Re: Arriecco Vendola

Comunque per ritornare al Vendolino....
lo avete visto oggi in TV a roma......
mah...... che roba.......
scusate ma io la vedo leggermente diversa
da questo individuo...
sotto tutti i punti di vista
 
Re: Arriecco Vendola

Perlomeno Fitto non li chiudeva, questo qui invece, specie nel Salento, li chiude!!! Questo qui invece, specie nel Salento, ha seminato le campagne di pannelli solari. E il ridimenzionamento delle liste d'attesa in sanità? Ho appena prenotato una visita cardiologica per mia Mamma e mi hanno assegnato Febbraio 2012!! Che faccio? Vado dai carabinieri o vado a Terlizzi a dirgli due parole? Ma che ci sta a fare ancora il Salento in Puglia? [violent.gif] (Scusate i toni, ma sono moooolto arrabiato!!) [3]
 
Re: Arriecco Vendola

se è vero che i nostri soldi vanno a queste chiamiamole ass ambientaliste che dovrebbero salvaguardare le oasi naturali e parchi qui da noi si perdono strada facendo prendiamo a caso un oasi di carattere nazionale le cesine situata sul mare passaggio strategico per tutta la migrazione di qualsiasi tipo dal tordo agli anatidi ex azienda venatoria da quando è diventata oasi del wwf non si vede piu un animale è diventata un covo di volpi non viene curata piu la pineta ed ogni anno d estate viene accesa come una festa patronale dagli incendi in piu per entrare devi pagare il biglietto d ingresso queste sono le associazioni ambientaliste che abbiamo qui a lecce che usufluiscono dei soldi dei cacciatori leccesi
 
Re: Arriecco Vendola

cicalone ha scritto:
PUGLIA- ANNULLATO IL PIANO FAUNISTICO VENATORIO 2009/2014
IL PRESIDENTE VENDOLA DI "ECOLOGIA SINISTRA E LIBERTA'" ANNULLA IL PIANO FAUNISTICO VENATORIO PUGLIESE 2009/2014.I CACCIATORI CITTADINI PUGLIESI RISCHIANO DI NON ANDARE A CACCIA PER L'ANNO 2011.QUESTO E IL GOVERNO REGIONALE, OLTRE A PECCARE E DISTRUGGERE LA SANITA' VUOLE DISTRUGGERE ANCHE L'ATTIVITA VENATORIA.IL GOVERNO DEL DISASTRO ECONOMICO, AMBIENTALE E SANITARIO............ TUTTI PRONTI PER MANIFESTARE CONTRO IL GOVERNO REGIONALE.

Putroppo l'abbinata è questa sinistra = ecologia
con tutto il rispetto per tutte le opinioni OCCHIO a dove buttate il voto
questi sono ANTICACCIA nell'anima....
 
Re: Arriecco Vendola

Verissimo, chi ricorda come erano le Cesine quando era in parte riserva di caccia, sa di che parliamo. Letteralmente piena d'animali con il bosco tenuto come un giardino per beccaccia e i chiari in palude tenuti liberi dal falasco. Dovrebbero pagare per come l'hanno ridotta [violent.gif]
 
Re: Arriecco Vendola

Rimane il fatto che Vendola e' uno dei nostri piu' accaniti nemici pertanto se le cose dipendessero da lui non ci sarebbe fine al peggio per noi cacciatori!

Riflettete gente riflettete !

Attenzione io non faccio un discorso di posizioni politiche, destra o sinistra, ma di persone!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto