RICHIAMI x GERMANO di mia creazione

Re: RICHIAMI x GERMANO di mia creazione

simo79 ha scritto:
Spediti!!!!!! con posta celere, x recuperare il ritardo,joe dal discorso fatto in precedenza sui S.R.te ne ho inviato uno in single reed,così mi dirai come suona, P.S. la moglie.........ancora sempre in astinenza(non sindachiamo di quale)................................... MAGNUM,tranquillo!! ho inviato anche il tuo,te l ho accordato come un violino,speriamo non prenda il reffreddore nel viaggio. saluti simo79

[allah.gif] [allah.gif] troooppo buono!!!! [up.gif] [up.gif]
Appena mi arriva lo provo e subito dopo.........la moglie.....ahahah [Trilly-77-24.gif]
Il responso tra qualche giorno.......grazie Simo.
Ciao,Paolo.
 
Re: RICHIAMI x GERMANO di mia creazione

Ok Supermario, non cè problema ,ti contatto in M.P grazie. .....
Ragazzi, avete notizie, ve li hanno consegnati???
 
Re: RICHIAMI x GERMANO di mia creazione

senti complimenti per il richiami per caso non fai anche quello del piviere dorato?che sto cercando di copra uno...dal italia e non riesco a trova un sito che mi vendi solo uno ,e me lo spedisce qui
grazzie tanto
 
Re: RICHIAMI x GERMANO di mia creazione

kunfors no mi dispiace x ora faccio solo i germani,mi capitasse x le mani un richiamo simile ti tengo in considerazione,penso non sia semplice reperirlo!
 
Re: RICHIAMI x GERMANO di mia creazione

Dai grazie!!!!!!!! sono contentissimo dei tuoi complimenti.........non darmi tutta questa responsabilità,non la saprei portare.mi sono visionato,e ho preso spunto da alcuni richiami americani,ed usufruendo di loro appoggi e materiali sono riuscito a comporre un prodotto discreto e funzionale, con un bel aspetto alla portata di tutti ti ringrazio ancora Magnum, spero sia arrivato anche agli altri e ne siano rimasti contenti.P.S. la caccia x mè è un fondamento di vita èd i richiami sono nati di conseguenza improntati sull hobby,simo79
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto