Questo NON è un paese per turisti !

Re: Questo NON è un paese per turisti !

grifonenero ha scritto:
[lol.gif] Infatti l'unico che ha scritto che fa il pesto buono mettendoci intrugli strani, noccioline americane, banane, lattine di red bull, marmellata di castagne e burrata pugliese è mimmotursi

[sconvolto.gif] Ma questa è la versione autarchico/casereccia del .........GULTALAX!
[violent.gif]
 
Re: Questo NON è un paese per turisti !

Cmq Armando, hai buon gusto per i films; questo in particolare è un pò soporifero in certi frangenti, ma quando l'azione si scatena, il sangue schizza quanto un film di Q.Tarantino. Intenso! (J. Bardem è un bravo attore dal volto inconsueto).
 
Re: Questo NON è un paese per turisti !

Grifonenero: bellissimo il film (e anche il video che hai postato [Trilly-77-24.gif] ) anche se non ho capito bene il finale!!! [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Questo NON è un paese per turisti !

Grazie Grifone ma mi riferivo alla fine del film(la scena del "vecchio" sceriffo con la moglie): in effetti il finale è piuttosto ermetico e non mi aspettavo terminasse così....i titoli di coda mi hanno colto davvero di sorpresa!!
...vincitore di 4 oscar e 1 david di Donatello, è tra i film più belli che abbia mai visto! :)
 
Re: Questo NON è un paese per turisti !

Senza pinoli o noci il pesto non viene bene vero Armando? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Questo NON è un paese per turisti !

[lol.gif] Infatti l'unico che ha scritto che fa il pesto buono mettendoci intrugli strani, noccioline americane, banane, lattine di red bull, marmellata di castagne e burrata pugliese è mimmotursi [lol.gif]



[rire.gif] [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: Questo NON è un paese per turisti !

scena originale.
Chi non ha mai visto questo film e ama le emozioni forti sa che DVD affitattare


[youtube:qtimpodm]GxGQyx4YsQA&feature=related[/youtube:qtimpodm]
 
Re: Questo NON è un paese per turisti !

Sempre così allegre le vs chiscchierate liguri Armando? :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: Questo NON è un paese per turisti !

Questo sono i tipici luogocomuni del vecchio ligure da osteria.
Un po' difficile, ma tutto sommato si può capire

[youtube:185iz61m]XjyefNOPZyE[/youtube:185iz61m]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto