Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in deroga

Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Stefano 123 ha scritto:
[quote="phablo.p":23iirh56]
duel ha scritto:
l'opposizione fa il suo lavoro...ovviamente lo stesso farebbero gli altri se fossero all'opposizione...la politica che schifo...adesso vediamo la lega come reagisce..che si sveglino che i cacciatori sono stufi!!!


siamo proprio alla frutta !!! i partiti storicamente contrari alle deroghe e alla caccia in generale ..si schierano dalla parte dei cacciatori (almeno a parole ) ...una bella spu..anata per PDL & LEGA.... meriterebbero di affossarsi con tutte le loro promese nn mantenute ....

MERITANO[/quote:23iirh56]

Assolutamente e pienamente d' accordo [eusa_clap.gif]
 
Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

phablo.p ha scritto:
botahv79 ha scritto:
e' stato depositato anche il pdlr dal gruppo consigliare della lega Nord.

mirko dove si puo leggere ???


so per certo che e' stato presentato, ma il testo non l'ho ancora avuto...
 
Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

se ho ben capito ora tutti vogliono dare le deroghe ai cacciatori (pdl, lega, pd e udc) ma nessuno ci riesce? [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
strano come fenomeno forse sono vittime di forze oscure [badair.gif] !!!!!, che ci siano degli extraterrestri al governo regionale [rire.gif] [rire.gif] ???speriamo che i cacciatori sappiano a chi dare il voto la prossima volta (magari ai marziani)......in bocca al cocker!!!!!!
 
Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

lugheri ha scritto:
Chi e causa del suo mal pianga se stesso!
Si al trota no a Vanni Ligasacchi, con lui le deroghe erano assicurate, adesso piangiamo!!!!!

10000 preferenze a Ligasacchi noi le abbiamo date...ma ci tocca piangere per il mal di qualcun'altro [****.gif]
 
Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

riccà ha scritto:
se ho ben capito ora tutti vogliono dare le deroghe ai cacciatori (pdl, lega, pd e udc) ma nessuno ci riesce? [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
strano come fenomeno forse sono vittime di forze oscure [badair.gif] !!!!!, che ci siano degli extraterrestri al governo regionale [rire.gif] [rire.gif] ???speriamo che i cacciatori sappiano a chi dare il voto la prossima volta (magari ai marziani)......in bocca al cocker!!!!!!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]


Ma tu guarda come siamo messi!!!!!! A parole , tutti ci amano......a fatti , tutti pronti a "poggiarcelo" in cu-lo!!!

Hai ragione il prossimo voto lo diamo a ET.......
Ciao,Paolo.
 
Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

danimago ha scritto:
frankly ha scritto:
Tanto CRCA ha già detto niente deroghe, così almeno non si prende nemmeno la responsabilità e il peso di far qualcosa per averle.


Non mi risulta proprio che CRCA abbia detto niente deroghe.. tanto che hanno già presentato un progetto di legge sottoposto a tutti i consiglieri regionali. E poi inoltre mi risulta che abbiano a cuore non poco le deroghe!!

Risulta risulta, è stato l'esordio dell'assemblea di CRCA a Sabbio Chiese, chi c'era può confermare..[/quote]

Io ero presente all'assemblea di Sabbia Chiese!! Ho seguito con molta attenzione e non mi sembra proprio di aver sentito citare tale affermazione.. comunque sia credo fortemente in questo movimento.
Penso che in Regione non possano più commettere l'errore dell'anno scorso.
Sono convinto che avremo le nostre deroghe.
 
Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

riccà ha scritto:
se ho ben capito ora tutti vogliono dare le deroghe ai cacciatori (pdl, lega, pd e udc) ma nessuno ci riesce? [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]

No hai capito male nel senso che sia il Pdl (Formigoni) che la Lega (Assessore De Capitani + Renzo Bossi) han detto che di deroghe nisba.....però molti cacciatori sono ancora dei "romantici" e amano sempre sperare nei lieti fine :mrgreen:
 
Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Io sarò anche pessimista ragazzi, ma secondo me ci prenderanno in giro come al solito e le ns amate "deroghe" per quest'anno ce le scordiamo. Stiamo a vedere, magari almeno con i roccoli la scampiamo, perchè se chiudono quelli non li apriranno mai più.
 
Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Diego ha scritto:
riccà ha scritto:
se ho ben capito ora tutti vogliono dare le deroghe ai cacciatori (pdl, lega, pd e udc) ma nessuno ci riesce? [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]

No hai capito male nel senso che sia il Pdl (Formigoni) che la Lega (Assessore De Capitani + Renzo Bossi) han detto che di deroghe nisba.....però molti cacciatori sono ancora dei "romantici" e amano sempre sperare nei lieti fine :mrgreen:


Ma voi non potete appogiare l'UDC e il PD ?

dategli corda cazzarola....
 
Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

La proposta è stata fatta da Quadrini, Bettoni, Barboni, Girelli. Di sicuro i loro partiti, almeno in gran parte, li appoggiano. Vedremo se i partiti 'della caccia' appoggiano la proposta o ascoltano le direttive di partito e vanno contro a molti che li hanno eletti.
Tanto CRCA ha già detto niente deroghe, così almeno non si prende nemmeno la responsabilità e il peso di far qualcosa per averle.
 
Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

unica nota positiva è che di deroghe se ne sta parlando ,si è visto qualcosa anche sui giornali locali..
mi auguro che qualcosa si ottenga anche se di speranze ne ho pochette ..ma si sà la speranza è l'ultima a morire ..
i componenti del CRCA sono tanti anni che di promesse ne fanno tante(prima militavano nelle maggiori AAVV..per la verita ancora adesso anche se le stesse non dicono nulla ufficialmente probabilmente per pararsi il culo in caso di flop ) ..a parole sono dei maghi speriamo che siano bravi anche coi fatti ...sarei il primo a congratularmi per il loro operato
 
Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Se per quello Rudy lo stiamo facendo e l'abbiamo fatto anche l'anno scorso...ciò non toglie che il succo del discorso non cambia, se la maggioranza in Regione non ha la volontà politica non c'è nulla che tenga....
 
Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

No ma lo cosa veramente esilerante (anche se veramente ci sarebbe da piangere a pensare che qualcuno si faccia veramente intortare da certi comunicati) è il seguente comunicato stampa:

Lombardia: partiti e progetti per le deroghe

Dopo UDC e PD anche la Lega Nord e il PDL hanno presentato la proposta per la caccia in deroga.

Non si sono mai viste tante proposte e così rapidamente in successione presentate dai nostri consiglieri regionali per l’applicazione del regime di caccia in deroga in Lombardia .
Non vogliamo essere presuntuosi ma probabilmente il neonato movimento “Civiltà Rurale Caccia Ambiente” C. R. C. A., già attivo in difesa della civiltà rurale della caccia e dell’ambiente, è riuscito a scuotere la sensibilità di alcune parti politiche locali e regionali, che fino ad ora non avevano dato ascolto agli appelli della parte sindacale( dicasi associazioni venatorie) del mondo della caccia .
Staremo a vedere gli sviluppi politici di tutte queste proposte, sperando che non si faccia sera prima della loro approvazione (siamo già alla fine di Giugno) , facendo comunque presente che il movimento C.R.C.A. non starà solo alla finestra in attesa degli eventi ma continuerà ad essere attivo sul territorio per raccogliere i consensi sulle proprie iniziative di ordine politico-culturale.
Le iniziative dei partiti politici lombardi ci stanno indicando che la strada intrapresa dal C.R.C.A. è quella giusta in difesa delle nostre tradizioni e della nostra passione.

Ufficio stampa CRCA


Probabilmente qualcuno è di memoria moltoooooooooooooooooooooooooooooo labile, visto e considerato che anche l'anno scorso [ovvero quando il CRCA ancora non esisteva dato che probabilmente alcuni suoi fondatori erano ancora sulle ali della felicità per l'elezione del trota (acl) e del duo Paroli-Nicoli Cristiani (fidc)] in questo periodo furono depositate esattamente lo stesso numero di progetti di legge poi tutti sappiamo benissimo come andò a finire. :roll:
 
Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Diego ha scritto:
Se per quello Rudy lo stiamo facendo e l'abbiamo fatto anche l'anno scorso...ciò non toglie che il succo del discorso non cambia, se la maggioranza in Regione non ha la volontà politica non c'è nulla che tenga....


a questo punto nn ci resta che sperare in votazioni in tempi brevi ..giusto per ringraziare quattro pagliacci che ci promisero mari e monti senza neppure fare la parte di quelli che ci hanno almeno provato ...
direi che siamo arrivati al ridicolo !!
 
Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

... ma da quando gli ambientalisti pensano a fare qualcosa di buono per la caccia????
 
Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

spero che questa proposta faccia un po' bruciare il culo a quei 4 imbecilli che stanno in regione anche se la cosa la faran presto rientrare..come?con una controproposta che poi quando presenteranno non faranno passare..dando poi la colpa ad altri se non è passata...ma spero che quest'anno i cacciatori abbiano imparato la lezione 2010..e che siano un po' più incazzati!!!!..ho visto che comunque ho messo troppi "spero" in questo msg...e come dice il detto chi vive sperando......
 
Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

phablo.p ha scritto:
a questo punto nn ci resta che sperare in votazioni in tempi brevi ..giusto per ringraziare quattro pagliacci che ci promisero mari e monti senza neppure fare la parte di quelli che ci hanno almeno provato ...
direi che siamo arrivati al ridicolo !!

Tanto ora ci penserà il CRCA a salvarci [Trilly-77-24.gif] [rire.gif] [badair.gif]
 
Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Valuteremo solo di fronte ai fatti...le proposte son capaci tutti a farle!! [badair.gif] [badair.gif]
 
Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Questa è una notizia interessante!
Ma ora con due progetti di legge (sia della maggioranza che dell'opposizione) che diavolo succederà?
 
Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Diego ha scritto:
Se per quello Rudy lo stiamo facendo e l'abbiamo fatto anche l'anno scorso...ciò non toglie che il succo del discorso non cambia, se la maggioranza in Regione non ha la volontà politica non c'è nulla che tenga....


Va bè...dai Diego....al limite vieni ancora da noi a mangiare un pò di fringuelli......
A proposito.....per il 1° di Luglio?? Dai che ce la fai!!!
A presto,Paolo.
 
Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Stessa situazione della stagione passata con i risultati che tutti ricordiamo!
Mi sa tanto che le deroghe possiamo scordarcele per sempre!
 
Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der

E ora anche il PDL ha depositato la sua proposta di legge!!
E siamo a 3!!
Ora ci sarà da piangere..
Non mi interessa in che modo ma dateci queste benedette deroghe
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto