Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

Estate 2011 dove andate a passare le ferie?


  • Votanti
    52
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

Caspita si è parlato tanto di crisi e appena trascorsi 4 giorni di giugno già su parla di ferie.....
Lavoro da quanto avevo 14 anni oggi ne ho 40 e non ho fatto mai le ferie.
Odio il caldo ,l'estate e il mare,sara' perchè sono cacciatore
fine delle ferie = APERTURA CACCIA...
W l'autunno.
 
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

Brakoniere78 ha scritto:
ezietto ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
Ferie? cosa sono?! ...LAVORARE E LAVORARE...........
..mi concedo solo una pausa in alta montagna come ho fatto un paio d'anni fà!!!
Zero cellulare, zero corrente elettrica (tranne il generatore), zero acquedotto...... solo un bel rifugio a 1800 metri in piena natura!!!!!

Ezio! sto in ardo alla Riserva!!! su scrittu sugliu permessu: Transumanza!!! ...che abusivo[Trilly-77-24.gif]
ma fregate va fà leremo , portete moglieta sinno tappicchi ncanna.


..la domanda l'ha fatta mogliema che è residente!!! ...a me me danno nculo!!!!
E poi la porto una settimana in una terra magica.............VENETO!!!!!!!!!! [spocht_2.gif]
in terra magica c'è già nata essa :wink:
 
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

Chi a voglia di divertirsi venga in riviera, in Romagna, mare sabbia sole divertimento e belle donne....mare e montagna a pochi chilometri... [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

San Martino di Castrozza l'ultima settimana di giugno [allah.gif] .
 
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

da dove sto scrivendo (la mia mansarda)vedo a 150m in linea d,aria tutto il lago e il padule di massaciuccoli
e tutta la costa da la spezia a piombino compreso le isole dell,arcipelago toscano.
Ma se devo andare in ferie CARINZIA SLOVENA.Al mare a fare da bistecchina ci mando gli atri. ma lo sapete che quando vedo questi poveri cristi che fanno ore di autostrada per andare al mare provo compassione per loro.
 
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

ezietto ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
Ferie? cosa sono?! ...LAVORARE E LAVORARE...........
..mi concedo solo una pausa in alta montagna come ho fatto un paio d'anni fà!!!
Zero cellulare, zero corrente elettrica (tranne il generatore), zero acquedotto...... solo un bel rifugio a 1800 metri in piena natura!!!!!

Ezio! sto in ardo alla Riserva!!! su scrittu sugliu permessu: Transumanza!!! ...che abusivo[Trilly-77-24.gif]
ma fregate va fà leremo , portete moglieta sinno tappicchi ncanna.


..la domanda l'ha fatta mogliema che è residente!!! ...a me me danno nculo!!!!
E poi la porto una settimana in una terra magica.............VENETO!!!!!!!!!! [spocht_2.gif]
 
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

Ezio! sto in ardo alla Riserva!!! su scrittu sugliu permessu: Transumanza!!! ...che abusivo[Trilly-77-24.gif][/quote]
ma fregate va fà leremo , portete moglieta sinno tappicchi ncanna.[/quote]


..la domanda l'ha fatta mogliema che è residente!!! ...a me me danno nculo!!!!
E poi la porto una settimana in una terra magica.............VENETO!!!!!!!!!! [spocht_2.gif][/quote]
in terra magica c'è già nata essa :wink:[/quote]

...mica tanto magica.......... [Trilly-77-24.gif] ...poi lei è nata ad Avezzano mica a loco a monte!!!!
 
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

Non sopporto il caldo, l'afa, la sabbia che scotta, la confusione, le zanzare, la salsedine, la sabbia che ti entra nelle scarpe e te la ritrovi nel letto, l'acqua salata...insomma, al mare non ci vado di certo!!!! [eusa_naughty.gif]
Cercherò di lavorare il più possibile, fin a quando me lo consentono, in modo che poi ad ottobre non possano negarmi le mie giornate di ferie...Poi ho una fila di animali da accudire, cani e richiami compresi...ne approfitterò per finire i lavori nei campi e nell''appostamento! per me le ferie di agosto..servono ad avvicinare la terza di settembre!!! [up.gif]
 
Re: Estate 2011 dove andate a passare le ferie?

Al mare a casa Mia nel Mio Cilento a pochi minuti da Palinuro,Scario,Marina di Camerota,Policastro,Sapri,Pisciotta e chi più ne ha più ne metta!!!
Non disdegnerò però qualche capatina in montagna a raccogliere Origano e Lavanda ed in collina a Porcini,Galletti etc...aspettando l'alba del 1° Settembre!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto