LA CACCIA COME UN SANO E CORRETTO STILE DI VITA

Re: LA CACCIA COME UN SANO E CORRETTO STILE DI VITA

beh Giovanni permettimi di dire che anche se solo una persona ,leggendo questo post fa suo il messaggio,come CACCIATORI abbiamo fatto qualcosa di buono e poi anche fra' di noi e' utile "ricordarci" ogni tanto queste cose e usarle come sprono per trasmetterle agli altri anche poco per me e' importante che ne dici? ciao
 
Re: LA CACCIA COME UN SANO E CORRETTO STILE DI VITA

Franuliv hai ragione tuttavia ci sono i giovani amanti della caccia: io ho 20 anni ma vado a caccia da sempre e presi il pda a 18 anni. Purtroppo proprio in questi giorni sto vivendo una situazione difficile e dolorosa al tempo stesso (questo messaggio lo dimostra)....Sono uno studente di medicina in periodo di esami che vive a 140 chilometri dai suoi cari, dalla sua casa e dal suo breton per chiudere l'anno accademico con decenza. Nonostante lo studio stressante non riesco a non pensare alla caccia, ai miei boschi, al mio cane e al mio nuovo crio evo ancora troppo vergine (secondo me). La caccia è una passione troppo grande per essere messa da parte e proprio in questi giorni sto valutando l'ipotesi del rinnovo pda in vista della prossima apertura: purtroppo però non è la passione a mancare e di sicuro non sono le droghe o l'alcool (cose che mi fanno schifo solo a pensarle!!)a dissuaderci dalla caccia ma il mondo moderno profondamente diverso da qualche decennio fa. Devo studiare ancora per altri 11 anni prima di specializzarmi (se tutto va bene) e trovare lavoro e solo allora potrò, forse, trovare un po' di indipendenza (soprattutto economica)....questa è la vita: mille sacrifici con la speranza che in un futuro (sempre + lontano) le cose vadano meglio.
p.s.: spero di fare la scelta giusta rinnovando il pda anche se so già che le giornate che marcherò saranno inferiori alla decina :(
 
Re: LA CACCIA COME UN SANO E CORRETTO STILE DI VITA