Ibrahimovic a caccia in Sudafrica

Re: Ibrahimovic a caccia in Sudafrica

quagliardo ha scritto:
un motivo in più per odiarlo...

Perchè è cacciatore???
Secondo me ve la state prendendo un po' troppo... e credo che si parli solo per "gelosia" (lui può farlo e io no).
Per me fa bene, e poi che vuol dire
cicalone ha scritto:
speriamo che un alce gli infili un corno nel c...o
è come se a te dicessero speriamo che un tordo/fagiano/beccaccia ti si infili nel c..o! Ma dai... [sportschiri.gif]

Ciao
Stefano
 
Re: Ibrahimovic a caccia in Sudafrica

Stefan80th ha scritto:
quagliardo ha scritto:
un motivo in più per odiarlo...

Perchè è cacciatore???
Secondo me ve la state prendendo un po' troppo... e credo che si parli solo per "gelosia" (lui può farlo e io no).
Per me fa bene, e poi che vuol dire
cicalone ha scritto:
speriamo che un alce gli infili un corno nel c...o
è come se a te dicessero speriamo che un tordo/fagiano/beccaccia ti si infili nel c..o! Ma dai... [sportschiri.gif]

Ciao
Stefano

Stefano ovviamente non perchè è cacciatore, ma perchè sta cacciando in Africa, il sogno di tutti i cacciatori a palla... oltre al fatto che è andato al milan (e sono interista).
Tutto qui, non creiamo, sempre, le solite polemiche sterili.

Un saluto.
 
Re: Ibrahimovic a caccia in Sudafrica

E poi ha una vaga somiglianza con gli alci, si lasceranno anche accostare da lui!
 
Re: Ibrahimovic a caccia in Sudafrica

Visto il personaggio, lo porteranno certamente a qualche Safari. Non ditegli però prima di partire che i leoni che ammazzerà sono di allevamento, come i Fagiani da noi, altrimenti potrebbe rimanerci male.
 
Re: Ibrahimovic a caccia in Sudafrica

Stefan80th ha scritto:
quagliardo ha scritto:
un motivo in più per odiarlo...

Perchè è cacciatore???
Secondo me ve la state prendendo un po' troppo... e credo che si parli solo per "gelosia" (lui può farlo e io no).
Per me fa bene, e poi che vuol dire
cicalone ha scritto:
speriamo che un alce gli infili un corno nel c...o
è come se a te dicessero speriamo che un tordo/fagiano/beccaccia ti si infili nel c..o! Ma dai... [sportschiri.gif]

Ciao
Stefano

Io non sono ne' interista ne' milanista ma lo zingaro mi e' sempre stato sulle 00, che poi vada anche a caccia non e' che me lo fa rimanere piu' simpatico....anche Tito andava a caccia cio' non toglie che e' stato un grandissimo **** lo stesso
 
Re: Ibrahimovic a caccia in Sudafrica

A me stava sui cog...i prima e ora la cosa non e' migliorata di certo, poi sapendo che con i miliardi si puo' andare a caccia in giro per il mondo e' cosa nota, a me francamente di quel che fa al fuori del calcio m'importa na bella sega [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

speriamo che un alce gli infili un corno nel c...o [badair.gif]
 
Re: Ibrahimovic a caccia in Sudafrica

davide93 ha scritto:
cicalone ha scritto:
A me stava sui cog...i prima e ora la cosa non e' migliorata di certo, poi sapendo che con i miliardi si puo' andare a caccia in giro per il mondo e' cosa nota, a me francamente di quel che fa al fuori del calcio m'importa na bella sega [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

speriamo che un alce gli infili un corno nel c...o [badair.gif]

da come parli ti sta proprio simpatico..ahahaha


Da quando un'altro po mi ammazzano gli zingari mi stanno sempre piu' sui cogli.oni [42]
 
Re: Ibrahimovic a caccia in Sudafrica

cicalone ha scritto:
A me stava sui cog...i prima e ora la cosa non e' migliorata di certo, poi sapendo che con i miliardi si puo' andare a caccia in giro per il mondo e' cosa nota, a me francamente di quel che fa al fuori del calcio m'importa na bella sega [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

speriamo che un alce gli infili un corno nel c...o [badair.gif]

da come parli ti sta proprio simpatico..ahahaha
 

Rudi4x4

Utente Premium life
Utente Registrato
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Località
Jesolo Lido
IBRAHIMOVIC A CACCIA IN SUDAFRICA


Vacanze in Sudafrica per Zlatan Ibrahimovic: l’attaccante del Milan, fresco di tripletta contro la Finlandia con la sua nazionale svedese, è ora in attesa di partire per le vacanze estive e la destinazione prescelta sembra essere il paese che l’estate scorsa ospitò i Mondiali di calcio.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Ibra e consorte, assieme ad altre due famiglie, prenderanno parte ad un safari.
Ibrahimovic, che l’anno scorso ha ottenuto il patentino speciale per la caccia all’alce, adora cacciare ed ha intenzione di dedicarsi di più a quest’attività una volta terminata la carriera calcistica.
Prima di tornare a Milanello (il 12 luglio c’è il raduno estivo), la famiglia Ibrahimovic passerà qualche giorno a Malmoe per poi spostarsi su un’isola dell’arcipelago di Stoccolma, dove Zlatan possiede una villa e può contare su Mellberg come vicino di casa.

http://www.canalemilan.it
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto