confo7

Utente Registrato
Registrato
23 Marzo 2010
Messaggi
601
Punteggio reazioni
7
Località
San Miniato (Pi)
ciao a tutti vorrei sapere da chi lo ha acquistato le proprie opinioni... che canne disponibili ci sono ?? a che distanza arriva secondo voi ??? ma fino a che grammature tira ?? e poi quanto costa adesso ... [5a] [5a]
 
Re: benelli raffaello crio 28

CIAO..io l ho pagai 1600 a settembre 2009,ha la canna 66 con 2 strozzatori.le cariche attualmente in commercio arrivano a 30 gr,solo che ho problemi di riarmo,a volte,anche con i 30 gr,ho contattato la benelli e il fucile sarebbe da spedire in azienda e fare qualche piccola modifica.per la distanza utile di tiro più o meno siamo come un dodici solo che la rosata è più stretta a pari distanza...
 
Re: benelli raffaello crio 28

Ciao anche io l'ho acquistato nel 99 allo stesso prezzo , so che ora costa di più , condivido tutto quello che ha detto Alessio ad eccezione della distanza di tiro , io caccio col 28 da oltre 20 anni oltre il benellino ho un Beretta 686 ed ho avuto il franchi 48 al tutti in cal. 28 e ti posso dire che con cartucce equilibrate raggiunge ottimi risultati ma non abbatte un selvatico dove lo abbatti col 12 e il 20. Alessio vai dal tuo armiere e fagli chiamare la Benelli , dandogli il n° di matricola .
La benelli nel giro di pochi giorni gli inviera' : la testina e il gruppo di scatto . Vedrai che dopo spara tutto e non si inceppa mai . questo è quanto capitato a me . Ciao .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto