80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

Questa foto è di 4/5 anni fà....mimetico anche lui :mrgreen: , un mio amico lo sopranominò "generale Shwarzkopf" [Trilly-77-24.gif] , il gillet ed il cappellino li ha fatti lui, come la maggior parte degli indumenti da caccia che porto io [lol.gif] ( tranne i pantaloni)
[attachment=0:3q5wqt3o]maggie zac 27-9-08 022.jpg[/attachment:3q5wqt3o]
 
Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

pennino ha scritto:
mimetico ha scritto:
La torta l'ha fatta mia moglie [saporito.gif] , e quì ad evento finito...
GRANDE PAPA' [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [attachment=0:2sligcya]80 Anni di papà 028.jpg[/attachment:2sligcya]
...e comunque concedimi questo, lo vedo molto più arzillo di te uauauauauaua ahahahahahahah..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
oh te lo voglio di' ma facendo i dovuti scongiuri come si dice da noi LEVA IL FUMO ALLE SCHIACCIATEEEEE complimenti al babbo ciao pippo
 
Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

mimetico ha scritto:
[2] [2] Non finirò mai di ringraziarvi ragazzi

no ringrazia tu padre che è ancora lucido(molto più di te) e nn t'ha sparato...avecce un figlio come te...ma come se fa [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]

la prossima volta che lo vedo gli devo chiedere come ha fatto...a nn impallinatte :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

Hei Mauro lo sai che guardando la foto a me pare di conoscerlo il tuo papa'? Facile del resto Ostia e Acilia sono talmente vicine che e' facile esserci incontrati a caccia da qualche parte......

Un grande in bocca al lupo per aver raggiunto gli 80 anni in cosi' grandissima forma [allah.gif]
 
Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

pippo6 ha scritto:
mimetico ha scritto:
[2] [2] Non finirò mai di ringraziarvi ragazzi

no ringrazia tu padre che è ancora lucido(molto più di te) e nn t'ha sparato...avecce un figlio come te...ma come se fa [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]

la prossima volta che lo vedo gli devo chiedere come ha fatto...a nn impallinatte :mrgreen: :mrgreen:
[attachment=0:1j8c5w62]dito medio.jpg[/attachment:1j8c5w62] :mrgreen:
 
Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

ah....porello..a sopportare l'idea de avecce un figlio rincoglionito e ****...so brutte cose.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 

mimetico

Utente Registrato
Messaggi
3,618
Punteggio reazioni
9
Punti
136
E' proprio così il MIO AMICO/PAPA' compie 80 anni, per me è un vero piacere condividere con tutti voi questo compleanno, chi lo conosce o l'ha conosciuto sa di che persona stò parlando, per me GRANDE maestro di vita prima e di caccia poi, potrei raccontarvi ogni uscita (nei minimi particolari) che ho fatto con mio padre da quando avevo 8 anni, ha sempre amato le carabine e le pistole, rigorosamente cal.22, a casa ne ho avute di tutti i tipi, ed ogni volta che ne comprava una (sempre di nascoscosto da mia madre :mrgreen: ), gli brillavano gli occhi, mi veniva vicino e sottovoce mi diceva," nun te fà sgamà da tu madre....e vai ha vedere fuori", io uscivo sul balcone, aprivo l'armadio delle armi, e ammiravo il nuovo acquisto, trà noi c'è sempre stata e c'è tuttora una grossa complicità, sempre da bambino il pomeriggio mi prendeva e mi portava al cinema, vedevamo sempre film di guerra o western, e tornando a casa mi diceva, " nun di a tu madre che semo annati al cinema...dije che semo annati da nonna :mrgreen: ", o quando mi faceva uscire prima da scuola, per andare al rientro a "Scandriglia", mi portava il cambio, il panino con il prosciutto e la coca cola, e via , che bei tempi, o quando la mattina del mio matrimonio, mentre andavamo in giro mi fà," ricordate...tu moje c'ha sempre torto..pure quanno c'ha ragione..cià torto.." [rire.gif] , ringrazio il signore che ancora oggi mi da la possibilità di andare a caccia con lui, certo le uscite sono diminuite, gli acciacchi si fanno sentire, ma quelle poche volte che viene è sempre uno spasso, ci sfottimo continuamente, per chi ci vede ,non sembriamo padre e figlio,mio padre è un uomo che da ragazzo ha sofferto molto, soprattutto la fame, e ne ha viste di cotte e di crude, secondo di 8 figli,lui ROMANO DE ROMA, nato e cresciuto a S. Lorenzo (quartiere di Roma), è stato sotto il famoso bombardamento di S. Lorenzo, e non sà neanche lui come ha fatto a salvarsi, ogni tanto, quando è riunita tutta la famiglia ci racconta mille aneddoti,, ed io lo ascolto sempre come quando ero bambino, e molti suoi aneddoti sono anche divertentissimi, e li ci scompisciamo dalle risate, potrei scrivere di me e di lui per mesi, e raccontarvi mille aneddoti successi a me e lui, ma ci vorrebero mesi, ma lo voglio ringraziare di avermi insegnato l'arte venatoria, sopratutto l'educazione venatoria, valore che per molti(non tutti per fortuna) non ha più un significato. GRAZIE PAPA'!!
AUGURI DI BUON COMPLEANNO E CENTO DI QUESTI GIORNI INSIEME PAPA'
 
Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

Auguroni a papà Scwarzproff Maurè [spocht_2.gif] , ancora tanti di questi giorni, ma lo sai che assomiglia tanto a mio padre, me l'ha ricordato molto con quei capelli tutti bianchi e gli occhiali. [2] [2] [2] [2] [2] Ciao
 
Re: 80 ANNI...AUGURI PAPA' !!!!

Tanti cari AUGURI all'arzillo giovanotto!!! [spocht_2.gif]
ciao Mauroooooooooooo!!!!! [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto