Re: vaccino leishmaniosi

si parla di una probabilita 3,8 volte inferiore,quindi se interpreto bene su 100 cani che 'sarebbero' sicuramente contagiati 'i vaccinati' si contagerebbero solo in 25-30.
certo che e' un passo avanti,ma non e' risolutore.
pap
 
Re: vaccino leishmaniosi

bhè la quota è comunque piu che significativa e di certo la prevenzione (che tutti facciamo ora) + questo futuro vaccino abbasserebbero drasticamente il rischio di contagio/infezione/focolai.

Speriamo che tutto vada per il verso giusto, che il vaccino si dimostri sicuro per i cani e che entri in commercio.
 
Re: vaccino leishmaniosi

Non Aspetto Altro che questo benedetto vaccino,mi sto limitando a due soli cani da ferma xche la prevenzione con un numero di soggetti superiore mi diventerebbe un problema,
Ma dal momento che trovano una risoluzione x eliminare sto maledetto protozoo ritorno a una doppia coppia [20]
 
Re: vaccino leishmaniosi

ho dato una rapida scora a quanto 'disponibile' su internet..certo e' un passo avanti,ma ..siamo ben lontani da raggiungere l'immunita' completa.
pap
 
Re: vaccino leishmaniosi

E' importante che ci sia la massima trasparenza nell'informazione. Su 100 cani vaccinati 30 possono essere contagiati, bisogna fare bene i conti e vedere se il gioco vale la candela. Mi riferisco a gli effetti collaterali.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto