Re: Nessuno lo sa ????

Bigio Follonica ha scritto:
Cleverforever prova a scrivergli una mail e senti se nella tua zona hanno rivenditori dove far arrivare le cartucce..... Quando paghi ,ci sono poche cose impossibili :) !!!. L' indirizzò mail e' : [email protected]

,certo se ne ordini 2 scatole non te le mandano....,:)

bigio

C'avevo provato già l'anno scorso ma il minimo ordiere era 5000 cartucce... [lol.gif]
 
Re: Nessuno lo sa ????

Bigio come ti dissi tempo fa,la polvere non la so ma sono cartucce che valgono quello che costano,piombo 11 la mattina di sbergo per tordi merli e non ultimo gazzine non hanno rivali commerciali!!
le ho provate per quasi tutta la stagione e appena si ricomincia ci saranno loro con me!!
 

Bigio Follonica

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
5 Settembre 2009
Messaggi
3,266
Punteggio reazioni
13
Età
46
Località
Follonica(GR)
Nessuno sa che polvere hanno le mirage dispersante 34 grammi ????

In altro post non ho avuto risposta.... E quindi ci provo....

E' una curiosità ...,mi e' stati detto che vadano molto bene queste cartucce

grazie a chi mi aiuterà

Bigio
 
Re: Nessuno lo sa ????

Grazie travalino .... Quest anno le voglio provare.....appena le prendo la apro 1 e vediamo cosa c'e'.... Grazie cleverforever ,può essere A1 .... Oppure A1 special...., ma come dice giustamente papararo.... La clever cambia spesso polvere....

Bigio
 
Re: Nessuno lo sa ????

Bigio Follonica ha scritto:
Grazie travalino .... Quest anno le voglio provare.....appena le prendo la apro 1 e vediamo cosa c'e'.... Grazie cleverforever ,può essere A1 .... Oppure A1 special...., ma come dice giustamente papararo.... La clever cambia spesso polvere....

Bigio

Eh già... cambia molto spesso!!!
Cmq fammi sapere che sarei curioso :D anche se da me sono difficile da reperire..
 
Re: Nessuno lo sa ????

Cleverforever prova a scrivergli una mail e senti se nella tua zona hanno rivenditori dove far arrivare le cartucce..... Quando paghi ,ci sono poche cose impossibili :) !!!. L' indirizzò mail e' : [email protected]

,certo se ne ordini 2 scatole non te le mandano....,:)

bigio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto