Re: Sovrapposto Franchi cal.16

Grazie Brakoniere,mi hai svelato l'arcano!
Mortimer non metterei in vendita questo fucile mai perchè è stato il primo di mio padre!
I sovrapposti sono il mio punto debole,i Franchi poi...
 
Re: Sovrapposto Franchi cal.16

Aniello Di Bello ha scritto:
Grazie Brakoniere,mi hai svelato l'arcano!
Mortimer non metterei in vendita questo fucile mai perchè è stato il primo di mio padre!
I sovrapposti sono il mio punto debole,i Franchi poi...

Siamo in dua allora!!! ..se hai un Alcione non lo dai via nemmeno se te lo strappano dalle mani!!! Un sovrapposto fantastico!!!
 
Re: Sovrapposto Franchi cal.16

Aniello Di Bello ha scritto:
Grazie Brakoniere,mi hai svelato l'arcano!
Mortimer non metterei in vendita questo fucile mai perchè è stato il primo di mio padre!
I sovrapposti sono il mio punto debole,i Franchi poi...

Ci ho provato, comunque al tuo posto farei la stessa cosa. Neanche io venderei il mio 201, per quanto sia disastrato (leggi legni, il resto è perfetto). E dire che ne avevo trovato uno nuovo a 1000 euro. Ciao.
 
Re: Sovrapposto Franchi cal.16

io ne ho 3,il migliore e' quello 12\70 con le canne da 76cm con scritto sopra PETEROBURG,bigrillo.peso in ordine di marcia 3200gr,con le cartucce pb 5 borra in feltro faccio dei tiri mondiali tipo un germano dall'altra parte del lago o una lepre lunga x gli altri!!!! FANTASTICHE ARMI DA CACCIA
 
Re: Sovrapposto Franchi cal.16

Come vedi è bigrillo anche questo cal.16 con canne 71cm * e *** e devo dire che con la cartuccia giusta (Mirage 28 gr per esempio) ci tiri alle stelle davvero!
Ho sparato con tanti fucili di amici e conoscenti e oltre a questo mio solo altri 2 mi hanno impressionato per le loro canne,cioè per come vanno le cartucce...
Doppietta Bernardelli Roma 6 cal.12 *e*** 71cm
Sovrapposto Beretta S55 cal.12 *e*** 71cm
 
Re: Sovrapposto Franchi cal.16

Bei sovrapposti i Franchi, io ho un 201 in cal. 12 ereditato da papà e mi dà tante soddisfazioni. Se volessi disfartene io vorrei essere il n° 1 della lista dei probabili acquirenti. Ciao.
 
Re: Sovrapposto Franchi cal.16

Aniello Di Bello ha scritto:
Come vedi è bigrillo anche questo cal.16 con canne 71cm * e *** e devo dire che con la cartuccia giusta (Mirage 28 gr per esempio) ci tiri alle stelle davvero!
Ho sparato con tanti fucili di amici e conoscenti e oltre a questo mio solo altri 2 mi hanno impressionato per le loro canne,cioè per come vanno le cartucce...
Doppietta Bernardelli Roma 6 cal.12 *e*** 71cm
Sovrapposto Beretta S55 cal.12 *e*** 71cm

del resto quando acquistai il mio primo sovrapposto franchi non ne sapevo nulla ma il mio maestro mi disse hai comperato un fucile con caratteristiche costruttive e balistiche ineccepilbil....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto