Re: ecco Pongo..

nicco ha scritto:
mi spiego meglio, abito in una casa con il giardino grossetto 600mq!!
il breton vecchio sta in casa ed in giardino, il piccolo ha un recinto in giardino e lo libero 4-5 volte al gg per tenerlo sotto controllo e non lasciarlo libero da solo!!

appena il giovane vede il vecchio gli corre addoso per leccarlo alla bocca e mordicchiargli gli orecchi..ed il vecchi scappa!! solo se messo alle strette gli fà un paio di scagnate ma non sufficienti, per farlo smettere lo devo richiamare!!

il dominante penso sia il giovane!!
ha 10 mesi penso che con il tempo gli passi!!
ad agosto alla sciolta riproverò a portarli insieme!!

voi che mi dite!!

grazie nicco

Ti dico che il mio giovane setter di 16 mesi si comporta tale e quale al tuo, ha voglia di giocare ed è normalissimo...
Vedessi il mio vecchio che ripassate che gli da ma lui niente... non c'è verso gli passerà prima o poi... perchè a volte è proprio rompi pa..e [rire.gif]

Ciao
Stefano
 
Re: ecco Pongo..

si la mamma è una setterina ed il babbo un bel breton bianco nero!!!

il caninino per ora funziona bene!! [marameo.gif]
è un pò stronzetto ma cerco di tenerlo a bada, dall'altra parte riempie di feste chiunque!!

unico neo, per ora non ha legato troppo con l'altro breton che ho!!
 
Re: ecco Pongo..

mi spiego meglio, abito in una casa con il giardino grossetto 600mq!!
il breton vecchio sta in casa ed in giardino, il piccolo ha un recinto in giardino e lo libero 4-5 volte al gg per tenerlo sotto controllo e non lasciarlo libero da solo!!

appena il giovane vede il vecchio gli corre addoso per leccarlo alla bocca e mordicchiargli gli orecchi..ed il vecchi scappa!! solo se messo alle strette gli fà un paio di scagnate ma non sufficienti, per farlo smettere lo devo richiamare!!

il dominante penso sia il giovane!!
ha 10 mesi penso che con il tempo gli passi!!
ad agosto alla sciolta riproverò a portarli insieme!!

voi che mi dite!!

grazie nicco
 

nicco

Utente Registrato
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Punti
1
meglio tardi che mai!! è da un pò di mesi che si è accasato!!

non sò se vi ricordate il vecchio post "Monta Indesiderata"..questo è uno dei cuccioloni!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto