Re: ma stiamo scherzando ?

giovannit. ha scritto:
[quote="mossy oak":ull602ou]Quindi Mussolini ha favorito la caccia così la gente si addestrava per la guerra? non si finisce mai di imparare.......

Come no? Mi pare di sentire Zio Benito:

"Camicie nere della rivoluzione fascista, dopo dodici mesi ritornano i tordi sui colli fatali della Sabina. Se vado a caccia seguitemi, se faccio l'animalista uccidetemi. Boia chi padella! Camerati, la perfida Albione e le demoplutocrazie occidentali ci hanno negato di sparare alle colonie... di storni. Ma noi grideremo: 'Me ne frego!' e otto milioni di doppiette ricostruiranno l'Impero dei cacciatori. A noi! Eia, eia, alala'!"[/quote:ull602ou]

ahahahahahahha [spocht_2.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ma stiamo scherzando ?

Rudi4x4 ha scritto:
Poi dicono che siamo noi i malati.....a questa dovrebbero internarla !
questi sono gli animalisti!....e grillo è un opportunista bestiale...!!!!

Certo quella e`da internare,ma non solo lei,e non mi fa dire icche`penso del ciarlatano.
 
Re: ma stiamo scherzando ?

giovannit. ha scritto:
[quote="mossy oak":j6ii7gzb]Quindi Mussolini ha favorito la caccia così la gente si addestrava per la guerra? non si finisce mai di imparare.......

Come no? Mi pare di sentire Zio Benito:

"Camicie nere della rivoluzione fascista, dopo dodici mesi ritornano i tordi sui colli fatali della Sabina. Se vado a caccia seguitemi, se faccio l'animalista uccidetemi. Boia chi padella! Camerati, la perfida Albione e le demoplutocrazie occidentali ci hanno negato di sparare alle colonie... di storni. Ma noi grideremo: 'Me ne frego!' e otto milioni di doppiette ricostruiranno l'Impero dei cacciatori. A noi! Eia, eia, alala'!"[/quote:j6ii7gzb]


Allora siamo tutti fascisti???????se continuano così mi sa che ci divento !!!!!!!!!!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ma stiamo scherzando ?

Questa intervista dimostra che:
- o la signora non sa le cose, e quindi parla essendo disinformata su più parti;
- o la signora mente sapendo di mentire.

Non vado avanti perchè definire e commentare certe persone non ha senso in quanto inqualificabili...
 
Re: ma stiamo scherzando ?

1948ful ha scritto:
giovannit. ha scritto:
[quote="mossy oak":1aqly5cp]Quindi Mussolini ha favorito la caccia così la gente si addestrava per la guerra? non si finisce mai di imparare.......

Come no? Mi pare di sentire Zio Benito:

"Camicie nere della rivoluzione fascista, dopo dodici mesi ritornano i tordi sui colli fatali della Sabina. Se vado a caccia seguitemi, se faccio l'animalista uccidetemi. Boia chi padella! Camerati, la perfida Albione e le demoplutocrazie occidentali ci hanno negato di sparare alle colonie... di storni. Ma noi grideremo: 'Me ne frego!' e otto milioni di doppiette ricostruiranno l'Impero dei cacciatori. A noi! Eia, eia, alala'!"


Allora siamo tutti fascisti???????se continuano così mi sa che ci divento !!!!!!!!!!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote:1aqly5cp]
ma io non ci trovo nulla di strano,ne di 'osceno',non sono di ''destra'', ma era un modo di 'avere ' persone aduse all'impiego delle armi.
uscendo dal 20ennio io ricordo che la 46 aerobrigata di pisa metteva a disposizione(ed era un costo) i velivoli per il lancio dei paracadutisti civili ...(adesso con i tempi di magra credo non piu').
in fondo lo scopo era sempre quello....
pap
 
Re: ma stiamo scherzando ?

Questa sta dicendo delle falsità mostruose , è da mandare a caccia amibiete sta cosa e che la denuncino!
Atc con interessi ....Fondi privati ...AFV con terreni sotratti i prorpietari!
C'è un bel po' di materiale per querelarla!
 
Re: ma stiamo scherzando ?

Questo è l'ambientalismo italiano.... Non mi stupisce che sia Beppe Grillo a dargli spazio. E poi c'è ancora chi vede in Beppe Grillo un personaggio affidabile.... Bocca mia taci...
 
Re: ma stiamo scherzando ?

Quindi Mussolini ha favorito la caccia così la gente si addestrava per la guerra? non si finisce mai di imparare.......
 
Re: ma stiamo scherzando ?

avvocatocb ha scritto:
Questo è l'ambientalismo italiano.... Non mi stupisce che sia Beppe Grillo a dargli spazio. E poi c'è ancora chi vede in Beppe Grillo un personaggio affidabile.... Bocca mia taci...

AVVOCATOCB sono pienamente daccordo cn te...meglio tacere altrimenti se si inizia a parlare non la finiamo più!da chi poteva mai essere sponsorizzata una CRETINA, e scusatemi il termine, come questa??
 
Re: ma stiamo scherzando ?

mossy oak ha scritto:
Quindi Mussolini ha favorito la caccia così la gente si addestrava per la guerra? non si finisce mai di imparare.......

Come no? Mi pare di sentire Zio Benito:

"Camicie nere della rivoluzione fascista, dopo dodici mesi ritornano i tordi sui colli fatali della Sabina. Se vado a caccia seguitemi, se faccio l'animalista uccidetemi. Boia chi padella! Camerati, la perfida Albione e le demoplutocrazie occidentali ci hanno negato di sparare alle colonie... di storni. Ma noi grideremo: 'Me ne frego!' e otto milioni di doppiette ricostruiranno l'Impero dei cacciatori. A noi! Eia, eia, alala'!"
 
Re: ma stiamo scherzando ?

giovanni mi devi spiegare dv le troviiii!!!!?????????? non ce la faccio!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ma stiamo scherzando ?

[Trilly-77-24.gif]
giovannit. ha scritto:
[quote="mossy oak":2jfgzdrh]Quindi Mussolini ha favorito la caccia così la gente si addestrava per la guerra? non si finisce mai di imparare.......

Come no? Mi pare di sentire Zio Benito:

"Camicie nere della rivoluzione fascista, dopo dodici mesi ritornano i tordi sui colli fatali della Sabina. Se vado a caccia seguitemi, se faccio l'animalista uccidetemi. Boia chi padella! Camerati, la perfida Albione e le demoplutocrazie occidentali ci hanno negato di sparare alle colonie... di storni. Ma noi grideremo: 'Me ne frego!' e otto milioni di doppiette ricostruiranno l'Impero dei cacciatori. A noi! Eia, eia, alala'!"[/quote:2jfgzdrh] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ma stiamo scherzando ?

Non sarà che si sta facendo un pò di pubblicità per il suo sito?, non è che vuole un banner che gli porti un pò di soldi?
Quasi quasi proporrei a Mimmo Tursi di mettere la sua pubblicità delle sua caccia all'estero così nessuno gli spara sulla casa.

P.S. a me il vetro rotto sembra di una pietra, dei pallini del 10 non fanno quei buchi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto