SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] GIOVA'A'A'A'A' AUGURONI A TE E ALLA FUTURA SIGNORA, se sei stato fortunato come me, avrai trovato una moglie coi fiocchi,tienitela stretta [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Lupen ha scritto:
pennino ha scritto:
Tinoooooooooooooooooooo...ti faccio i complimenti per la vignetta anche da parte della mia ragazza, nonchè futura moglie!!! mi dice di farti i complimenti perchè la vignetta è davero bella!!!! :wink:


MUFLONEEEEEEEEEEEEEEEEE - 8 [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

scusa, ma non è -6? o non si sposa più il 4
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

pennino ha scritto:
Salve ragazzi, vi porto i saluti di un altro grande amico del forum che si sposa il 5 giugno, sto parlando di lorenzo "brillo". L'ho incontrato ieri sera per un aperitivo e mi ha fatto tanto piacere. Persona sana e di sani principi. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]


Auguri anche al tuo amico Giovanni..
Auguri Brillo
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

pennino ha scritto:
Mi sembrava di essere su una favola della WALT DISNEY.....gallinelle a centinaia e scoiattoli...... [42] [26] [42]
http://www.youtube.com/watch?v=TQ63XC4nYVE


Giovà ripassati l'esame che a Padova ti bocciano! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

... azz... appena in tempo per farti i miei migliori auguri a te e alla tua futura moglie, che la vita vi sorrida sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TANTI AUGURI DI CUORE GIOVANNI!!!
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Eh Giovanni, ti capisco, dev'ssere mortificante vederseli sfilare vicino e non concedergli l'onore di passarli per le armi! [5a] [5a] :mrgreen:
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

A questo giorno ricco di felicità ne seguiranno tanti altri alcuni dei quali non sempre facili ma voi sarete di certo in grado di affrontare ciò che il destino vorrà donarvi e ciò grazie all’amore che vi unisce. Con questo semplice messaggio, voglio augurarvi tutta la felicità che meritate. Possiate vivere nella gioia e nell’amore per sempre. :D
Francesco
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

[sconvolto.gif] Che fossi prossimo alle nozze ne ero a conoscenza, ma che un migratorista come te..........migrasse asua volta mi giunge nuova; vuol dire che per te faremo deviare il passo dei tordi (solo una parte però) verso Padova!
Scherzi a parte, Auguri Giovanni, pugliesi di buon cuore come te, possono solo accrescere la buona fama dei pugliesi onesti e lavoratori che salgono sù! [eusa_clap.gif]
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

pennino ha scritto:
Vi giuro che questo post mi ha letteralmente spiazzato. Non me l'aspettavo davvero, cmq colgo l'occasione per ringraziare tutti e quando dico tutti, intendo TUTTI INDISTINTAMENTE.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Ps. uè Frà tutt tu me l'ha cumbenè!!!!! :wink:

Giovà...jè spunnat' a' cum' nu' panar' vecchje [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Caro Giovanni sentiremo la tua mancanza , sul serio, sei una persona a modo nella vita come a caccia, sappiamo che tornerai a trovarci , come altri prima di te anche tu non riuscirai a stare lontano dalla tua Terra, ti Auguro ogni bene insieme alla tua compagna.
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! [lol.gif]
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Ombra ha scritto:
... azz... appena in tempo per farti i miei migliori auguri a te e alla tua futura moglie, che la vita vi sorrida sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TANTI AUGURI DI CUORE GIOVANNI!!!
Non ci credoooooo, proprio l'altro giorno mi chiedevo ma Giacomo che fine ha fatto???
Vabbè non lo voglio sapere mi bastano i tuoi auguri che ricambiamo di cuore io e Mariella!!!!
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII E SOPRATTUTTO GRAZIE A TUTTI VOI SIETE UNICI DAVVERO :cry:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto