Hell's chicken, crazy hunter !

Re: Hell's chicken, crazy hunter !

grifonenero ha scritto:
Il pazzo cuoco della prima serata SKY va a caccia di colombacci.
Il linguaggio della cucina è identico a quello della posta !
Ottima ricetta finale.


[youtube:1w7897cp]j-6YVuw-PcA[/youtube:1w7897cp]

Grifone voglio sperare che il "chicken" che hai usato nel titolo sia una battuta volutamente cercata........ma se anche così non fosse sei riuscito ugualmente a strapparmi un sorriso! :-D
 
Re: Hell's chicken, crazy hunter !

papararo ha scritto:
giovannit. ha scritto:
Si', pero' lo chef padellaro e' molto, molto volgare. Usa la parola "fuck" o "fucking" ogni tre secondi...

giovanni traduci la ricetta please.
pap

Veramente non mi va di rivedermi il filmato di un volgaraccio sboccato del genere, e poi mi sa che certi ingredienti come l'aceto di sherry non li troveresti. Poi mi fa ridere: vanta la magrezza (e conseguente mancanza di colesterolo) dei petti di colombaccio, e poi li cucina con la pancetta, e pure parecchio grassa. Lassa perde, Papara', che all'eta' tua te devi magna' er semolino e i broccoletti bolliti e ribbolliti fino a che nun se squaqquerano e conditi co' l'oglio d'oliva a crudo e er succo de' limone, sinno' te vengheno la gotta, la stitichezza e er colesterolo...
 
Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Punti
163
Il pazzo cuoco della prima serata SKY va a caccia di colombacci.
Il linguaggio della cucina è identico a quello della posta !
Ottima ricetta finale.


[youtube:3vojtjtp]j-6YVuw-PcA[/youtube:3vojtjtp]
 
Re: Hell's chicken, crazy hunter !

giovannit. ha scritto:
papararo ha scritto:
[quote="giovannit.":3nj657n9]Si', pero' lo chef padellaro e' molto, molto volgare. Usa la parola "fuck" o "fucking" ogni tre secondi...

giovanni traduci la ricetta please.
pap

Veramente non mi va di rivedermi il filmato di un volgaraccio sboccato del genere, e poi mi sa che certi ingredienti come l'aceto di sherry non li troveresti. Poi mi fa ridere: vanta la magrezza (e conseguente mancanza di colesterolo) dei petti di colombaccio, e poi li cucina con la pancetta, e pure parecchio grassa. Lassa perde, Papara', che all'eta' tua te devi magna' er semolino e i broccoletti bolliti e ribbolliti fino a che nun se squaqquerano e conditi co' l'oglio d'oliva a crudo e er succo de' limone, sinno' te vengheno la gotta, la stitichezza e er colesterolo...[/quote:3nj657n9]



:D :D E' simpatico, è cacciatore... ma non capisce un emerito c@zzzo di diete, cibi magri e C. !!!
 
Re: Hell's chicken, crazy hunter !

dalle padelle alla padella!!
alla fine c'è la fa a colpirne due :D
bellissimo il video e meraviglioso il posto..
grifo ma dove si trovavano? in scozia?
 
Re: Hell's chicken, crazy hunter !

giovannit. ha scritto:
Si', pero' lo chef padellaro e' molto, molto volgare. Usa la parola "fuck" o "fucking" ogni tre secondi...

Hai ragione! Per questo mi sta anche poco simpatico....
Si tratta pur sempre di una persona che va in onda sui canali principali.

Questo invece e' su un altro pianeta...
Addestra le truppe speciali inglesi: corsi di sopravvivenza in condizioni estreme..!!

http://www.youtube.com/watch?v=8TEWviFs ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=guBOpuMyHwM

http://www.youtube.com/watch?v=47cEam7M ... re=related

Ciao
 
Re: Hell's chicken, crazy hunter !

papararo ha scritto:
giovannit. ha scritto:
Si', pero' lo chef padellaro e' molto, molto volgare. Usa la parola "fuck" o "fucking" ogni tre secondi...

giovanni traduci la ricetta please.
pap

Cuoce il petto per un minuto per lato in olio bollente dopo averlo marinato con sale grosso, olio e pepe.
Nella stessa padella cuoce la pancetta ed aggiunge il black pudding (sanguinaccio) ridotto in poltiglia ed un po' di aceto.

Nel frattempo prepara anche una salsa fatta con olio, aceto di cherry (magari puoi usare quello balsamico), sale, pepe e limone.
La mette sul petto appena cotto perche' cosi', raffredandosi, se l'assorbe per bene.

Quando la pancetta ed il sagnuinaccio sono pronti scola in un piatto e li mescola con l'insalata (mista). Mette il petto di colombaccio a pezzi sopra ed aggiunge un altro pochino di salsa.


Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto