bud e terence!!

Re: bud e terence!!

a dire la verità questi film mi ricordano anche mio nonno,grande cacciatore,che mi teneva sulle gambe e ce li guardavamo insieme,la frase che diceva sempre il mio vecchio quando bud dava un cazzotto in testa era ...porca maiala!! ahahah grande nonno ti voglio un sacco di bene e so che da lassù quando sono a caccia o guardo questi film sei sempre con me!!!
 
Re: bud e terence!!

le mie scene preferite sono queste..........
[youtube:3am72mip]PCPPOupnOtY&feature=related[/youtube:3am72mip]
da notare la mira del cacciatore hahahahahahah [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [5a]

e questa........
[youtube:3am72mip]fb1j8ytv-ck&feature=related[/youtube:3am72mip]

................che dire sono mitici [20]
 
Re: bud e terence!!

anche per me sono i miei due idoli ho tutta la filmografia in dvd...nei ricordi d'infanzia ne ho uno indelebile erano le festività di natale ero piccolo e mio padre con i miei zii finita la partitina a tombola (premetto che quando ci riunivamo tutti era una caciara giù da mia nonna tavolate di 20 25 persone...ovviamente i maschi tutti cacciatori) la sera tardi si prepararono per andare a caccia ad anatre e io mi attaccai alle gambe del tavolo piangendo che volevo andare con loro...mia madre che mi gridava e mio padre lo stesso che mi rimproverò talmente tanto, che me ne andai sul divano e stava facendo il film "lo chiamavano trinità"
 
Re: bud e terence!!

marco83 ha scritto:
a dire la verità questi film mi ricordano anche mio nonno,grande cacciatore,che mi teneva sulle gambe e ce li guardavamo insieme,la frase che diceva sempre il mio vecchio quando bud dava un cazzotto in testa era ...porca maiala!! ahahah grande nonno ti voglio un sacco di bene e so che da lassù quando sono a caccia o guardo questi film sei sempre con me!!!

Porca Maiala!! [rire.gif] Grande Bud Spencer (assomiglia ar Cicalone) anche la mia generazione è cresciuta con lui e Terence Hill, quelle belle e sane scazzottate [42] [rire.gif] .
 
Re: bud e terence!!

Che dire..... mitici e indimenticabili! Stupende le scene di altrimenti ci arrabbiamo, quella del duello in moto e quella del sicario mandato a ucciderli! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
bellissimi anche i western...
 
Re: bud e terence!!

Anch'io su questi film ho il mio piccolo "amarcord"....come tutti del resto!La tradizione era iniziata con "Pasqualino cammerata,comandante di fregata" un film pecoreccio anni '70 che mio Padre ci porto' a vedere al "Pidocchietto" dei preti alla Garbatella una domenica pomeriggio dopo il recente trasloco!Il rito,che si ripete' per anni,contemplava quasi sempre, la cacciata la mattina,il pranzo domenicale che preparava mia Madre,la classica pennichella e l'uscita tardopomeridiana con la visione del film di turno al "Pidocchietto" tutti insieme,io,i miei Fratelli e i miei Genitori!E si concludeva con un fantastico pizza&suppli' nella confinante pizzeria!Mi par di ricordare che gli ultimi che vidi,per sopraggiunti limiti d'eta',furono proprio Bomber e qualcosa con Lino Banfi!Domeniche semplici che sarebbero d'augurare a tutte le"moderne" famiglie!Un saluto.

P.s. Ovviamente quando li ripropongono in tv.....li rivedo con piacere!
 
Re: bud e terence!!

bei film mi picono anche a me....ma di piu mi piacone come questi gli spaghetti western...di una volta........poi i mitici western come il bouno il brutto e il cattivo quelli se che erano film........
 
Re: bud e terence!!

Bud e Terence sono sempre stati i miei attori preferiti. Anche io sono cresciuto coi loro film e ancora oggi non me ne perdo uno quando li danno in tv. Anche se li ho visti una ventina di volte ciascuno e li conosco a memoria, non riesco a fare a meno di piegarmi dalle risate e se ancora oggi a distanza di 30 anni e più li mandano ancora in onda un motivo ci sarà...
I miei preferiti: "Lo chiamavano Trinità", "Continuavano a chiamarlo Trinità", "Due Superpiedi quasi piatti" e "Altrimenti ci arrabbiamo".
 

marco83

Utente Registrato
Messaggi
4,116
Punteggio reazioni
118
Punti
163
io fin da piccolo sono rimasto affascinato dai loro film, e tutt'ora ne sono un grande estimatore,anche se i miei 2 preferiti sono quelli di bud(bomber e buldozer),forse perchè girate nelle mie zone e rivedo posti a me così cari!!
bè diciamo che almeno 20/ 25 volte a film li ho visti tutti e li conosco a memoria ma li guardo e li riguardo sempre con immenso piacere!! [lol.gif] [lol.gif]
[youtube:1zc6xc3a]YFa2NPx6y0w[/youtube:1zc6xc3a]
 
Re: bud e terence!!

Beh Vito, in quel mitico film non avrai visto volare anatre, ma in compenso volavano .......cazzotti a tutto spiano; in effetti, quei film han fatto compagnia anche a me tante volte, erano genuini e bonari! [up.gif]
 
Re: bud e terence!!

"He's the top of the west
always cool, he's the best
he keeps alive with his Colt 45...... ahi ahi ahi"
[eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto