Re: Benelli pasion

giclox ha scritto:
Perché... Perché.... Perché pasion ce n'è uno nuovo in ogni armeria... Mentre di 121 pari al nuovo... Ma che lo sia veramente ce n'è uno ogni 2000
Nel mio peregrinare alla ricerca di 121 e 201 ne ho trovato uno solo... Lo special trap... Quello era in collezione.... Nuovo con cartellini... Solo gli spari di prova.... Ma quello e' stato una botta di cu...
Ne avevo 6 ma ne ho visionati 40 e la maggior parte erano usati strausati...
Le canne invece.. Anche se maltrattate sono sempre efficienti ... Attenzione a deformazione del castello o camolature varie...

Ciao Gian


Scusami ma stai paragonando un fucile in produzione con uno che nn lo fanno più da anni...mi sembra ovvio che uno lo trovi in tutte le armeria e uno no! eccolo il perchè! mah!?...ahahah...
 
Re: Benelli pasion

scusate e scusa gianclaudio,ma se con i soliti soldi lo trovo pari al nuovo ,"e te lo sai" ma perche' devo andare a comprare il pasion ,poi ognuno compra cosa li pare ....fate voi e poi solo per i disegnini che ha a me non piace E' BELLO? non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace ahahahahah ps quanto tempo passera' prima che te lo dai via???? vedrai che il nuovo SPECIAL te gusta di piu' ciao pippo
 
Re: Benelli pasion

sutica ha scritto:
Bhè pippo il discorso tuo in parte lascia il tempo che trova....cioè vero allora per tutti perchè spendere su un fucile (qualsiasi) nuovo se poi trovi un 121 usato (che poi allora varrebbe per la serie a300 di beretta, per il breda a mollone, per il franchi....per tutti insomma)

Io personalmente il 121 st.etienne lo ho di mio padre, me lo tengo stretto, lo reputo un arma eccellente ma ho visto bene il pasion a una fiera da poco tenutasi in regione e dovessi oggi comprare un arma nuova li andrei a finire.
Prezzo onestissimo, materiali buoni, bello il castello inciso,una garanzia il funzionamento.
Credo che benelli ci abbia azzeccato in pieno a riproporlo sul mercato (forse l'avrei alleggerito)...che poi il vecchio e stravecchio detto che le canne di una volta e bla e bla e bla, ok siam daccordo, ma qualcuno sti benedetti fucili di oggi dovrà pure venderli o no?

saluti
Concordo a pieno cio che dici e tutto sommato le canne che montano sui PASION sono gigliate è con le nuove normative manmano che andremo avanti ci obligeranno a sparare pallini di acciaio (spero alquanto piu tardi!!!!) vedro come faresti con una canna st.etienne [26]
 
Re: Benelli pasion

A me questo Pasion sembra un bel fucile! Io sono uno di quelli che..."lo comprano per montarci la s. etienne!"...avevo un 121 e ho reso indietro la carcassa per comprare quella del Pasion...c'ho mantato la Saint Etienne 65 3 stelle senza bindella (originale) e devo dire che sono rimasto molto contento!!!!
Cambiare i legni al vecchio 121 mi costava poco meno della carcassa del Pasion così pensai bene di fare 'l'acquisto! Ora ho un fucile nuovo con una canna 100 volte superiore a quelle in commercio adesso! Cosa vuoi di più dalla vita? ahahahah
 
Re: Benelli pasion

Allora il prezzo oscilla tra 900 euro e 1100 euro.
Puoi sparare benissimamente le 28 gr
Non è affatto punitivo e puoi benissimamente montare la canna S. etienne.

Saluti
 
Re: Benelli pasion

Perché... Perché.... Perché pasion ce n'è uno nuovo in ogni armeria... Mentre di 121 pari al nuovo... Ma che lo sia veramente ce n'è uno ogni 2000
Nel mio peregrinare alla ricerca di 121 e 201 ne ho trovato uno solo... Lo special trap... Quello era in collezione.... Nuovo con cartellini... Solo gli spari di prova.... Ma quello e' stato una botta di cu...
Ne avevo 6 ma ne ho visionati 40 e la maggior parte erano usati strausati...
Le canne invece.. Anche se maltrattate sono sempre efficienti ... Attenzione a deformazione del castello o camolature varie...

Ciao Gian
 
Re: Benelli pasion

Domando, la canna di un fucile se non subisce traumi e viene impiegata correttamente e' praticamente "eterna"? non è soggetta ad una seppur minima usura interna con l'uso normale?

grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto