Re: Franchi Falconet s

praticamente è tutto della Holding Beretta (berreta, benelli, franchi....)
guardate il nuovo "affinity20" della franchi (tra l'altro anche bellino)..praticamente è un montefeltro più economico(- 300€)...credo ci sia la svolta, infatti per quanto riguarda i semiautomatici di questi ultimi anni, spero che smettano la produzione, perché a detta di molti piuttosto scadenti...
 
Re: Franchi Falconet s

Il prezzo effettivamente è alto, tutto dipende dalle condizioni generali dell'arma, per il rinculo dipende dal tipo di caccia che ci devi fare, per esperienza personale ti dico che ci sparo normalmente 32-34 gr senza alcun problema.
 
Re: Franchi Falconet s

Comprato lo scorso anno.
Ottimo fucile e la leggerezza non da' problemi di rinculo.
Io l'ho pagato 800 euro nuovo fiammante.
Se riesci a farti fare un po di sconto fai un affare.
Saluti..
 
Re: Franchi Falconet s

VASCOROSSI ha scritto:
powerciro ha scritto:
Veramente sto cominciando ad orientarmi verso il rizzini omnium cal. 12 ne parlano tutti bene. Me lo fanno 1150 euri canna 71 con due strozzatori **** e**(ma gli strozzatori non dovrebbero darteli tutti?) monogrillo selettivo. Dicono che si trova anche di meno ma in Sicilia i fucili costano sempre un pò di più che dalle altre parti, sarà forse il costo di spedizione più elevato [26] Cosa ne dite?
----------
non fare ilmio stesso errore, questo franchi lo scassato in 4 anni,di buono c'ha solo il puntamento e il venire a tiro immediatamente....
se la tua scelta è il rizzini ti quoto in pieno, basta che sia tuttoacciaio [lol.gif]


anche io penso questo....l'importante è che sia tutto acciaio... e poi il rizzini è anche piu bello secondo me
 
Re: Franchi Falconet s

Vai tranquillo e' un buon fucile il prezzo non so, se sta in buone condizioni puo' anche valerlo io ne possiedo 2 non mi hanno mai dato problemi [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: Franchi Falconet s

Veramente sto cominciando ad orientarmi verso il rizzini omnium cal. 12 ne parlano tutti bene. Me lo fanno 1150 euri canna 71 con due strozzatori **** e**(ma gli strozzatori non dovrebbero darteli tutti?) monogrillo selettivo. Dicono che si trova anche di meno ma in Sicilia i fucili costano sempre un pò di più che dalle altre parti, sarà forse il costo di spedizione più elevato [26] Cosa ne dite?
 
Re: Franchi Falconet s

powerciro ha scritto:
Veramente sto cominciando ad orientarmi verso il rizzini omnium cal. 12 ne parlano tutti bene. Me lo fanno 1150 euri canna 71 con due strozzatori **** e**(ma gli strozzatori non dovrebbero darteli tutti?) monogrillo selettivo. Dicono che si trova anche di meno ma in Sicilia i fucili costano sempre un pò di più che dalle altre parti, sarà forse il costo di spedizione più elevato [26] Cosa ne dite?
----------
non fare ilmio stesso errore, questo franchi lo scassato in 4 anni,di buono c'ha solo il puntamento e il venire a tiro immediatamente....
se la tua scelta è il rizzini ti quoto in pieno, basta che sia tuttoacciaio [lol.gif]
 
Re: Franchi Falconet s

mi hanno detto che la bascula in alluminio crea nn pochi problemi se si spara tanto..... dipende dalla caccia che si fa
 
Re: Franchi Falconet s

anche io ero dubbioso quando ho preso il mio rizzini aurum light....a me hanno detto che la bascula centra poco ...per le chiusure quello che influisce è il perno dove si agganciano le canne che devono essere in acciaio...
 
Re: Franchi Falconet s

KonteJohn ha scritto:
io con qualcosina in più prenderei sempre un beretta e sei al sicuro.


In questo caso allora vai sul sicuro.
Quando ho acquistato io il FALCONET l'armiere mi disse che di Franchi c'era solamente la marca e che il fucile è costruito dalla Beretta.
Probabilmente è un giochino tra case dando il nome e facendosi fare il fucile tipo conto lavoro.
Non capisco questi giochini da parte delle aziende pero' è cosi'
Saluti..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto