festa della repubblica

Re: festa della repubblica

grifonenero ha scritto:
niox74 ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Repubblic of Genoa since 1055
mi spiega cosa centra?



C' entra e tanto.
Da Nazionalista convinto affermo di sentirmi oggi più Genovese che italiano, la mia almeno è stata una Repubblica che una storia di 750 anni, nata vissuta e cresciuta nella gloria e nell'ordine
E visto che oggi la attuale repubblica ci offre come scelta un miliardario puttaniere brianzolo e un frocetto pugliese... propendo per la mia di repubblica.
Io credo che a prescindere da chi gestisce i propri affari oggi , anziche' governare, messo in quel posto sempre da noi,e quindi con colpa cosciente .....Lei dovrebbe solo rispettare chi con sudore e sangue ha dato la vita durante le svariate vicissitudini belliche e non, per creare e difendere i confini del territorio sul quale lei oggi ha la possibilita' di vivere piu' o meno tranquillo.....con tutto il rispetto per la sua di Repubblica che indubbiamente merita , nn condivido la sua NON APPARTENENZA .... che nulla centra con i "da lei citati".
cordialita'.
 
Re: festa della repubblica

[eusa_clap.gif] Giusto Michele, non è rispottoso per la loro memoria sminuire il tributo pagato con la vita da tanti italiani che han contribuito a porre le basi per una vita civile e comoda in un paese che non aveva i geni della democrazia; se avessero un tale rispetto anche gli attuali governatori, anche Armando sarebbe fiero di sentirsi italiano.
Siamo quel che siamo e basta.
 
Re: festa della repubblica

W la Repubblica.................delle banane!!!!
..la VERA Italia ormai non c'è più!!!!
Ora è solo un grande ristorante dove chi va in Parlamanento mangia........e il bello è che non sono mai sazi!!!! [****.gif]
W il Re ?! andavano messi al muro dopo la codarda fuga e la colpa dell'uccisione di migliaia di italiani lasciati allo sbando!!!
 
Re: festa della repubblica

Guardiamo al futuro ragazzi!!!avere la libertà...(di parola...di espressione..e politica..)guadagnata con tanto sangue sparso!! dai nostri nonni e padri...è una cosa meravigliosa!!ricordatevelo!!!,queste cose non si devono mettere nel dimenticatoio!!!!

W L'ITALIA!!!!
 
Re: festa della repubblica

cartuccia ha scritto:
Guardiamo al futuro ragazzi!!!avere la libertà...(di parola...di espressione..e politica..)guadagnata con tanto sangue sparso!! dai nostri nonni e padri...è una cosa meravigliosa!!ricordatevelo!!!,queste cose non si devono mettere nel dimenticatoio!!!!

W L'ITALIA!!!!
Mio nonno e' stato prigioniero degli americani mentre l' altro mio nonno e' stato arrestato dai partigiani........… :evil:
 
Re: festa della repubblica

niox74 ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Repubblic of Genoa since 1055
mi spiega cosa centra?



C' entra e tanto.
Da Nazionalista convinto affermo di sentirmi oggi più Genovese che italiano, la mia almeno è stata una Repubblica che una storia di 750 anni, nata vissuta e cresciuta nella gloria e nell'ordine
E visto che oggi la attuale repubblica ci offre come scelta un miliardario puttaniere brianzolo e un frocetto pugliese... propendo per la mia di repubblica.
 
Re: festa della repubblica

Brakoniere78 ha scritto:
W la Repubblica.................delle banane!!!!
..la VERA Italia ormai non c'è più!!!!
Ora è solo un grande ristorante dove chi va in Parlamanento mangia........e il bello è che non sono mai sazi!!!! [****.gif]
W il Re ?! andavano messi al muro dopo la codarda fuga e la colpa dell'uccisione di migliaia di italiani lasciati allo sbando!!!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Concordo con te al 100%
 
Re: festa della repubblica

Ci è andata di lusso, quel 2 giugno 1946...ma ci pensate avere come re Vittorio Emanuele di Savoia con la prospettiva di avere un giorno anche Emanuele Filiberto sul trono? Il tutto condito da un primo ministro come Berlusconi...
Buona festa!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto