"ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

pippo6 ha scritto:
non per fare il bastian contrario maurè, ma dalla roma fiumicino, per arrivare all'appia, col traffico del raccordo della gente che torna a casa secondo me nn ce vò poco!!!

di venerdì pomeriggio/sera, il raccordo è altamente sconsigliato in tutte le direzioni!!! :wink:

e secondo me forse e dico forse, per quei poracci pugliesi è meglio arrivare alla magliana a stò punto, dopo tutti i km che se fanno...che sempre forse, da fiumicino è un tiro de schioppo, piuttosto che fasse tutta la roma fiumicino e un pezzo di raccordo bloccato oppure me ricordo male le strade?? ma non credo!!! :wink:

a rigor di logica l'eur dovrebbe essere comodo a tutti..a te maurè che arrivi da acilia, ad ale e ezia che arrivano da f******o [couple.gif] da me e Tea che arriviamo più dal centro....dai ragazzi pugliese che con la roma fiumicino ci cascano dentro in un attimo...certo chi scende dai castelli tipo Baffone magari è meglio ciampino!!!

poi fate vobis ma io prima delle 9 non posso arrivà!!! :wink:


Anche stavolta mi trovo d'accordo con te! [Trilly-11-11.gif] Mi comincio a preoccupare... [protesta.gif] cmq anche io prima delle nove non riesco!!!!
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

ragazzi conosco un posticino dove si mangia veramente bene e si spende poco....zona magliana-villa bonelli...vogliamo tenerlo in considerazione?????
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Mamma Mia Che botta! [42] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Me so' alzato mo' dal letto...me ricordo un macello...ma quanto e' stato bello?

Lo rifamo... si? :mrgreen:

Un saluto agli Amici Pugliesi simpaticissimi!!

ciao Massimo
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

ezietto ha scritto:
vedete di non arrivare tardi che nonno mauro se preoccupa [Trilly-77-24.gif]

je se alza la pressione...solo quella ovviamente..il resto so prugne secche!!! :mrgreen:
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

MARTINOOOOOOOOOOO,
lascia perdere quello che ti ho detto circa la Cena ROMA-PUGLIA.
Io sono pugliese con una infinità di amici Romani e del Lazio ma qui ho già letto (deve esserci qualche burino - sempre di quella terra sono) che non mi vuole e quindi.....DIVERTITEVI TUTTI QUANTI ALLA GRANDE.
Ciao a tutti SPECIALMENTE ai BURINI (se non mi sbaglio e ci siano) con un grosso abbraccio ad ALEX CIROMENOTTI.
Mimmo Tursi

[allah.gif] [allah.gif] I BURINI RINGRAZIANO..............
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

mimetico ha scritto:
ecohunter ha scritto:
A ragà, ce stavo a fà n-pensierino pur'io de imbucarme (anche se Gianni e qualche altro non hanno di che compiacersene, sono uno dei pochi romanisti non de roma),
ma dai messaggi subliminali che leggevo sopra me sembrava de stà su 100 % ANimAListi [hearts.gif] ! Voglio restà ancora verginello :mrgreen:
PS: a Maurè, nun te sbagli, tipi strani ce ne so in Puglia come ovunque nel Mondo, ma penso che chi ha piacere di scrivere su questi spazi, sia animato dallo stesso spirito gregario di fratellanza in nome della caccia......e della forchetta, come si evince dai pranzettini cui siamo avvezzi (e da tante altre cazz ate)!
Ciao Uagliò

Nicola se tu venissi alla cena ne sarei VERAMENTE ONORATO [2] , il piacere di conoscerti sarebbe per me appagato, per gli analisti non ti devi preoccupare mi porto il bastone e li tengo buoni :mrgreen:

seeee ce fai le capriole sopra al bastone te [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Nicola non ti fidare qua dentro so tutti gayoni...a partire da Gianni e Mauro che ovviamente per anzianità...vabbè ti lascio immaginare...so diventati pure pervertiti!!! :mrgreen:
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Springerfollia ha scritto:
Credo che verso le 19,15 ../30 possa andar bene, altrimenti addio aperitivo...se lo "Succhia" tutto Mimetico... [Trilly-77-24.gif]

Ciao
Salvatore
allora se per quell' ora parti da sotto casa tua,forse anche noi da Fiumicino arriveremo un Po prima!
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Aoohh!... embeh? Ce sto' pure ioooo!!!

NUOVO AGGIORNAMENTO, oltre ai nostri amici pugliesi
Ezietto
Erchiappetta
Pippo6
Mimetico
Palomba70
Bretonfull
Piccipicci
Dario72
Teohunter
Springerfollia
Mincio75
Willow
Ale
Cartuccia
Gianni...forse
Alfio68+amico
Maxxx
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Maxxx ha scritto:
Mamma Mia Che botta! [42]
Me so' alzato mo' dal letto...me ricordo un macello...ma quanto e' stato bello?

Lo rifamo... si? :mrgreen:

Un saluto agli Amici Pugliesi simpaticissimi!!

ciao Massimo


Me stavo a preoccupà.... [26] pensavo che fossi arrivato adesso a casa !!! [42] [42] [Trilly-77-24.gif]

Ciao
Salvatore
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

mimetico ha scritto:
[allah.gif] [allah.gif] Massimo ti chiedo umilmente scusa :mrgreen:


Eeeehhh non lo so'...ce devo pensa'!!! [marameo.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Allora........per me va' bene qualsiasi soluzione: dal pesce de paranza de Fiumicino alle bistecche dei Bischeri,passando pe' i posti dell'Infernetto o de Magliana,no problem :D !Basta che me fate sape' posto e orario che m'organizzo al lavoro [3] !Ciao.
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

A ragà, ce stavo a fà n-pensierino pur'io de imbucarme (anche se Gianni e qualche altro non hanno di che compiacersene, sono uno dei pochi romanisti non de roma),
ma dai messaggi subliminali che leggevo sopra me sembrava de stà su 100 % ANimAListi [hearts.gif] ! Voglio restà ancora verginello :mrgreen:
PS: a Maurè, nun te sbagli, tipi strani ce ne so in Puglia come ovunque nel Mondo, ma penso che chi ha piacere di scrivere su questi spazi, sia animato dallo stesso spirito gregario di fratellanza in nome della caccia......e della forchetta, come si evince dai pranzettini cui siamo avvezzi (e da tante altre cazz ate)!
Ciao Uagliò [marameo.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

ecohunter ha scritto:
A ragà, ce stavo a fà n-pensierino pur'io de imbucarme (anche se Gianni e qualche altro non hanno di che compiacersene, sono uno dei pochi romanisti non de roma),
ma dai messaggi subliminali che leggevo sopra me sembrava de stà su 100 % ANimAListi [hearts.gif] ! Voglio restà ancora verginello :mrgreen:
PS: a Maurè, nun te sbagli, tipi strani ce ne so in Puglia come ovunque nel Mondo, ma penso che chi ha piacere di scrivere su questi spazi, sia animato dallo stesso spirito gregario di fratellanza in nome della caccia......e della forchetta, come si evince dai pranzettini cui siamo avvezzi (e da tante altre cazz ate)!
Ciao Uagliò [marameo.gif]

Nicola se tu venissi alla cena ne sarei VERAMENTE ONORATO [2] , il piacere di conoscerti sarebbe per me appagato, per gli analisti non ti devi preoccupare mi porto il bastone e li tengo buoni :mrgreen:
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Bene.....cerchero' di stare li' prima anch'io!!!!Pregherei gli organizzatori del meeting d'aggiungere due (2) miei Amici alla cena :D ,grazie!Un saluto.

P.s. Trattandosi d'Amici cacciatori provenienti da altra regione,sicuramente di mentalita' aperta e d'idee moderne ma che, cmq ,ci conoscono per la prima volta.......pregherei i "soliti" personaggi di limitarsi a convenevoli tra persone civili ed ad evitare,quantomeno, di giungere in ritardo e abbigliati in maniera "eccentrica"........grazie [Trilly-77-24.gif] !
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

mincio75 ha scritto:
allora se per quell' ora parti da sotto casa tua,forse anche noi da Fiumicino arriveremo un Po prima!

Ok....

Maxxx ha scritto:
A Salvato' se vedemo alle 19:15!

E nun fa' tardi.....che quello ce se beve pure l' acqua colorata der bicchiere 'ndo' se mette la mancia!

[Trilly-77-24.gif]

Tranquillo, arriviamo per quando rutta...

Ciao
Salvatore
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

mimetico ha scritto:
I BURINI RINGRAZIANO..............

In questo contesto, in parte appropriato, ringrazio pubblicamente il romano Fabio d.t., che mi ha mandato in MP un incoraggiamento di squisita nobiltà d'animo, [allah.gif] come ogni altro romano, cacciatore, galantuomo, quali tutti voi siete,
è capace.
Achille (erchiappetta), ezio, mimetico e anche mauretto (è stata certamente una svista la sua, caro Mimmo :wink: ) e tutti gli altri, siete un manipolo di simpatici e brillanti casciaroni.........col difetto evidente, per fortuna solo per pochi, di un pizzico di frosciag gine! [lol.gif]

PS: grazie mimetico, sei troppo buono [saporito.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

giovannit. ha scritto:
All'Arberone???? Li mortacci vostri, e' a du' passi da 'ndo so' nato io (Via Muzzio Scevola)!!!!! Ciannavo sempre a ffa' benzina. Ma che ristorante c'e' all'Arberone? A li tempi mia c'era sortanto 'na friggitoria/pizzeria (co li dinosavori dipinti su l'insegna) e faceva puro schifo! Ando' ce li portate l'ospiti apulici? Je fate vede un urione de periferia invece de Roma vera? Ma annate a magna' a Trestevere, o quarc'antro posto caratteristico. A Gia', ma 'n sarebbe mejo falli veni' a Marino? Cosi' te nun te movi da casa, e li fai magna' bbene a quarche ristorante de li Castelli...

Magari vonno venì a Marino, li porto da Forgione, che esisteva già quando stavi ai Castelli,a proposito dell'Alberone, quello che cè adesso è un'altro, quello che conosci tu sè seccato, quando hanno scavato per la Metro, gli hanno tranciato le radici.
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

giovannit. ha scritto:
ezietto ha scritto:
[quote="giovannit.":17pgcjfb]All'Arberone???? Li mortacci vostri, e' a du' passi da 'ndo so' nato io (Via Muzzio Scevola)!!!!! Ciannavo sempre a ffa' benzina. Ma che ristorante c'e' all'Arberone? A li tempi mia c'era sortanto 'na friggitoria/pizzeria (co li dinosavori dipinti su l'insegna) e faceva puro schifo! Ando' ce li portate l'ospiti apulici? Je fate vede un urione de periferia invece de Roma vera? Ma annate a magna' a Trestevere, o quarc'antro posto caratteristico. A Gia', ma 'n sarebbe mejo falli veni' a Marino? Cosi' te nun te movi da casa, e li fai magna' bbene a quarche ristorante de li Castelli...
a giovà mesà che è na vita che manchi da roma :wink: comunque puro a na fraschetta nun saremmo annati male .

A Roma ci sono tornato tantissime volte, l'ultima volta tre anni fa', quando fui immortalato da Gianni 'u marinese (Baffo) in una foto apparsa anche qui sul forum. E l'Alberone se mai era anche peggio di com'era ai tempi di quando ero ragazzino. Almeno l'alberone (il pino secolare enorme) quando lasciai l'Italia ancora c'era, e d'inverno la sera era strapieno di storni. Mi ricordo che una volta qualcuno, di notte, ci mise sotto un megazampirone a base di zolfo e ne fece cadere morti soffocati o morenti un cuccumetto pieno...
Dai, insomma, che portare gli ospiti pugliesi all'Alberone sarebbe poco meglio di portarli al Mandrione... Anzi, al Mandrione vedi l'acquedotto romano, all'Alberone che cavolo vedi???[/quote:17pgcjfb]


A Giovà, l'Alberone non era un pino, ma un grosso leccio secolare.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto