Re: TRISACCA

X Bothav:La game bag thin cloth dovrebbe essere quella postata nella seconda foto,cmq qualcosa di simile:parere personale,a parte il fascino quando e' vissuta,il 12 oz thin cloth a me non fa' impazzire!Per intenderci col freddo s'irrigidisce e sembra divenire di cartone!Cmq e' indistruttibile e dalla capacita' insuperabile....io la uso come zaino,non per la vagante!La presi da un noto gioielliere......scusa armiere :D qui al centro di Roma per 120 euro,quando il dollaro era ancora in auge e credo che l'unico fornitore a cui si rivolgono gli armieri sia FilsonItaly,vedi se vende anche ai privati !Un saluto

X Franco(Lupen) U' piccion e soret' [Trilly-77-24.gif] !Benche' ti reputi amico e "Tombeur de femmes"........t'attacchi!Solo scatola chiusa e senza resa [Trilly-77-24.gif] !Cia' Fra' :D
 
Re: TRISACCA

infatti il mio dubbio sulle 12,5 oz e' quello, ma da 8 non ne ho ancora trovate, ora ho mandato un paio di mail in giro per ilo mondo , vediamo che mi dicono.
Settimana prossima dovrei vedere quella della beretta e' in canvas dovrebbe essere leggerina rispetto al cotone.
 
Re: TRISACCA

botahv79 ha scritto:
infatti il mio dubbio sulle 12,5 oz e' quello, ma da 8 non ne ho ancora trovate, ora ho mandato un paio di mail in giro per ilo mondo , vediamo che mi dicono.
Settimana prossima dovrei vedere quella della beretta e' in canvas dovrebbe essere leggerina rispetto al cotone.

Guarda Mirco......la prima della trilogia e' una Filson da 8oz comprata in seconda battuta dopo la prima,quella da 12,5oz!Effettivamente e' piu' "malleabile" quindi piu' morbida e per tirar fuori una cartuccia dalla tasca non devi prima lubrificarti la mano :D !Loro la spacciano per "estiva" ma ti sconsiglio di farci qualsiasi cosa di vagante sopra i 16° centigradi :( .....e' parecchio simile al Barbour,altro bel capo,che io non riesco a sopportare per la vagante!Quindi l'unico vero vantaggio de 'ste trisacche Filson,oltre all'indubbio fascino estetico,e' l'impermeabilita'!Quindi valuta tu!Io vado a caccia con la trisacca da circa 20 anni.....e,l'ultima, quella che m'ha fatto er "sor Giancarlo",l'abile artigiano Padre di Mimetico :D e' un esatta copia della prima che acquistai,che giace logora e lacera nel museo della caccia del mio armadio ma che s'e' rivelata la piu' pratica di tutte!Ciao un saluto.
 
Re: TRISACCA

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Grazie Achille per aver dato il giusto premio al lavoro di mio padre,Ezio con il fucile è un maestro, ma con la macchina fotografica [eusa_naughty.gif] [marameo.gif]
 
Re: TRISACCA

Grazie Achille, il problema dell'impermeabilita' non ce l'ho in quanto fortunatamente col Barbour io al contrario tuo mi trovo gran bene.Io e' un paio d'anni che la uso, ho quella classica della radar ma in certi frangenti mi ingombra un pelo e cercavo qualcosa di meglio.
Provero' la beretta poi vediamo, per esempio l'anno scorso mi son trovato bene con una da vita, se non ci devi portar leproni da 5 kg e' molto comoda, una fagiano lo senti appena.
 
Re: TRISACCA

botahv79 ha scritto:
infatti il mio dubbio sulle 12,5 oz e' quello, ma da 8 non ne ho ancora trovate, ora ho mandato un paio di mail in giro per ilo mondo , vediamo che mi dicono.
Settimana prossima dovrei vedere quella della beretta e' in canvas dovrebbe essere leggerina rispetto al cotone.

Oggi in armeria ho visto le nuove trisacche della Riserva linea Blu http://www.riserva.it/it/trisacca-con-c ... -rb133.php
Non son niente male, non so' però dirti i prezzi...

Ciao!
 
Re: TRISACCA

Lo so che si incazz...(perchè lo appello con il Sor tipica espressione Romana) ma er Sor Giancarlo ha le mani doro vi posso assicurare che la trisacca e solo uno tra i tanti accessori che realizza in modo inpeccabile ,certo l'unica cosa che gli e venuta male è il figlio
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: TRISACCA

Stefan80th ha scritto:
botahv79 ha scritto:
infatti il mio dubbio sulle 12,5 oz e' quello, ma da 8 non ne ho ancora trovate, ora ho mandato un paio di mail in giro per ilo mondo , vediamo che mi dicono.
Settimana prossima dovrei vedere quella della beretta e' in canvas dovrebbe essere leggerina rispetto al cotone.

Oggi in armeria ho visto le nuove trisacche della Riserva linea Blu http://www.riserva.it/it/trisacca-con-c ... -rb133.php
Non son niente male, non so' però dirti i prezzi...

Ciao!

la riserva linea blu l'ho ordinata questa mattina, a me ha chiesto 70€
 
Re: TRISACCA

dario72 ha scritto:
Lo so che si incazz...(perchè lo appello con il Sor tipica espressione Romana) ma er Sor Giancarlo ha le mani doro vi posso assicurare che la trisacca e solo uno tra i tanti accessori che realizza in modo inpeccabile ,certo l'unica cosa che gli e venuta male è il figlio
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Mi sento di confermare!!! :cry:

povero Giancarlo!!!
 
Re: TRISACCA

dario72 ha scritto:
Lo so che si incazz...(perchè lo appello con il Sor tipica espressione Romana) ma er Sor Giancarlo ha le mani doro vi posso assicurare che la trisacca e solo uno tra i tanti accessori che realizza in modo inpeccabile ,certo l'unica cosa che gli e venuta male è il figlio
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
vuol dire che ha solo le mani d'oro [Trilly-77-24.gif]
 
Re: TRISACCA

dario72 ha scritto:
Lo so che si incazz...(perchè lo appello con il Sor tipica espressione Romana) ma er Sor Giancarlo ha le mani doro vi posso assicurare che la trisacca e solo uno tra i tanti accessori che realizza in modo inpeccabile ,certo l'unica cosa che gli e venuta male è il figlio
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: TRISACCA

dario72
Oggetto del messaggio: Re: TRISACCA

Lo so che si incazz...(perchè lo appello con il Sor tipica espressione Romana) ma er Sor Giancarlo ha le mani doro vi posso assicurare che la trisacca e solo uno tra i tanti accessori che realizza in modo inpeccabile ,certo l'unica cosa che gli e venuta male è il figlio

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
[attachment=0:2ig9s2gj]dito medio.jpg[/attachment:2ig9s2gj]
 
Re: TRISACCA

davide io l'ho usata parecchio quest'anno, e' molto comoda al contrario di quanto possa sembrare.Un fagiano te lo porti dietro tranquillamente senza fastidi, certo con un leprone la cosa si sente di piu', ma la senti pure con la trisacca.Dopo un'anno di utilizzo io l'ho pienamente promossa.
 
Re: TRISACCA

botahv79 ha scritto:
davide io l'ho usata parecchio quest'anno, e' molto comoda al contrario di quanto possa sembrare.Un fagiano te lo porti dietro tranquillamente senza fastidi, centro con un leprone la cosa si sente di piu', ma la senti pure con la trisacca.Dopo un'anno di utilizzo io l'ho pienamente promossa.

ma l'hai comprata anche tu dal sito di bighunter???
 
Re: TRISACCA

davide93 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
davide io l'ho usata parecchio quest'anno, e' molto comoda al contrario di quanto possa sembrare.Un fagiano te lo porti dietro tranquillamente senza fastidi, centro con un leprone la cosa si sente di piu', ma la senti pure con la trisacca.Dopo un'anno di utilizzo io l'ho pienamente promossa.

ma l'hai comprata anche tu dal sito di bighunter???

si avevo preso quella dell'anno scorso.
 
Re: TRISACCA

io ho quella della radar da 2 anni,paghi pogo godi poco,ma a dire la verità io godo parecchio anche perchè mi va benissimo è comodissima e per quello che ci faccio è più che sufficente,anzi la consiglio vivamente,io nn ne faccio più a meno e l'ho anche regalata a roberto e a un altro mio compagno di caccia
 
Re: TRISACCA

marco83 ha scritto:
io ho quella della radar da 2 anni,paghi pogo godi poco,ma a dire la verità io godo parecchio anche perchè mi va benissimo è comodissima e per quello che ci faccio è più che sufficente,anzi la consiglio vivamente,io nn ne faccio più a meno e l'ho anche regalata a roberto e a un altro mio compagno di caccia

anche io ho quella della radar, solo che secondo me e' un filo rigida e ha i tasconi un po' troppo grandi, comunque la uso e va bene.
 
Informazioni Trisacca

Informazioni Trisacca

Salve io sarei interessato alle vostre trisacche le vendete e a che prezzo?grazie
 
Salve io sarei interessato alle vostre trisacche le vendete e a che prezzo?grazie

Pensa che post che e' risaltatato fuori [eusa_eh.gif]!?!Cmq....no "luchettos",non sono in vendita.....quella in cotone mimetico la fa' un grande "vecchio" di nome Giancarlo a titolo d'Amicizia a qualche cooscente!E grazie d'avermi rifatto leggere un post in cui scriveva il grande Mauro!Un saluto.
 
ok io sono di roma non è che me la potresti far fare?grazie.
Ho visto la tua cagna lola fai per caso cucciolate?è una spriger giusto?
 
ok io sono di roma non è che me la potresti far fare?grazie.
Ho visto la tua cagna lola fai per caso cucciolate?è una spriger giusto?

Luchettos.......il sig. Giancarlo lo vedo sabato al memorial per suo Figlio Mauro,provero' a chiederglelo,viene da un brutto periodo non sta' proprio al top....cmq se riesce a lavorare ti faccio sapere come contattarlo!Lola e' una springer.....per le cucciolate tieni d'occhio il forum che di springeristi e' pieno ;)!Un saluto
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto