Contenitore Gualandi dispersante + couvette

Re: Contenitore Gualandi dispersante + couvette

Hoeguito l'operazione da voi consigliata, mi è rimasta praticamente la croce cona la base a cui ho staccato le pareti del bicchirino a frattura.
Adesso chiedo: è meglio incollare la suddetta croce alla borra complementare oppure bisogna lasciarla libera?
 

Dienne

Utente Registrato
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
1,066
Punteggio reazioni
26
Località
Genova
Ho a disposizione molti contenitori dispersanti Gualandi dispersanti con cui usando la stellare (non posso fare altrimenti xchè provengono dal TAV già sparati una volta) la carica dei pallini anche con la polvere + voluminosa che possiedo, la JK6, mi risulta troppo bassa.
Adesso chiedo: è possibile senza alterare la qualità della cartuccia inserire prima del contenitore una couvette della stessa ditta Gualandi da 6mm.
Cosa ne pensate?
 
Re: Contenitore Gualandi dispersante + couvette

In che senso PAP, x filo del bicchiere cosa intendi? Forse la croce + la base dove è appoggiata la stessa oppure la croce soltanto?
 
Re: Contenitore Gualandi dispersante + couvette

Ho tutto: coppetta otturatrice 6mm. Gualandi. borra diana vegetale da 14mm. croce con base opportunamente tagliata a cui ho staccato i "petali".
Adesso mi dovete aiutare con una dose idonea con le polveri che possiedo:
Sipe vecchio tipo (stabilimento di Spilimbergo), DN a ciambelline, Gp vecchio tipo latta testa di cervo.
 
Re: Contenitore Gualandi dispersante + couvette

antonio bozzano ha scritto:
In che senso PAP, x filo del bicchiere cosa intendi? Forse la croce + la base dove è appoggiata la stessa oppure la croce soltanto?
no ..devi tagliare a 'filo' con l'ammortizzatore,conservando il bicchiere intatto.
pap
 
Re: Contenitore Gualandi dispersante + couvette

antonio bozzano ha scritto:
Adesso chiedo: è possibile senza alterare la qualità della cartuccia inserire prima del contenitore una couvette della stessa ditta Gualandi da 6mm.
Cosa ne pensate?

Si è possibile senza incorrere in problemi di sovrapressioni o altro, anche se non è il massimo.
Altrimenti coppetta 6/7mm, borra diana e calice del dispersante di gualandi.

Ciao
 
Re: Contenitore Gualandi dispersante + couvette

Io ho praticamente sostituito l' ammortizzatore con una borra di sughero tagliando il contenitore all' altezza della coppetta (in modo da recuperarla) e del bicchierino.
 
Re: Contenitore Gualandi dispersante + couvette

antonio bozzano ha scritto:
Ho a disposizione molti contenitori dispersanti Gualandi dispersanti con cui usando la stellare (non posso fare altrimenti xchè provengono dal TAV già sparati una volta) la carica dei pallini anche con la polvere + voluminosa che possiedo, la JK6, mi risulta troppo bassa.
Adesso chiedo: è possibile senza alterare la qualità della cartuccia inserire prima del contenitore una couvette della stessa ditta Gualandi da 6mm.
Cosa ne pensate?
non lo so sinceramente ,ma io farei cosi':taglierei la dispersante a filo de 'bicchiere' poi farei cuovette+feltro pui' parte superiore della disp.
pap
 
Re: Contenitore Gualandi dispersante + couvette

papararo ha scritto:
non lo so sinceramente ,ma io farei cosi':taglierei la dispersante a filo de 'bicchiere' poi farei cuovette+feltro pui' parte superiore della disp.
pap

quoto, nelle dispersanti ho sempre avuto ottimi risultati con la colonna di borraggio separata.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto