SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Dico una cosa off-topic.....
Ne parlavo proprio questa sera con mia moglie .....
Da Pugliese e da amico di Pennino, più lo leggo e più mi viene il magone.
Avverto la strana sensazione come se.....un pezzo di Puglia si fosse staccata via.
Boh????
Sarà la vecchiaia.....
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

[sconvolto.gif] - 7 ore ed il tuo stato civile non sarà più celibe! Come va la tremarella nelle gambe Luca?
Scherzi a parte, tantissimi auguri, lasciati andare alle amozioni e godetevi la vs festa!
Nicola [20]
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Sandro, se ho ben capito navigheranno i fiordi norvegesi, lì c'è un bel freschino anche in questo periodo; posto ideale per scaldarsi senza affanni in luna di miele! [couple.gif]
Anche a vicenza non si scherza vero? [lol.gif]
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Ricordo ancora il giorno prima del matrimonio..mio padre mi fà..Maurè..ricodate tu moje c'ha sempre torto....pure quanno c'ha ragione...c'ha torto lo stesso...ricordate [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ..non riesco ha dimenticarlo [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

mimetico ha scritto:
pennino ha scritto:
Mi sembrava di essere su una favola della WALT DISNEY.....gallinelle a centinaia e scoiattoli...... [42] [42] [26] [42]
http://www.youtube.com/watch?v=TQ63XC4nYVE

Giovààààà quelle sò folagheeeeeeeeeeeee [Trilly-77-24.gif]

Giuvàààààààààà [6] a ragione Mauro sono folaghe, gia immagino quello che combinerai questo inverno a Padova.................vedra volare pure gli elefanti [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto