Re: Volantino promozioni armeria Silvani

blaster ha scritto:
Buono il prezzo dei bossoli

.....e delle polveri :mrgreen:, nelle mie zone costano molto di piu, l'altro giorno sono passato in armeria per chiedere della A1 [sconvolto.gif] , sono rimasto a bocca aperta sui 50€ .
 
Re: Volantino promozioni armeria Silvani

ternano73 ha scritto:
A qualcuno l'ho già inviato, miei amici al nord sono due anni che comperano g3000 inneschi e bossoli, Io ho fatto scorta delle "spollo" uniche nel loro genere direi, secondo me non solo male come prezzi, cmq sono di parte visto che li conosco bene

Ciao Ternano73, le spollo le spari del 20 o del 12?

razie
Tex67
 
Re: Volantino promozioni armeria Silvani

Per quanto mi riguarda tutti i prezzi sono non buoni ma ottimi ! I bossoli poi , a quel prezzo non li ho mai visti, nemmeno se ne prendo uno scatolone intero! Gli inneschi a quel prezzo li trovo solo a San Marino. Ciao
 
Re: Volantino promozioni armeria Silvani

Brandano ha scritto:
Mi sembrano prezzi ragionevoli in cosiderazione che le cartucce quest'anno aumenteranno di prezzo , mi sembrano ragionevoli e non ottimi in quanto io cartucce tipo percorso caccia e f2 34 grammi le pago 6.75 a scatola , quindi a quella cifra preferisco quelle
leggo che sei del chianti,ti dispiacerebbe dirmi dove trovi le b&p f2 a 6.75?nel senese non si scende sotto 8 euro!
 
Re: Volantino promozioni armeria Silvani

cignal8 ha scritto:
alcuni mi sembrano buoni...altri un pò meno....sulle polveri bisogna dire che rispetto alle armerie della mia zona sono molto bassi i prezzi!


Li avessimo qui quei prezzi>!!!!!!! [6]
 
Re: Volantino promozioni armeria Silvani

sul volantino c'e' scritto OFFERTA PROMOZIONALE
se quelli sono prezzi promozionali secondo me sono alti....mb e f2 a 43 euro scontate!...sarei curioso di sapere i prezzi delle polveri durante l'anno senza sconti promozionali!!!!!...
sarebbero buoni prezzi se fosssero appunto prezzi pieni.....per poi eventualmente scontare
 
Re: Volantino promozioni armeria Silvani

bha nn mi sembrano gran prezzi, non conosco i prezzi normali, ma sinceramente nn mi fanno impazzire...a quei prezzi le cartucce le trovo anche nn in saldo!!!! Speravo meglio :wink:

Per polveri e co. non mi esprimo perchè nn sono esperto!!! :wink:
 
Re: Volantino promozioni armeria Silvani

alcuni mi sembrano buoni...altri un pò meno....sulle polveri bisogna dire che rispetto alle armerie della mia zona sono molto bassi i prezzi!
 
Re: Volantino promozioni armeria Silvani

nn so il mercato delle tue zone , a me sembra nella media ,
buona parte delle cartucce credo ke siano di caricamento , e li fanno i prezzi ke vogliono , forse nella polvere il prezzo è buono esemp. ai mensionato alcune polveri ke vengono vendute a mezzo kg ma li c'e scritto prezzo al kg . facendo conto ke mezzokg di s4 mi costa piu di 20e il prezzo da te è buono . anke i bossoli sembrano buoni .
 
Re: Volantino promozioni armeria Silvani

per fare un esempio dalle mie parti per la tecna vogliono 60€.....s4 40 mb 55
 
Re: Volantino promozioni armeria Silvani

travalino ha scritto:
Brandano ha scritto:
Mi sembrano prezzi ragionevoli in cosiderazione che le cartucce quest'anno aumenteranno di prezzo , mi sembrano ragionevoli e non ottimi in quanto io cartucce tipo percorso caccia e f2 34 grammi le pago 6.75 a scatola , quindi a quella cifra preferisco quelle
leggo che sei del chianti,ti dispiacerebbe dirmi dove trovi le b&p f2 a 6.75?nel senese non si scende sotto 8 euro!

Benozzi Franco a lamporecchio Pistoia oppure prova a sentire la Paola a Terranuova Bracciolini.
 
Re: Volantino promozioni armeria Silvani

Almeno vio potete scegliere, dalle mie parti non si trova.........NIENTE!!!!! sono 2 anni che non riesco a reperire un pò di Tecna. (neanche su ordinazione) [Trilly-11-11.gif] [6] [6]
 
Re: Volantino promozioni armeria Silvani

secondo me per quanto riguarda le polveri i prezzi sono buoni, per quanto riguarda inneschi e borre si trovano a prezzi + bassi (per esempio a fossombrone)

sulle cartucce non saprei, io sparo solo le mie :D
 
Re: Volantino promozioni armeria Silvani

Mi sembrano prezzi ragionevoli in cosiderazione che le cartucce quest'anno aumenteranno di prezzo , mi sembrano ragionevoli e non ottimi in quanto io cartucce tipo percorso caccia e f2 34 grammi le pago 6.75 a scatola , quindi a quella cifra preferisco quelle
 
Re: Volantino promozioni armeria Silvani

buona sera a tutti mi sono appena iscritto ma é molto tempo che vi seguo sono molto appassionato di ricarica e seguendo anche molti vostri consigli e con l ausilio di un banco di prova di una vicina armeria ho caricato con soddisfazione gm3 sipe s4 tecna g3000/32 psb1 psb2 csb1 rex/32 rex/36 xs700 dn a ciambelline f2 mb ecc adesso dopo aver letto la disponibilità dell armeria silvani a me molto vicina della g3000/36 volevo sapere gentilmente se cosa ne pensate e se avete da suggerirmi delle dosi per cal 12 e 16 in pps grazie anticipatamente
 
Re: Volantino promozioni armeria Silvani

A qualcuno l'ho già inviato, miei amici al nord sono due anni che comperano g3000 inneschi e bossoli, Io ho fatto scorta delle "spollo" uniche nel loro genere direi, secondo me non solo male come prezzi, cmq sono di parte visto che li conosco bene
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto