Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

Re: Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

marco83 ha scritto:
minchia che prezzi devo fare un salto da decathlon anche io


sempre col bracciono corto... [lol.gif] ciaoooooo Marco sa tanto che ce faccio un salto ancha miiiii [lol.gif]
 
Re: Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

misterz83 ha scritto:
appena tornato da decathlon, altri 6 stampi comprati, 2 fischioni maschi, 2 fischioni femmine e una coppia di mestoloni, totale 17 euro... da non credere....
i germani non ne ha piu, sono rimasti solo mestoloni e fischioni...

hai fatto bene bravo !!!!!!!
infatti di stampo germano il commesso mi ha detto che non ne aveva più


ciao ross78
 
Re: Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

papararo ha scritto:
Gabrydom ha scritto:
Non sapevo che vendessero anche gli stampi...devo andare a vedere anche se qui il settore caccia è andato solo in diminuzione purtroppo...

qui' a catania decath. grandi spazi ,ma caccia poca roba.....
pap

Si conosco anche quello di Catania ma considera che se li ha poche cose qui non c'è proprio niente...
 
Re: Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

Gabrydom ha scritto:
papararo ha scritto:
Gabrydom ha scritto:
Non sapevo che vendessero anche gli stampi...devo andare a vedere anche se qui il settore caccia è andato solo in diminuzione purtroppo...

qui' a catania decath. grandi spazi ,ma caccia poca roba.....
pap

Si conosco anche quello di Catania ma considera che se li ha poche cose qui non c'è proprio niente...
SE PASSATE DA MESSINA ANDATE A QUELLO DI MILAZZO HANNO PARECCHIA ROBA
 
Re: Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

ross78 ha scritto:
PIER GIORGIO ha scritto:
Decathlon a Padova niente stampi e difficilmente li prenderanno; mi dicono che prendono solo articoli che vanno in base alla richiesta della clientela. Dal sito che ho visitato assomigliano molto alla sport-plast ma a questo punto conviene prendere gli stampi della green-haed sono molto meglio costano di più ma ne vale la pena.

ok ma quelli della GREEN-HEAD li fornisce la Cabelas????? e quanto costano???

ciao ross78
ciao ross li fornisce anche MDTECNICACCIA, cerca in google il sito, risparmi ssicuramente sulla spedizione.
 
Re: Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

Ottima iniziativa, speriamo si stia muovendo qualcosa anche in Italia in quanto a cultura venatoria.
Una domanda "off-topic", ma dechatlon vende anche abbigliamento adattabile alla caccia (colori scuri e buona qualità, per intenderci)? Se si qualcuno ha avuto modo di acquistarli e provarli? Che ne pensate? Grazie.
 
Re: Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

si quagliardo dechatlon vende anche abbigliamento per la caccia-pesca..sulla qualità degli indumenti non saprei dirti...sarei interessato anche io a saperlo...cmq i prezzi mi sembrano convenienti..basta che vai sul loro sito e ti vedi tutta la merce disponibile.. http://www.decathlon.it/it/searchProcess altre cose le puoi adattare anche dal settore pesca...
 
Re: Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

Io ho da sempre acquistato indumenti per la caccia da Dechathlon e sono sempre rimasto molto soddisfatto!!!
Fate come me e ordinate la roba direttamente dal sito internet,comodo,veloce,facile e c'è sempre la disponibilità del prodotto che cercate,cosa che andando in negozio molto spesso non avviene!
Inoltre prestate mooolta attenzione alle offerte,io compro solo quando la roba è scontata....esempio il pantalone Resist ideale per la caccia a beccacce perchè impermeabile,leggero e resistente che costa 50 Euro io l'ho preso a 12 a Marzo così come tanta altra roba.
 
Re: Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

io sono circa 5 anni che mi rifornisco da loro..Ho acquistato materiale x la pesca a spinnig artificiali e ultimamente indumenti x andare a caccia pile gillett con cacciatora sul retro e cosciali anti pioggia con quello che costano a mè personalmente hanno fatto un buon utilizzo
http://www.solognac-hunting.com/IT/sovr ... -54531185/

http://www.solognac-hunting.com/IT/gile ... -54531002/
ecco il gillet non c'e il modello che ho comprato sul sito ma è un buon materiale e sono molto contento!!!!! comunque sono facc-simile solo che nel mio modello non ci sono i porta cartuccia sul petto lo scelto appositamente senza xè ritengo che può graffiare il calcio e la bascula del fucile!!!

ciao ross78
ps....non si possono paragonare al materiale gorotex
 
Re: Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

Dopo varie ricerche il negozio ad aver l' esclusiva x l'Italia intera di richiami x uccelli anatra collo verde è il DECATHLON di MARCIANISE (ce)

Quindi ragazzi negli altri DECATHLON nadaa-nisba --gnent--(non ci sono)

Hanno stanppo richiamo anatra fischiatrice ma germano negativo

saranno andati a ruba tutti quanti...
peccato!!!!!!

ciao ross78
 
Re: Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

Buona notizia questa, stanno prendendo coraggio nell'offerta di materiale venatorio che di solito scarseggia nei loro punti vendita. [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto