jonny

Utente Registrato
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
295
Punteggio reazioni
0
Località
veneto
Quale dei due fucili scegliereste?
A me piacciono entrambi, ma considerando meccanica, brandeggio ecc, qual'è quello dei due che vi farbbe battere il cuore maggiormente?
 
Re: Beretta ASE Vs Perazzi mx8

Io sono possessore di un perizi mx 8 e mi trovo benissimo gran fucile !! Piu' che ase che ho provato e non mi sono trovato benissimo vorrei provare un So 4 o So 5 quelli sono fucili !!!!
 
Re: Beretta ASE Vs Perazzi mx8

Marcus Phoenix ha scritto:
Io sono possessore di un perizi mx 8 e mi trovo benissimo gran fucile !! Piu' che ase che ho provato e non mi sono trovato benissimo vorrei provare un So 4 o So 5 quelli sono fucili !!!!

Glio so4- so5 sono gran fucili per come sono cosruiti, ma ho la ensazione che da punto di vista pratico un mx8 sia più redditizzio
 
Re: Beretta ASE Vs Perazzi mx8

sono delle ottime armi (basta vedere il prezzo), però da vecchio tiratore, il consiglio che ti do, è se hai la possibilità di provarli puoi decidere sicuramente con più cognizione di causa.Ti dico questo, perche sono due fucili completamente diversi, io li ho provati, ed ho notato che con il beretta devi stare molto attento, perchè,(almeno dopo averne provati diversi), è molto veloce ed è più difficile da controllare. Il perazzi (che uso ormai da 12 anni) è molto più stabile. Comuque è sempre un fatto soggettivo.Con questo non voglio dire che il beretta non è un buon fucile, perchè se, se ne vedono tanti sui campi un motivo ci deve pur essere.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto