Re: CARTOLINA......

ezietto ha scritto:
ora vi saluto io me ne vado in calabria [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]


Ciao ezietto. dove andrai in calabria? magari fatti vivo che se vai dalle mie parti ci facciamo due chiacchiere.

P.s. Achille cerca di non fare la pipi' [Trilly-77-24.gif] in quel splendido mare...
Divertitiiiiiii
 
Re: CARTOLINA......

erchiappetta ha scritto:
2csh3f7.jpg

2eczpzb.jpg

16bmzkh.jpg


Scherzo.......vi sono vicino e vi penso :D !!!!Ciao.

P.s. specialmente gli operatori della vigilanza,quelli dell'idroalimentare......e pure i fabbri [Trilly-77-24.gif]

Achiiiiiiiii fin che sono pernacchie fatte con la bocca va bene, basta che non ci inquini il nostro mare [lol.gif]
 
Re: CARTOLINA......

marco83 ha scritto:
a chiappè vatene a cacare va!!! sei bianco come in latte occhio che pigli le fiammate al sole!!!

Per Marcooooooooo.........by,by [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] !
http://youtu.be/WVFvK7eD6GA
dai che poi vai anche te.........ciaooooooo :D
 
Re: CARTOLINA......

E bravo Achille......metti la cremina solare caro, che sei bianco daveroooo! [lol.gif] [lol.gif]

PS: dimenticavi la categoria dei......palafrenieri :mrgreen:
 
Re: CARTOLINA......

mimetico ha scritto:
...e nun guardà tutte le donne che stanno al mare [lol.gif]

Eh nò Mauretto, lasciagliele pure guardà, che previene il rischio di contrarre ........gli orecchioni (o frocite, fate vobis) [lol.gif]
 
Re: CARTOLINA......

mimetico ha scritto:
LILLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! CHE CE VOI FA' ROSICA'A'A'???? guarda ce te famo la macumba.. e ar mare nun te ce mannamo più!!!!! SE SEMO CAPITI????? :evil:
SCHERZOOOOOO........ [marameo.gif] Lillo BUONE VACANZE A TE E FAMIGLIA E SOPRATTUTTO RIPOSATE...e nun guardà tutte le donne che stanno al mare [lol.gif]

Maurooooooooooo........non ti preoccupare c'è MISS TRISACCA [lol.gif]
 
Re: CARTOLINA......

LILLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! CHE CE VOI FA' ROSICA'A'A'???? guarda ce te famo la macumba.. e ar mare nun te ce mannamo più!!!!! SE SEMO CAPITI????? :evil:
SCHERZOOOOOO........ [marameo.gif] Lillo BUONE VACANZE A TE E FAMIGLIA E SOPRATTUTTO RIPOSATE...e nun guardà tutte le donne che stanno al mare [lol.gif]
 
Re: CARTOLINA......

Achi bella pe te....io devo aspettà fino a fine luglio per partire....Buona vacanza!!! :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: CARTOLINA......

ducati ha scritto:
ezietto ha scritto:
ora vi saluto io me ne vado in calabria [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]


Ciao ezietto. dove andrai in calabria? magari fatti vivo che se vai dalle mie parti ci facciamo due chiacchiere.

P.s. Achille cerca di non fare la pipi' [Trilly-77-24.gif] in quel splendido mare...
Divertitiiiiiii
SONO a botricello .......minchia che mare ...........
 
Re: CARTOLINA......

Come ti invidio, qui piove tutto il tempo! Giove pluvio maledetto!!!
Aprile magnifico, maggio bello e giugno un schifezza.....
Buone vacanze.

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto