80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

Auguri per tuo padre, il mio tra breve arriva ai 79, ed è sempre un piacere uscirci a caccia!
Augurori e 100 di questi giorni.
P.S. assomiglia un po al mio, anche se il mio è più rotondo di circonferenza, lui fa la bella vita!!!
 
Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

Auguri di cento di questi giorni a tuo padre, mi ricorda molto il mio, anche lui ha 81 anni e qualche acciacco in più, ma la passione è la stessa....

ciao e auguri ancora :wink:
 
Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

mimetico ha scritto:
E' proprio così il MIO AMICO/PAPA' compie 80 anni, per me è un vero piacere condividere con tutti voi questo compleanno, chi lo conosce o l'ha conosciuto sa di che persona stò parlando, per me GRANDE maestro di vita prima e di caccia poi, potrei raccontarvi ogni uscita (nei minimi particolari) che ho fatto con mio padre da quando avevo 8 anni, ha sempre amato le carabine e le pistole, rigorosamente cal.22, a casa ne ho avute di tutti i tipi, ed ogni volta che ne comprava una (sempre di nascoscosto da mia madre :mrgreen: ), gli brillavano gli occhi, mi veniva vicino e sottovoce mi diceva," nun te fà sgamà da tu madre....e vai ha vedere fuori", io uscivo sul balcone, aprivo l'armadio delle armi, e ammiravo il nuovo acquisto, trà noi c'è sempre stata e c'è tuttora una grossa complicità, sempre da bambino il pomeriggio mi prendeva e mi portava al cinema, vedevamo sempre film di guerra o western, e tornando a casa mi diceva, " nun di a tu madre che semo annati al cinema...dije che semo annati da nonna :mrgreen: ", o quando mi faceva uscire prima da scuola, per andare al rientro a "Scandriglia", mi portava il cambio, il panino con il prosciutto e la coca cola, e via , che bei tempi, o quando la mattina del mio matrimonio, mentre andavamo in giro mi fà," ricordate...tu moje c'ha sempre torto..pure quanno c'ha ragione..cià torto.." [rire.gif] , ringrazio il signore che ancora oggi mi da la possibilità di andare a caccia con lui, certo le uscite sono diminuite, gli acciacchi si fanno sentire, ma quelle poche volte che viene è sempre uno spasso, ci sfottimo continuamente, per chi ci vede ,non sembriamo padre e figlio,mio padre è un uomo che da ragazzo ha sofferto molto, soprattutto la fame, e ne ha viste di cotte e di crude, secondo di 8 figli,lui ROMANO DE ROMA, nato e cresciuto a S. Lorenzo (quartiere di Roma), è stato sotto il famoso bombardamento di S. Lorenzo, e non sà neanche lui come ha fatto a salvarsi, ogni tanto, quando è riunita tutta la famiglia ci racconta mille aneddoti,, ed io lo ascolto sempre come quando ero bambino, e molti suoi aneddoti sono anche divertentissimi, e li ci scompisciamo dalle risate, potrei scrivere di me e di lui per mesi, e raccontarvi mille aneddoti successi a me e lui, ma ci vorrebero mesi, ma lo voglio ringraziare di avermi insegnato l'arte venatoria, sopratutto l'educazione venatoria, valore che per molti(non tutti per fortuna) non ha più un significato. GRAZIE PAPA'!!
AUGURI DI BUON COMPLEANNO E CENTO DI QUESTI GIORNI INSIEME PAPA'


Mi hai fatto emozionare e commuovere!!! Auguri al tuo BABBO!!!!! e grazie a te che l'hai presentato!!!
 
Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

Fortuna che tra i due il rimbambito non è lui!!!! [Trilly-77-24.gif]

confermo che a 80 anni è più svejo, veloce e in forma del figlio a 50....grande Papà mimetico....Auguri di tutto cuore.... [spocht_2.gif]

Peccato che non tutte le ciambelle je so uscite col buco....purtroppo...ovviamente Mauro [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:
 
Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

Mauro tanti auguri a tuo padre e tanti complimenti a te che ancora dai la giusta importanza a questi valori. Noi non ci conosciamo personalmente ma devi essere certamente una bella persona. Ciao Angelo [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

[2] [2] [2] Ragazzi vi ringrazio di cuore da parte mia, ma soprattutto da parte di mio padre, ieri quando l'ho sentito per fargli gli auguri, gli ho detto...i cacciatori Italiani ti fanno gli auguri, e lui...ringrazia tutti, quelli che conosco e quelli che non conosco, sapevo benissimo che tutti voi amici miei avreste risposto in maniera così calorosa, man mano che leggevo i vostri auguri a mio padre..mi commuovevo [tenerezza.gif]
SIETE GRANDI RAGAZZI [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

In leggero ritardo ma...eccomi.
Tanti sinceri Auguri al tuo papà e complimenti per quanto da te scritto...ho letto tutto col magone per ciò in cui mi riconosco ed anche per quello che non ho potuto condividere col mio.

Un abbraccio
Salvatore
 
Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

Mauro fai gli auguri a tuo padre anche se non lo conosco di persona comunque volevo dirti che hai speso delle bellissime parole su tuo padre e dimostri un amore profondo...festeggiate a tutto spiano che 80 anni sono un bel traguardo... [eusa_clap.gif]
 
Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

Oggi abbiamo festeggiato al ristorante (di un mio carissimo amico, nonchè cacciatore), insieme ad amici e parenti,mio padre era veramente commosso,nello scartare i regali e leggere i biglietti di auguri,più di una volta gli ho visto la lacrimuccia pronta ad uscire :mrgreen: , per farvi capire che tipo di persona è mio padre vi posto alcune foto di oggi...
quì mentre legge i biglietti di auguri[attachment=0:2gcdhxti]80 Anni di papà 011.jpg[/attachment:2gcdhxti]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto