Complimenti all' HELLAS !!!

Re: Complimenti all' HELLAS !!!

leolux ha scritto:
lodocrida ha scritto:
Faccio fatica a fare i complimenti all'Hellas, anche se un suo tifoso è il Botha.
Noi milanisti abbiamo un brutto ricordo riferito all'anno 1973 e io lo ricordo bene quel giorno. Stavo ad Ascoli Piceno con una ragazza e quando seppi il risultato per il nervoso la mandai a ca..re anche perchè si mise a ridere di quella tremenda disgrazia.
Caro Grifo hai scordato una tifoseria in particolare, di cui non faccio il nome, per non riaccendere polemiche. Dove passano questi barbari quando vanno in trasferta svaligiano autogrill per tutto il loro percorso tanto che si preferisce chiuderli.
Poi non parliamo del loro comportamento negli stadi.
conoscendoti ,ovviamente solo in internet,stavi parlando di tifoserie del sud con piccolo riferimento verso Napoli visto il tuo odio mostrato in passato.
ebbene ti dico una cosa tutte le tifoserie quelle organizzate chiamate ultras sono tutte marce dal nord a sud...per le orde dei barbari poi impara la storia i barbari sono quelli del nord noi discendiamo da altri...


E ti pareva che non interveniva il napoletano. Hai la coscenza sporca?
Mi riferivo ad altra tifoseria ma vedo che ci siete pure voi e ne prendo atto.
Parli a me di odio quando mi sembra di ricordare che avevi augurato a quagliarella di rompersi una gamba solo perchè aveva lasciato il Napoli e questi in una sua intervista televisiva aveva dato la colpa alla dirigenza napoletana, che non ha replicato.
Hai ragione forse devo imparare la storia ma tu devi imparare l'educazione e prima di aprire bocca devi sapere quello che dici.
Mi ero ripromesso di non intervenire a nessun tuo scritto ma questa volta l'hai cercato e per piacere rispondi ad altri e non a me.
 
Re: Complimenti all' HELLAS !!!

claudio984 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
ringraziando i fratelli Viola, volevo segnalare la presenza costante di un gruppo della Fiesole nelle ultime partite.
X cecchino, a Verona di certo non siamo santi e questo lo sappiamo bene, ma invito tutti a scagliare la prima pietra....A salerno solo per fare un'esempio, la partita era da sospendere almeno 10 volte, ma nessuno ha detto nulla.Se lo facciamo a Verona, rigiochiamo al Bentegodi nel 2015.
BRAVO BOTAHV [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] mi hai rubato le parole dal messaggio....con tutte i petardi che hanno lanciato i salernitani era peggio di essere in libia... [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]

Finchè lo fanno gli altri va tutto bene...... I butèi hanno il nome ormai!
 
Re: Complimenti all' HELLAS !!!

new hunter ha scritto:
Il petardo ,ora non attacchiamoci ad un petardo,sappiamo tutti benissimo che in ogni stadio d'Italia vengono scoppiati petardi..

si ma non in campo e adosso agli assistenti di linea......a Verona se lanci un petardo ti diffidano, negli altri stadi d'Italia e' la normalita'....
Ricordo che Verona e' l'unica città d'Italia con un reparto della questura completamente dedicato alla tifoseria...
A Verona ti bastonano se ti appoggi a una ringhiera, altrove e' tutto permesso.

Ma aimè L'HELLAS e' scomoda , per tanti motivi....meglio cosi'.
 
Re: Complimenti all' HELLAS !!!

botahv79 ha scritto:
E' stata una giornata come dice il buon Armando da infarto.
Chi tifa Hellas ed è dell'Hellas, sa cosa vuol dire patire nell'inferno della lega pro, ma l'attacamento per questa squadra si e' visto sempre e dovunque.
Ieri piazza Brà era un'inferno, io son stato all'aereoporto ad aspettare i ragazzi fino alle 3 e mezza stamattina, ci saranno state 2000 persone, tutte in pista per voler vedere gli eroi...
Una gioia unica, una città in festa perchè Verona e' solo Hellas , il resto* sono imitazioni!

*ogni riferimento al chievo e' puramente voluto.


..... Chi tifa Hellas ed è dell'Hellas, sa cosa vuol dire patire nell'inferno della lega pro, ma l'attacamento per questa squadra si e' visto sempre e dovunque....
Quoto al 100%.... La giornata di ieri è stata veramente fantastica....
 
Re: Complimenti all' HELLAS !!!

cecchino ha scritto:
Complimenti per il risultato ....un pò meno alla tifoseria, la più razzista d'Italia!
CECCHINO calmo prima di parlare bisogna andare allo stadio e rendersi conto di squadre e tifoserie che fanno anche di peggio...FORZA HELLAS.
 
Re: Complimenti all' HELLAS !!!

lodocrida ha scritto:
Faccio fatica a fare i complimenti all'Hellas, anche se un suo tifoso è il Botha.
Noi milanisti abbiamo un brutto ricordo riferito all'anno 1973 e io lo ricordo bene quel giorno. Stavo ad Ascoli Piceno con una ragazza e quando seppi il risultato per il nervoso la mandai a ca..re anche perchè si mise a ridere di quella tremenda disgrazia.
Caro Grifo hai scordato una tifoseria in particolare, di cui non faccio il nome, per non riaccendere polemiche. Dove passano questi barbari quando vanno in trasferta svaligiano autogrill per tutto il loro percorso tanto che si preferisce chiuderli.
Poi non parliamo del loro comportamento negli stadi.
conoscendoti ,ovviamente solo in internet,stavi parlando di tifoserie del sud con piccolo riferimento verso Napoli visto il tuo odio mostrato in passato.
ebbene ti dico una cosa tutte le tifoserie quelle organizzate chiamate ultras sono tutte marce dal nord a sud...per le orde dei barbari poi impara la storia i barbari sono quelli del nord noi discendiamo da altri...
 
Re: Complimenti all' HELLAS !!!

cacciatore96 ha scritto:
Non vi preoccupate, l'anno prossimo di nuovo in C. [Trilly-77-24.gif]

(Mirko, vai con le grattate). [Trilly-77-24.gif]
ATTENTO che non venite voi in b l anno prossimo... [Trilly-77-24.gif] NOI NON ASPETTIAMO ALTRO... [violent.gif] [violent.gif]
 
Re: Complimenti all' HELLAS !!!

botahv79 ha scritto:
new hunter ha scritto:
Il petardo ,ora non attacchiamoci ad un petardo,sappiamo tutti benissimo che in ogni stadio d'Italia vengono scoppiati petardi..

si ma non in campo e adosso agli assistenti di linea......a Verona se lanci un petardo ti diffidano, negli altri stadi d'Italia e' la normalita'....
Ricordo che Verona e' l'unica città d'Italia con un reparto della questura completamente dedicato alla tifoseria...
A Verona ti bastonano se ti appoggi a una ringhiera, altrove e' tutto permesso.

Ma aimè L'HELLAS e' scomoda , per tanti motivi....meglio cosi'.


Mirko non fare lo gnorri , sai perfettamente che non mi riferivo a pseudi "bombaroli" ma bensì a cori razzisti.
Cori , che puntualmente vengono lanciati dalla vostra tifoseria sia in casa che in trasferta contro ogni squadra del sud.
Io nel mio intervento volevo solo evidenziare ciò che rappresenta per me la tifoseria dell'Hellas e per esperienza personale dopo quello che ho subito (mi riferisco agli insulti razzisti)posso dire che la parola RAZZISTA ci stà tutta.
Aumenta ancora più il rammarico aver notato che gli insulti sono partiti dalla tribuna, settore di solito occupata da gente perbene e tranquilla , ma evidentemente la stupidità non conosce estrazioni sociali.
 
Re: Complimenti all' HELLAS !!!

Tornando a parlare di calcio .......
Chissà come sarebbe andata a finire la finale, con una Salernitana piena di stimoli e un Arechi caricato a mille!!
La Salernitana ha affrontato la finale oramai demotivata e ad una passo dalla radiazione per vicende societarie.
 
Re: Complimenti all' HELLAS !!!

a me piace molto la tifoseria del Genoa.... la peggiore la Juventus, la Romana e mi dispiace ma anche quella napoletana nonostante mi staia simpatica la squadra.....io una volta me la sono vista brutta!!!
 
Re: Complimenti all' HELLAS !!!

Complimenti ....ma strano che il nano non abbia ancora sbandierato la vittoria, probabilmente è ancora in coma etilica da ieri sera..... [42]
 
Re: Complimenti all' HELLAS !!!

giovy ha scritto:
Complimenti ....ma strano che il nano non abbia ancora sbandierato la vittoria, probabilmente è ancora in coma etilica da ieri sera..... [42]

allora ho capito perchè è rimasto così piccino...l'è sempre drio a bear :roll:
 
Re: Complimenti all' HELLAS !!!

Stefano 123 ha scritto:
giovy ha scritto:
Complimenti ....ma strano che il nano non abbia ancora sbandierato la vittoria, probabilmente è ancora in coma etilica da ieri sera..... [42]

allora ho capito perchè è rimasto così piccino...l'è sempre drio a bear :roll:

è rimasto cosi ..perche quando era bambino gli dicevano sempre :diventa grande cosi andrai a lavoarare !!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Complimenti all' HELLAS !!!

cecchino ha scritto:
Tornando a parlare di calcio .......
Chissà come sarebbe andata a finire la finale, con una Salernitana piena di stimoli e un Arechi caricato a mille!!
La Salernitana ha affrontato la finale oramai demotivata e ad una passo dalla radiazione per vicende societarie.

non mi sembrava, le ha solo prese.... [up.gif]
 
Re: Complimenti all' HELLAS !!!

Cecchino, se rileggi il mio post , vedrai bene che il gnorri non l'ho fatto, ho solo detto che chi e' senza peccato scagli la prima pietra.Santi non siamo di sicuro ma e' diventata una comodità attaccare sempre Verona, troppo comodo.
 
Re: Complimenti all' HELLAS !!!

Pur essendo una tifoseria a noi nemica praticamente in tutto
(che qui a Genova ricordo purtroppo è riuscita a tirare oggetti e insultare i bambini di una scuola calcio che facevano il giro di campo....nessun commento...) RISPETTO totale per chi ha fede e la dimostra nei momenti bui.
Saluto quindi con gioia sincera il ritorno del Verona in alto lasciando a Mirko il perchè di questa gioia che dedico a chi non capisce il perchè (un po' come dire a noi perchè ci alziamo presto una mattina di metà ottobre...) è una frase di un mitico striscione DI 60 metri NEL MIO Ferraris di circa 10/15 anni fa tempi molto molto grigi per il mio Grifone.

SOLO CHI SOFFRE IMPARA AD AMARE, NOI SOFFRIAMO, TI AMIAMO E CON TE RITORNEREMO GRANDI !
 
Re: Complimenti all' HELLAS !!!

Santi non siete, ma tifosamente parlando (non politicamente che non c'entra nulla) brutti sì.
La peggiori tifoserie viste dal sottoscritto (parlo di tifoserie vere non dei tifosi del frosinone che si facevano la foto ricordo al Ferraris) sono su tutti gli iuventini, poi i laziali, i livornesi, gli atalantini, i bresciani, veronesi dell' hellas.
Insomma quelle tifoserie che hanno radicato quella che gli ultrà chiamano mentalità.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto