gr della balistica (senza contenitore borra in feltro) l'unico neo che è un sovrapposto ,non è il max...ma ci si abitua...(io provengo dal 20 doppietta) il 12 solo in casi eccezzionali ma mi sa che non lo userò +..
 

giulz

Utente Registrato
Messaggi
1,294
Punteggio reazioni
2
Punti
136
qualcuno di voi possiede quest arma???? come vi trovate? son indeciso sull acquisto..pratico solamente la caccia da capanno e premetto che possiedo gia un sovrapposto 20 e un combinato 8/410.. ma l idea di possedere pure il 20/410 mi intriga...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto