Addio carissima amica

cicalone

Cacciatore qualificato (8000/10000)
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Età
62
Località
Ostia lido Roma
Come da me rappresentato sono appena rientrato dalla Grecia dopo il brutto incidente che abbiamo passato IO e la mia auto, io meno direttamente e lei in maniera piu' lampante, i danni grandi li ha riportati lei io invece me la sono cavata molto meglio non essendone stato coinvolto direttamente.
Purtroppo i miei piu' allarmistici pensieri hanno avuto ragione e la convenienza nel farla riparare non esiste proprio, 8000 euro di danni almeno per una macchina di 10 anni non valgono la pena di essere spesi ma io sono sempre stato affezionato alle cose che possiedo e pensare che di qui' a poco dovro' rottamarla mi fa male al cuore.
Stamani sono stato in garage per levare le ultime cose e domani pomeriggio la portero' allo sfascio per la rottamazione, mi vengono in mente tutte le cose che abbiamo fatto insieme in questi quasi 6 anni, quante soddisfazioni mi ha dato e quante volte mi ha portato in giro nei miei viaggi di pesca in Spagna, Grecia, Croazia, Sardegna e non solo per non contare tutte le uscite a caccia, e anche al lavoro etcc etcc
Mentre la svuotavo delle ultime cose quasi ci parlavo, ho ancora negli occhi il tremendo scontro con quei merdosi di zingari in Grecia e nel pensiero ho il fatto che se non ci fosse stata LEI a farci quasi da scudo forse saremmo morti entrambi, presto la sostituiro' con un'altra e ricomincera' tutto da capo, sono molto sentimentale e ricordo una per una tutte le auto che ho avuto conservando un eccellente ricordo per ognuna di loro.

Le ho sempre trattate bene le mie auto e sempre le trattero' bene, dopotutto sono compagne di vita come le canne da pesca come il fucile da caccia come il cane e sempre mi affezionero' a loro,molti le giudicano un pezzo di ferro e lamiera senza anima ma io voglio pensare che un anima ce l'abbiano pure loro e che in cuor loro mi salutino con affetto.
Comunque che dire di piu':

Ciao mia grande mondeo SW TD e' stato bello averti con me e' stato bello frequentarti , e' stato bello viaggiare insieme

Mauro
 
Re: Addio carissima amica

cicalone ha scritto:
grillaia ha scritto:
Non Siamo tutti uguali,x Me" l'autovettura è un pezzo di ferro"
e TU sei un pezzo di ferro e per giunta pure ARRUZZOLITO ( te l'ho scritto in Romano) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Correggo allora scrivo in romanesco pure io " hao sai che te dico a maghina è un pezo de fero! "[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Addio carissima amica

cicalone ha scritto:
grillaia ha scritto:
cicalone ha scritto:
Non Siamo tutti uguali,x Me" l'autovettura è un pezzo di ferro"
e TU sei un pezzo di ferro e per giunta pure ARRUZZOLITO ( te l'ho scritto in Romano) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]




MAMMA MIA CHE IMPRESSIONEEEEEEEEEEEE fai una cosa Grillaia continua a scrive in Toscano che il Romano tu non sai neanche do' sta di casa.....fidate [Trilly-77-24.gif]
A cilcalo ma che stai a dì io non so toscano so de viterbo... de origgine [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Addio carissima amica

Adesso comprane una con un bel paraurti massiccio come quello della vecchia Land Rover, cosi' quando vedi uno zingaro che attraversa la strada non ti devi preoccupare delle ammaccature... :twisted: :twisted: :twisted:
 
Re: Addio carissima amica

Kraven86 ha scritto:
cicalone ha scritto:
Kraven86 ha scritto:
Delirio puro... [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]


Vai a dar via el ciappett vai vai [badair.gif]

Parla tricolore... grazie. [marameo.gif]


Pensavo avessi capito il senso, ma se vuoi te lo dico in Italiano corrente:
vai a dar via il ..... [badair.gif] nessuno ti obbliga a rispondere al mio messaggio se lo vuoi fare fallo bene, se no te ce mando e pure in ottima maniera......
 
Re: Addio carissima amica

Condoglianze Mauro! ...sono notizie che mettono tristezza!!! [Trilly-77-24.gif]
...Se devi scegliere una nuova auto valuta la Hummer con la 20mm brandegiabile ed il bullbar! ..almeno elimini il problema da lontano... [lol.gif]
...ridiamoci su! t'è andata bene! ...meglio la macchina che il nostro Cicalone!!! [lol.gif]
 
Re: Addio carissima amica

tutte le mie sentite condoglianze [Trilly-77-24.gif] ragazzi che ne dite di fare una colletta per una bella ghirlanda [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Addio carissima amica

Cica, non dare retta, anche io a certi oggetti mi affeziono, e ti capisco benissimo.
Comunque, oltre ad un saluto alla sw, accendi anche un cero alla MAdonna, che ti poteva andare parecchio peggio.
PS. ma gli fanno qualcosa a questi mezzi di m., se li hanno beccati?
 
Re: Addio carissima amica

non so quello che gli farebbero loro a quei **** pero'posso ben sapere che gli farei io se li beccassi a dormire da qualche parte, passerebbero un brutto quarto d'ora e poi direttamente sull'ambulanza con almeno una cinquantina di ossa rotte a testa [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Addio carissima amica

cicalone ha scritto:
non so quello che gli farebbero loro a quei *#!!* pero'posso ben sapere che gli farei io se li beccassi a dormire da qualche parte, passerebbero un brutto quarto d'ora e poi direttamente sull'ambulanza con almeno una cinquantina di ossa rotte a testa [Trilly-77-24.gif]
Cicalone non ci pensare,pensa sopratutto che ti è andata bene che non eri vicino o dentro l'auto.poi il resto non conta l'auto te la ricompri.
 
Re: Addio carissima amica

E chi se la prende tanto ormai gia' me la so' presa..... [Trilly-11-11.gif] in quel posto, l'ho dovuta buttare [Trilly-11-11.gif] e ora me ne compro un'altra alla faccia degli zingari e di Vendola che li protegge pure quei basta.rdi [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Addio carissima amica

Gianni ha scritto:
Le ho sempre trattate bene le mie auto e sempre le trattero' bene, dopotutto sono compagne di vita come le canne da pesca come il fucile da caccia come il cane e sempre mi affezionero' a loro,molti le giudicano un pezzo di ferro e lamiera senza anima ma io voglio pensare che un anima ce l'abbiano pure loro e che in cuor loro mi salutino con affetto.
Comunque che dire di piu':

Ciao mia grande mondeo SW TD e' stato bello averti con me e' stato bello frequentarti , e' stato bello viaggiare insieme

pienamente d'accordo..la macchina deve essere come qualsiasi altra cosa a cui uno s'affeziona..come apputo un cane
 
Re: Addio carissima amica

Esagerato io perche' mi affeziono alle cose che possiedo? [42] Te li farei conoscere IO quelli esagerati va' [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

comunque considera che l'anno scorso nelle ultime giornate di caccia in continente mi ero talmente affezionato alle cartucce che continuavo a portare in giro volta per volta senza tirarne mai neanche una che avevo cominciato a chiamarle ognuna con il suo nome [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] mo' quest'anno se mi capita di tirarle ce penso prima [marameo.gif]
 
Re: Addio carissima amica

sabato dovro' cambiare il radiatore della pandozza ....mi si è bucato con l'ultima uscita.......
mi son affezionato.........cicalò.....che mi facciano fare il funerale? hihihi
 
Re: Addio carissima amica

grillaia ha scritto:
cicalone ha scritto:
grillaia ha scritto:
Non Siamo tutti uguali,x Me" l'autovettura è un pezzo di ferro"
e TU sei un pezzo di ferro e per giunta pure ARRUZZOLITO ( te l'ho scritto in Romano) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Correggo allora scrivo in romanesco pure io " hao sai che te dico a maghina è un pezo de fero! "[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]



MAMMA MIA CHE IMPRESSIONEEEEEEEEEEEE fai una cosa Grillaia continua a scrive in Toscano che il Romano tu non sai neanche do' sta di casa.....fidate [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Addio carissima amica

Ma almeno sti zingari con quanto viaggiano erano assicurati???
stai a vedere di no!!
Comunque capisco l'affetto, e come ti sentirai quando la rivedrai in tutte le mondeo che incontrerai nella tua strada...e penserai "guarda quella come somiglia alla mia ex" [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [rire.gif]
ao si ruzza non te la prendere..
 
Re: Addio carissima amica

Le ho sempre trattate bene le mie auto e sempre le trattero' bene, dopotutto sono compagne di vita come le canne da pesca come il fucile da caccia come il cane e sempre mi affezionero' a loro,molti le giudicano un pezzo di ferro e lamiera senza anima ma io voglio pensare che un anima ce l'abbiano pure loro e che in cuor loro mi salutino con affetto.
Comunque che dire di piu':

Ciao mia grande mondeo SW TD e' stato bello averti con me e' stato bello frequentarti , e' stato bello viaggiare insieme

Mauro[/quote]

Cicalò me stai a fà preoccupà, parli con la macchina [sconvolto.gif] come se te ce fossi fidanzato [rire.gif] tutta stà sensibilità per un pezzo de ferro è eccessiva, a me me roderebbe più per la spesa che dovrei sostenere visto come è andata, quando ho cambiato o rottamato una macchina, me sò sempre levato un peso perchè ormai era deciso, forse per te è diverso per il fatto che non era previsto.
La tua macchina l'ho vista su Guadagnolo, ero convintissimo che fosse una Passat.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto