al sta per Alberto il mio nome, cn sono le iniziale del mio doppio cognome Conti Nibali e 30.06 è il calibro della mia formidabile carabina semi-auto browning con la quale se la devono vedere i cinghiali[5a].. E quindi alcn30.06
 
Re: I vostri nickname

la folaga come diceva Giuseppe Mazzotti è la dote della valle.
Poi perchè il mio maestro di remo di fischio e di caccia è soprannominato Folaga
e il suo maestro lo chiamavano Folaga.Di conseguenza FOLAGA TRE.
PS.Nel nostro padule la folaga è la preda di tutto rispetto,e come la cuciniamo noi è il piatto di padule
più buono e più ambito. (o visto le ricette sul fomum che con la folaga non c'entrano nulla)
 
Re: I vostri nickname

Una fredda mattina di gennaio un mio amico mi a beccato sul suo posto di caccia prima che facesse giorno e al carniere avevo già appeso una diecina di tordi,e mi ha detto (malanova mu hai, ma a notti non dormi?ti risbigni prima di merbizzi..e poi a riempito le armerie e i posti dove ci sono i cacciatori raccontandogli a tutti che mi sveglio prima dei tordi e che gli ho fregato il posto [Trilly-77-24.gif]
 
Re: I vostri nickname

on ho capito cosa centra con la discussione. [meaculpa.gif][/quote]

Mio padre ci legge..ma non è iscritto al forum perchè non ha dimistichezza con le nuove tecnologie.... Ci teneva anche lui a spiegare il suo soprannome.....
Fernandì prima ti voleva portare a caccia di cornacchie....guarda che se s'inquieta tifà fare la fine delle cornacchie.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: I vostri nickname

fazer ha scritto:
marbizza, giusto per puntualizzare, il mio gioiello è la versione successiva, comunque sai quante volte mi è venuta la voglia di partire col fucile in spalla. prima o poi lo farò, magari un bel viaggio di caccia con pochi bagagli.
fazerp.jpg

Montaci però le ruote da fuoristrada (non me ne intendo di moto, non so se è possibile) :mrgreen:
 
Re: I vostri nickname

El Tega ha scritto:
Per Marbizzaboy: in dialetto veneto vicentino " Tega" ha più di un significato.
Tega è un pugno in faccia ben assestato, o comunque una botta bella secca (che tega chel me ga dà...!). [meaculpa.gif]
Tega è il baccello del pisello e del fagiolo
Tega è il peperoncino (la tega de pevare)
Ma Tega è soprattutto....si insomma...quello li, il pisello, e pure di notevoli dimensioni (che tega che el gà)...ma non è il mio caso... :oops: [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: I vostri nickname

kunfors ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
kunfors ha scritto:
io ho scelto kunfors per far onore ha mio nonno paderno che e morto nel 1978 e non lo ricordo ,perche avevo 2 anni ,io sono del 1976.KUNFORS era il suo nominiolo ho nickname ,cosi il sou nominoulo non moure ,e co che perso per farli onore e ricordarlo....

Che significa "kunfors"?
marbi non so che significa nel nostro vocabolario non esite so che forse e un congiome straniero ma niente di piu non so

Ho capito! :wink:
 
Re: I vostri nickname

il mio nick deriva dalla marca di guantoni da kick boxing che utilizzavo...non sapevo che nick utilizzare e avendo i guatoni a portata di mano copiai il nome...
 
Re: I vostri nickname

TRUPPIDDO perche è il nome della zona dove per la prima volta ho sparato con un fucile (avevo 9 anni e ho fatto anche centro )
 
Re: I vostri nickname

Ribott,perche mi piace la doppietta ( in napoletano ribott ) e infatti nel semiauto carico solo 2 cartucce proprio perche' lo trovo + sportivo .In pratica è come se cacciassi con una doppietta (usando un po di fantasia...s'intende ) :D
 
Re: I vostri nickname

il mio nickname deriva dall'anno di nascita,e dall'animale ke ancor oggi dopo tanti anni mi emoziona ancora,il tordo..........ciao padelloni
 
Re: I vostri nickname

rambo perche i membri della squadra del cinghiale dove caccio chiamano mio padre così!!!
a me mi chiamano rambino....rambo mi sembrava più da machi...
85 il mio anno di nascita.....
 
Re: I vostri nickname

Marco5, poichè come per inteso Marco è il mio nome il 5 oltre ad essere il mio numero fortunato era il mio numero quando giocavo a calcio (bei tempi e numerosi Kili di meno) considerato che ero uno STOPPER tutto di un pezzo! Guai a chi passava anzi dolori......

Bye bye.......................
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto