Re: scelta fucile

fra84 ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
,,,l'affinity no perchè al Game non m'ha convinto! ...te lo dice un Franchista...
Beretta o Benelli e vai sul sicuro! ...valuta anche un bel sovrapposto tuttofare
puoi per piacere dirmi il perchè....esteticamente mi pare bellino..però la vera prova è quella del fuoco....

Esteticamente è bellino..poi quel fattore è de gustibus!
L'ho provato al percorso e non mi ci sono trovato! per me poco intuitivo e si riallinea male..
Opinioni personali...
 
Re: scelta fucile

Avevo un Crio 20 ottima arma ma bisogna picchiare diritto , mio padre ha un montefeltro e va' benissimo , ma io quando riprendo il 20 prendo l'M2... ovviamente Benelli che specialmente sui 20 per me ha una marcia in piu'!
 
Re: scelta fucile

son curioso di sapere come va l'affinity della franchi....il prezzo è molto allettante..dicono che venga fatto alla benelli...infatti a grandi linee è un montefeltro...secondo me potrebbe essere buono!!!berretta o benelli cadi in piedi!!!
 
Re: scelta fucile

io sono un berettista e possessore anche di un urika sono buoni fucili,di facile manutenzione ed assai robusti
il montefeltro è un benelli assai ben fatto,chi ce l'ha ne è entusiasta e cmq si porta dietro il marchio benelli che è una mezza garanzia
mentre per i sovrapposti mi sentirei di consigliartelo un franchi dall'esperienza di 4 o 5 amici sò che con gli automatici hanno avuto diversi problemi
i pietta non li conosco
se fossi in te cmq rimarrei su benelli o beretta
 
Re: scelta fucile

IO ho un benelli in calibro venti,non farei cambio neanche con la Canalis, ora che con il Giorg è finita BENELLI X SEMPRE
 
Re: scelta fucile

walker960walker ha scritto:
Quello che ti hanno detto, lo penso anch'io. Resta su Beretta o benelli. Devi solo considerare se preferisci il recupero o l'inerzia.
[lol.gif]
ciao a tutti sò gia che mi riderete dietro,qualche anno fà comprai il breda ASTRO cal 20 magnum canna 65 e strozzatori interni e kit per variazione piega,preso piu che altro perchè è identico al montefeltro e costava 900 euro,per me il miglior venti avuto fin'ora fucile leggero facile va subito in mira e tira veramente lungo!!!i doppietti escono che è una meraviglia da soli cosa che con altri fucili anche cal 12 mi viene molto più difficile nonostante la stessa piega e lunghezza del calcio.un mesetto fa ho visto che PARINI aveva ancora questo fucile nuovo anche se fuori produzione magari si trova ancora dalle tue parti a un buon prezzo saluti Matteo
 
Re: scelta fucile

Brakoniere78 ha scritto:
,,,l'affinity no perchè al Game non m'ha convinto! ...te lo dice un Franchista...
Beretta o Benelli e vai sul sicuro! ...valuta anche un bel sovrapposto tuttofare
puoi per piacere dirmi il perchè....esteticamente mi pare bellino..però la vera prova è quella del fuoco....
 

lucahunter86

Cacciatore (10/100)
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
169
Punteggio reazioni
0
Località
livorno
Devo acquistare un nuovo fucile semiauto in cal. 20, ho girato diverse armerie e oltre ad aver visto moltissimi fucili ora sono molto più indeciso su quale acquistare, anche perchè in fatto di armi non ho una grandissima esperienza.
L'indecisione stà tra 4 fucili, tutti con canna 66 e strozzatori intercambiabili:
Urika 2
Montefeltro
Affinity
F.lli pietta
Chiedo aiuto a voi più esperti anche per quanto riguarda meccanismi più o meno pratici e di facile manutenzione.
Grazie a tutti!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto