Il faraone del calcio (ne risenterete parlare)

Re: Il faraone del calcio (ne risenterete parlare)

Rudi4x4 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
arma' hai voci attendibili?perche' mi sa tanto di operazione comproprieta'....


Non mi pare una notizia attendibile per ora....poi non lo so'!

Per me il faraone è ancora tutto del Genoa....



Non "per te" ma per tutti.
E' un prodotto del vivaio, tesserato tutto per noi, che dopo aver vinto il campionato primavera l'anno scorso si è MOLTO ben confermato a Padova quest'anno.
.
Credo comunque che nel suo ruolo cioè il portiere sia nettamente superiore Perin come prospettive di carriera.
 
Re: Il faraone del calcio (ne risenterete parlare)

Tutto del Genoa che tempo un anno lo vendera' all'Inter al Milan o a chi comunque abbia tanti soldini........ [42] tanto Preziosi fa sempre cosi' ogni talento lo usa per fare cassa [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Il faraone del calcio (ne risenterete parlare)

grifonenero ha scritto:
Scusa Grifonenero, ma non è cero una novità.. anche l'anno scorso con tutti i giocatori acquistati dal genoa (a detta di tutti grandi campioni tipo veloso, rafinha ecc.. che dovevano far fare il salto di qualità), chi và a vendere il caro prez.? Boateng [Trilly-77-24.gif]
per cui non mi meraviglia se ora prende merkel + 7 mln e gira El Shaarawy al Milan [rire.gif]
 
Re: Il faraone del calcio (ne risenterete parlare)

Rudi4x4 ha scritto:
Non mi pare una notizia attendibile per ora....poi non lo so'!

Per me il faraone è ancora tutto del Genoa....

INFATTI.... [lol.gif]
non fidarti mai di quello che ti dico eh? (e questa operazione te l'avevo data per fatta ancora sabato, ricordi?) [marameo.gif]
 
Re: Il faraone del calcio (ne risenterete parlare)

ska ha scritto:
botahv79 ha scritto:
l'ho visto giocare contro il Vicenza, il ragazzo i numeri ce li ha.
dimmi che eri allo stadio e non me l'hai detto??

Comunque d'accordo con voi..sto ragazzo è strepitoso!

seeeee ogna non vago mia in chei postassi li.....l'ho vista alla tele
 

grifonenero

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Età
59
Località
Genova
Da due anni con chi di voi parlo di calcio in chat segnalo il talento del "Faraone"
E' un 92 con talento ENORME.
E' italianissimo di papà egiziano.
qUEST'ANNO 5 gol in serie B col Padova, il prossomo anno ritorna all' ovile da noi.
Sulla stampa specializzata (anche oggi) le voci di una pazza offerta delll' Inter.
Vedremo.
Vedere anche voi.


[youtube:264iylhb]v-rkqik39LA[/youtube:264iylhb]
 
Re: Il faraone del calcio (ne risenterete parlare)

Padova..padova...padova..tu sei il mio grande amore..amore..amore..ti seguiremo sempre..per sempre..per sempre..e per l'Italia intera..intera intera..lallllalllallallallla.

Vediamo se stasera il faraone darà ancora spettacolo!!
 
Re: Il faraone del calcio (ne risenterete parlare)

USVA75 ha scritto:
Lasciamogli tempo e speriamo .... che vada all' Inter !!!! [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]


Genoa: è fatta Merkel dal Milan
Il Genoa ha acquistato il centrocampista Merkel dal Milan: ieri sera la trattativa si è chiusa dopo un vertice tra Galliani, Preziosi e Braida. Il Genoa ha battuto la concorrenza del Novara.

La Gazzetta dello Sport.it

Dici Ivan? secondo me invece si sta avvicinando alla vera e unica sponda giusta del Naviglio :mrgreen:
 
Re: Il faraone del calcio (ne risenterete parlare)

botahv79 ha scritto:
arma' hai voci attendibili?perche' mi sa tanto di operazione comproprieta'....


Non mi pare una notizia attendibile per ora....poi non lo so'!

Per me il faraone è ancora tutto del Genoa....
 
Re: Il faraone del calcio (ne risenterete parlare)

In Inghilterra talenti del genere giocherebbero parecchie partite nella premier league, magari non partirebbero sempre titolari, ma farebbero parecchie presenze. Non c'e' nulla di piu' bello che vedere giovani appena 18enni giocare cosi' bene . .
 
Re: Il faraone del calcio (ne risenterete parlare)

L' ho visto un paio di anni fa giocare alcune partite con la primavera del Genoa, il ragazzo sembra promettere davvero bene....speriamo non lo prenda l'Inter!!!! [marameo.gif]
 
Re: Il faraone del calcio (ne risenterete parlare)

I numeri e la tecnica ce li ha sicuramente .....
Lasciamogli tempo e speriamo .... che vada all' Inter !!!! [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto