Re: cacciacornacchie

Re: cacciacornacchie

Grazie Franco ma io mica posso usare il passamontagna di lana a settembre...
Volevo vedere qualche sito che lo vendesse perche' nn riesco a trovare nulla.
 
Re: cacciacornacchie

Re: cacciacornacchie

Il passamontagna non è mica necessario di lana! Fatti cucire un passamontagna di cotone o di stoffa molto sottile da tua nonna. Circa eventuali maschere vale lo stesso criterio.
Se non hai più la nonna e non trovi nulla in giro, pitturati la faccia.
 
Re: cacciacornacchie

Re: cacciacornacchie

Ma ci sono le ricette per cucinarle!!!!!! [42] [42] .....comunque per la retina io ho trovato al consorzio agrario un cappello militare con annessa retina attaccata alla visiera che arriva fino al collo dove ha un elastico.....è stata concepita contro gli insetti penso però come oggetto per mimetizzarsi è perfetto!!!
 
Re: cacciacornacchie

Re: cacciacornacchie

ducati ha scritto:
paolo ha scritto:
quagliardo ha scritto:
Ragazzi vi posto il link di questo sito davvero curioso ed interessante. Lo faccio, nonostante l'argomento sia stato ampiamente dibattuto, per aiutare tutti coloro che volessero cimentarsi a questa caccia... anzi invito a dedicare qualche gioranta di caccia per ridurre queste bestiacce, qui potete prendere spunti!



Bello,mi hai fatto venire la voglia di sparare alle gazze.
Ma quella retina sul viso,dove la posso comprare?
La vedo utilissima anche quando vado a colombacci...

Ciao. anch'io faccio questo tipo di caccia, molto divertente ma allo stesso tempo bisogna avere una mimetizzazzione perfetta le cornacchie sono molto diffidenti.
Ti posto un sito dove puoi trovare il cappellino con retina: http://www.blindoblindati.it




che colore l'hai acquistato color canneto o verde normale

ciao ross78
 
Re: cacciacornacchie

Re: cacciacornacchie

Notizia di questi giorni: L'Atc Lt1 e Lt2 vuole fermare [censored.gif] (o limitare a 600 pezzi) annui la caccia alle cornacchie e gazze (pica pica) perchè stanno sparendo!!! ........mi sento un pò responsabile [Trilly-11-11.gif] ...bestie immonde
 
Re: caccia cornacchie

Domenico De Giorgio ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
...in totale............tra tutti i tessarati [****.gif]

Puoi spiegarmi meglio.
Se ci sono 600 tesserati, una cornacchia a testa?

Da come hanno intenzione di fare si..... vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni! [****.gif]
 
Re: caccia cornacchie

marco83 ha scritto:
io volevo comprare quello su big hunter, ma ne varrà la pena??anche io accetto consigli


Ciao marco83. io uso questo del video; www.youtube.com/watch?v=EVlq2WwV3Ko&feature=related funziona abbastanza bene, naturalmente va' aggiunta un buona stampata magari in mezzo agli stampi una "pelle di coniglio" e infine un gran mimetismo. Ibal
 
Re: cacciacornacchie

Re: cacciacornacchie

Qui da noi si usano gli stampi ed il girello con cornacchie ad ali aperte.Al gioco danno molto anche i colombacci stanziali. Ciao Angelo
 
Registrato
22 Agosto 2007
Messaggi
312
Punteggio reazioni
0
Località
Lazio
Ragazzi vi posto il link di questo sito davvero curioso ed interessante. Lo faccio, nonostante l'argomento sia stato ampiamente dibattuto, per aiutare tutti coloro che volessero cimentarsi a questa caccia... anzi invito a dedicare qualche gioranta di caccia per ridurre queste bestiacce, qui potete prendere spunti!

http://www.cacciacornacchia.com/metodicaccia.htm

saluti! [5a]
 
Re: caccia cornacchie

[mi auguro stia scherzando... siamo pieni!!![/quote]

Lo so che siamo stracolmi!!!! ...ma vallo a dire ai signori incravattati che gestiscono l'ATC!!! [****.gif] ...quest'anno ne ha fatte un bilico!!!! e ce ne sono ancora tantissime!!!!
Fosse per me....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto