Altro che scommesse questo potrebbe uccidere il calcio

Re: Altro che scommesse questo potrebbe uccidere il calcio

pennino ha scritto:
A peppe signori dopo il suo arresto una giornalista gli ha chiesto: "ma lei se lo aspettava questo arresto?". E lui :"ci avrei scommesso"!!!!!!!
uauauauauaua [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ragazzi l'unica cosa sana che ci è rimasta è la caccia....... :(
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Altro che scommesse questo potrebbe uccidere il calcio

pennino ha scritto:
A peppe signori dopo il suo arresto una giornalista gli ha chiesto: "ma lei se lo aspettava questo arresto?". E lui :"ci avrei scommesso"!!!!!!!
uauauauauaua [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ragazzi l'unica cosa sana che ci è rimasta è la caccia....... :(

Questa e' proprio bella [up.gif] [up.gif]
 
Re: Altro che scommesse questo potrebbe uccidere il calcio

magari che il calcio scoppiasse!e ora!non solo gli altri sport a pagare per il calcio!
 
Re: Altro che scommesse questo potrebbe uccidere il calcio

Come prima lettura sa tanto di una accusa di uno che si sente fregato (non dice nemmeno il nome). poi se sono rose fioriranno!
 
Re: Altro che scommesse questo potrebbe uccidere il calcio

Io agli anonimi con la scusa del "tengo famiglia" non ho fatto mai attenzione.
Se uno dice la verita' non dovrebbe temere di firmarsi.

Poi gli arbitri, si sa, sono.... beh, diciamo che dovrebbero andare ogni anno in pellegrinaggio in Calabria a cacciare l'adorno, per non essere vittime di cefalocheratia (chi ha fatto il greco a scuola mi capira'...) [lol.gif]
 
Re: Altro che scommesse questo potrebbe uccidere il calcio

Nel calcio con i soldi che girano ..la sportività si ferma all'oratorio ..da li in poi è solo questione d'interessi, come in tutti gli sport dove il giro d'affari è cosi elevato ..(dooping, intercettazioni e soldi) ..
 
Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Punti
163
Nel tardo pomeriggio di oggi, tutti i presidenti di A e B hanno ricevuto un fax da parte di una persona che si è qualificata "ex arbitro" contenente uno scioccante spaccato su alcuni arbitri italiani.
Il fax è stato girato anche alle redazioni giornalistiche, ai Presidenti della Figc, Lega di A, Lega di B, Aia, e al presidente della Procura Federale
.

Reterete24 (fonte della notizia) vi propone il testo integrale della lettera.

---


Illustrissimi Presidenti

vi chiedo pochissimi minuti di attenzione del vostro preziosissimo tempo per portarvi a conoscenza di alcune cose che vi stanno circondando e che sicuramente vi avranno fatto sorgere più di diversi pensieri.

Innanzitutto permettetemi che mi presenti: sono un ex arbitro, ancora tesserato, che ha militato per ben diversi anni a livello nazionale e che ha ancora ottimi rapporti con la maggio parte degli arbitri che ora si trovano in serie A e B; ovviamente con quello della mia stessa regione, molto intimi e confidenziali.

I motivi che mi spingono a rimanere ancora anonimo, sono innanzitutto quelli di avere una famiglia e successivamente perchè sono curioso di sapere, dopo aver espresso le mie informazioni, come procederete.


Questa mia attesa non ha resistito dopo aver letto i giornali in queste ultime settimane inerenti a della dichiarazioni di alcuni di voi, e posso precisamente capire i vostri stati d'animo; ma a tutt'oggi, di tutte le cose che sono a conoscenza, solo alcune vi verranno esternate, altre aspetterò il momento giusto, perchè ora è prematuro.

In primis la cosa che mi preme più di tutti è informarvi che il presidente-super visore Marcello Nicchi, detta gli ordini e fa pressioni ai suoi organi tecnici, su come certe partite devono finire e su come devono essere trattate certe società in base alle sue convenienze...

Tuttavia, mi spiace fortemente che certi arbitri siano poco sereni perchè il non agire liberamente ed essere condizionati (pilotare le partite) da chi ti comanda non è assolutamente facile...ecco perchè ci si affida ad arbitri più esperti o magari a fine carriera in cambio di qualche posto da dirigente...

Comunque tornando a noi e facendola breve inizio con qualche nome che sicuramente, poi voi dalle vostre esperienze vissute sulla vostra pelle capirete molte cose:

- lo sapevate che il sig. Farina (designatore can-pro) frequenta il polo di allenamento di Roma e mentre si allena tranquillamente, con i suoi fedelissimi arbitri laziali, di designazioni, voti, e da direttive su certe partite...

- sapevate che i sigg. Morganti, Bergonzi, Brighi, Romeo, Giannoccaro e Banti, pilotano partite e cercano di dare delle direttive ad altri arbitri, meno esperti, su come devono finire certe gare. Per lo più effettuano scommesse, tramite amici, la maggior parte puntando sull'over...(rivedetevi certe partite a voi dirette e capirete come mai certi errori evidentissimi non vengono rilevati.

- mentre le cose più eclatanti succedono in serie B. Quest'anno ancora di più, mi sono divertito, conoscendoli molto bene a vedere come certi arbitri "retrocessi" hanno pilotato con molta naturalezza, tipo: Doveri, Ciampi, Calvarese, Velotto ed il loro delfino Palazzino...anche qui con un bel giro di scommesse mica da ridere...

Concludo cari presidenti, ringraziandovi per gli immensi sforzi economici che fate per farci divertire ma se tutti gli sportivi sapessero tutta la verità, come giusto che sia, vorrei proprio vedere chi verrebbe più allo stadio...

Non ho proprio più speranza nel rispetto e nella lealtà dello sport, che spero tanto possa almeno io trasmettere in futuro ai miei figli.

Ringraziando e saluto. A presto.

Un ex arbitro


(Fonte: Reterete24.it)
 
Re: Altro che scommesse questo potrebbe uccidere il calcio

Cosa credevate ragazzi ... Dai errori troppo grandi da crederci gira troppa grana intorno al calcio .... Una volta si diceva che han scoperto l'acqua calda...
 
Re: Altro che scommesse questo potrebbe uccidere il calcio

giovannit. ha scritto:
Io agli anonimi con la scusa del "tengo famiglia" non ho fatto mai attenzione.
Se uno dice la verita' non dovrebbe temere di firmarsi.

Poi gli arbitri, si sa, sono.... beh, diciamo che dovrebbero andare ogni anno in pellegrinaggio in Calabria a cacciare l'adorno, per non essere vittime di cefalocheratia (chi ha fatto il greco a scuola mi capira'...) [lol.gif]
[dwarf.gif]
 
Re: Altro che scommesse questo potrebbe uccidere il calcio

Se tutto fosse vero, verrebbe fuori dopo calciopoli un altro scandalo di portata enorme.....che schifo, speriamo che non sia vero niente....
 
Re: Altro che scommesse questo potrebbe uccidere il calcio

A peppe signori dopo il suo arresto una giornalista gli ha chiesto: "ma lei se lo aspettava questo arresto?". E lui :"ci avrei scommesso"!!!!!!!
uauauauauaua [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ragazzi l'unica cosa sana che ci è rimasta è la caccia....... :(
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto