Re: dite la vostra......

...a questo mondo c'è posto per tutti.. l'importante è che si comportino bene e non rompano i cog..ni...ma questo vale per tutti...
 
Re: dite la vostra......

....meglio che sto zitto!!!!...perchè se parlo ne ho troppe da dire !!!! dico solo: MAI VISTO UNO SCHIFO DEL GENERE!!!!!!!!!!
[censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: dite la vostra......

Non e' giusto che chiedino di addottare bimbi ma come gli viene in mente non devono neanche pensarci se sono diversi stiano nel loro mondo e non sconfinano , per i rom c'era un certo Nicolae Caucescu che li deportava in siberia peccato che non ci sia piu'
 
Re: dite la vostra......

ma perche' tutti li fanno fare i caxxi loro a ste **** di rom io non riesco a capirlo almeno una volta prendevano le necessarie precauzioni noi siamo arrivati a bombardare milosevich ma vi rendete conto che teste di caxxo che siamo noi occidentali.processiamo gli yugoslavi ma quelli de pkk chi li cerca? nessuno e allora giu' martellate sui coglioni e ci facciamo invadere da sti stronzi saluti
 
Re: dite la vostra......

quoto, io sono dell'idea che la libertà di uno finisca ai confini delle libertà degli altri.

Quindi nel pieno rispetto dei diritti umani, soprattutto, ognuno ha le sue libertà, senza rompere i cog...ni agli altri.
Il problema è casomai, nel ruolo di controllore, a chi sbaglia deve passare la voglia di rifarlo!!![/quote]


---------------------------------------------
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: dite la vostra......

Io "ERO" tollerante...visto però che la nostra passione è attaccata in maniera vergognosa , visto che oramai dire "sono un cacciatore"equivale ad essere un delinquente visto insomma che non sono tollerato da chi non è come me,sono diventato intollerente e settario anche io su chi non rispecchia il mio modo di vedere la "vita"!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto