Chi ha il pollaio?

Re: Chi ha il pollaio?

arsvenandi ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Per adesso mi ritrovo con una ventina di ovaiole, due galli "molto nervosi"e due maiali.
A giorni: 4 anatre, 100 polli da ingrasso, 2 pecore incinte, un capretto, 25 faraoni, 25 capponi, (se riesco a trovare) 2 femmine di leprini di viterbo e un maschio e se riesco a fare una piccola stalla, mettero un vitello di razza Charolaise, se no un bruno alpino.
E....poi si vedrà!!

Insomma una masseria... [Trilly-77-24.gif] , Giovà sono contento che hai trovato il leporino di viterbo, fammi sapere come va l'allevamento che li prendo per il babbo, è lui che segue il pollaio di famiglia composto da galline ovaiole, polli da carne, conigli. [lol.gif]


---------------------------------------------------
Martino, se leggi bene, Ho scritto (se riesco a trovare) :mrgreen: . Comunque li ho trovati, il posto più vicino è Battipaglia, se trovo qualcuno che passa di lì, me li faccio portare.
[up.gif]
 
Re: Chi ha il pollaio?

Fosse per me polli galline e soprattutto faraone sarebbero estinte da un bel pezzo....
Mia madre ha: 8 ovaiole, 15 polli, 2 mas-ci (maiali), 1 vitello limousine, 2 caprette nane (quando gli tirerei!), 2 tacchini e 1 struzzo!
I miei suoceri: 200 pecore da carne, 2 somare, 1 cavallo da tiro, 15 galline, 8 maiali ed un bel numero di agnelli [saporito.gif]
...e putroppo sabato sarò costretto a mangiare la pecora agliu cutturo [saporito.gif] [saporito.gif]
 
Re: Chi ha il pollaio?

roby85 ha scritto:
ECCOMI!!!!!!!!!! Anche io ho questa passione, purtroppo lo spazio che ho a disposizione è molto poco.... attualmente ho 2 americanine con un gallo da cui son già nati 6 pulcini da una e 4 dall'altra... ora la prima sta già preparando la seconda cova.... poi ho 2 coppie di tortore e una di piccioni... in passato ho tenuto quaglie da uova e da carne, germani mignon, ovaiole e tacchini.... cerco le foto e poi le posto...
Ecco la prima covata di mericanine a pochi giorni di vita...
 
Re: Chi ha il pollaio?

questi sono i germani mignon che avevo.... in pratica mi hanno distrutto il giardino a forza di fare il bagno.... e mio papà non era molto felice...
...non erano puri e non ancora molto colorati....
 
Re: Chi ha il pollaio?

ECCOMI!!!!!!!!!! Anche io ho questa passione, purtroppo lo spazio che ho a disposizione è molto poco.... attualmente ho 2 americanine con un gallo da cui son già nati 6 pulcini da una e 4 dall'altra... ora la prima sta già preparando la seconda cova.... poi ho 2 coppie di tortore e una di piccioni... in passato ho tenuto quaglie da uova e da carne, germani mignon, ovaiole e tacchini.... cerco le foto e poi le posto...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto