uccello padulo

Utente Registrato
Messaggi
275
Punteggio reazioni
9
Punti
16
Raga buonasera a tutti scusate se nn c entra con questa stanza [allah.gif] [allah.gif]
L anno scorso mi è sembrato di capire che c è stato una specie di raduno di MIGRATORIA al Game Fair giusto? Quest anno ci sarà oppure no ? vorrei conoscervi anche perche l anno scorso nn ho potuto !!! Cmq io domattina sarò lì ! Organizzatevi e venite!!!!
Un saluto
LUIGI
 
Re: Game fair 2011

sono stato al gaim fair per la seconda volta a distanza di 6 7 anni e nulla è cambiato da allora, se nn i prezzi del cibo, 1 panino 4,5 euro una bott di acqua da mezzo litro 1,5 euro, per il resto solite cose.
io passo e chiudo, non mi rivedono più.
 
Re: Game fair 2011

Buonasera a tutti bhè devo darvi ragione stessi stand ,stessa gente, stesse manifestazioni e stessa rottura di cogli...ni degli anni passati; niente è cambiato tranne i prezzi come dicevate voi guarda un pò in aumento logicamente .Penso che se l hanno prox nn cambieranno location nn mi vedranno!!!
Cmq quest anno a mio avviso vista molta meno gente ,almeno oggi,la monotonia uccide gli animi selvaggi come noi Cacciatori !!!! Ma tutto sommato sono stato felice di vedere che ancora siamo Presenti e agguerriti più che mai alla faccia degli anti....(nn riesco a scrivere il resto scusate ) "e di chi ci vuole male".Viva la caccia e la vita rurale per sempre.
Un saluto
LUIGI
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto