10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Giustizia certo, ma sopratutto ORDINE e manganellate a chi non le rispetta.Bene......... detto questo,mi suona la sveglia cazz....stavo solo sognando. Italiani, un Paese di dotti medici e.... sognatori. [42] [6] [42]
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Ragazzi non prendiamoci in giro....(si usa dire cosi'..) non siamo tutelati...noi abbiamo tutti i Doveri e loro tutti i Diritti...quindi e' una partita persa....
Il vero problema e' a monte....
Non abbiamo voce in capitolo perche' siamo quelli che sono "civili"....ma a me sta' parola comincia ad andare stretta.
Sono nomadi? beh...se ne andassero!

Per me e' cosi'....per chi ci governa...NO!
Ci mangiano e' chiaro! (di qualsiasi colore si intende)
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

walker960walker ha scritto:
Aniello Di Bello ha scritto:
Io non odio quello zingaro,quel milanese,quel napoletano,quel romano,quel siciliano,quel piemontese che lavora ma odio quello zingaro,quel milanese,quel napoletano,quel romano,quel siciliano,quel piemontese che vive di espedienti,che ruba la pensione ad una povera vecchietta e magari la uccide pure per paura che lo riconosca,che stupra una dodicenne,che investe ubriaco e drogato la gente con la macchina e che non rispetta la legge in generale!!!!!
BASTA coi falsi moralismi!!!!
Se uno sbaglia deve pagare,c'è bisogno di giustizia in questa Italia malata!!!!


------------------------------------------
Giusta considerazione!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Hai perfettamente ragione [20] [20]
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Maxxx ha scritto:
Ragazzi non prendiamoci in giro....(si usa dire cosi'..) non siamo tutelati...noi abbiamo tutti i Doveri e loro tutti i Diritti...quindi e' una partita persa....
Il vero problema e' a monte....
Non abbiamo voce in capitolo perche' siamo quelli che sono "civili"....ma a me sta' parola comincia ad andare stretta.
Sono nomadi? beh...se ne andassero!

Per me e' cosi'....per chi ci governa...NO!
Ci mangiano e' chiaro! (di qualsiasi colore si intende)

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Notizia di oggi, un altro ragazzo investito e ucciso da un romeno ubriaco :evil: , nun se ne pò più, bisognerebbe cominciare con [hanged.gif]
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

tra la sfortuna avete avuto un bel pò di fortuna. Queste cose ti fanno pensare tanto.......... Vedrai che alla fine sarà solo un brutto ricordo da raccontare a gli amici!
Saluti.

zipzipzip
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Aniello Di Bello ha scritto:
Io non odio quello zingaro,quel milanese,quel napoletano,quel romano,quel siciliano,quel piemontese che lavora ma odio quello zingaro,quel milanese,quel napoletano,quel romano,quel siciliano,quel piemontese che vive di espedienti,che ruba la pensione ad una povera vecchietta e magari la uccide pure per paura che lo riconosca,che stupra una dodicenne,che investe ubriaco e drogato la gente con la macchina e che non rispetta la legge in generale!!!!!
BASTA coi falsi moralismi!!!!
Se uno sbaglia deve pagare,c'è bisogno di giustizia in questa Italia malata!!!!
Sono dacordisimo con te maaaaaaa! siamo italiani di conseguenza non ci ca.....c nussuno basta che aiutiamo gli emigrati [26]
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Nella sfortuna hai avuto tutto sommato fortuna, meglio la macchina che te. Su certe cose mi dispiace dirlo ma quasi quasi uno dovrebbe essere razzista in certi casi!
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

be sei fortunato perche non vi siete fatti male..........per gli zingari lascia stare che adesso stanno venendo dame a spacca i cazzi nostri...........
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

papararo ha scritto:
sei tornato?
come e' finita?
pap


Ciao bello sono tornato ieri con la mia macchina che fortunatamente siamo riusciti a guidare fino a Roma senza particolari problemi, ora e' nel box ben chiusa in attesa di farla visionare a un carrozziere per un preventivo da dare alla mia assicurazione, c'hanno rovinato la vacanza quei **** ma l'importante e' essere vivi l'auto si aggiusta o si ricompra la pelle, no
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Scotti ha scritto:
Ragazzi cerchiamo di non esagerare, forse ci dimentichiamo che noi Italiani abbiamo esportato la mafia in tutto il mondo, che ancora oggi in molti paesi non siamo proprio ben visti, quindi cerchiamo di usare un po' di tolleranza. Non pensiate che io viva in un altro pianeta e che mi facciano piacere zingari, gitani, rom o come volete chiamarli, ma non si può fare di un erba un fascio. La civiltà e la democrazia di un popolo si vedono da queste cose e ricordate, ci vantiamo di essere meglio di tante altre persone perchè abbiamo un porto d'armi e perchè siamo fra i pochi a portare avanti una tradizione millenaria e sopratutto perchè la consideriamo uno stile di vita, dimostriamolo anche in questi frangenti.
Grazie
eh no mi dispiace scotti ma con questo discorso stiamo permettendo a tutti di fare i propri comodi a casa nostra. la mafia e' un aspetto colletare di un evento migratorio che pero' ha fatto grande un paese la stragrande maggioranza degli italiani che sono andati in AMERICA hanno lavorato sodo e hanno costruito un paese che ora e' grande e nn ha eguali. altre nn culture nn contribuiscono a niente se nn a rendere peggiore il paese che li ospita.e' vero nn bisogna fare di tutta un'erba un fascio ma per farlo ci vuole una giustizia che picchia duro e da' l'esempio perche' chi ha strane idee deve avere la certezza che se sbaglia paga e paga caro e chi e' onesto deve avere il diritto di vivere in un paese che difende e tutela i propri cittadini e che reagisce con una forza mille volte maggiore di chi delinque e fino a che non verranno ripristinati certi principi saremo condannati ad essere sopraffatti da tutte quelle culture che non ci rispettano.aggiungo che in questo modo non si tutela neanche quelle persone STRANIERE ONESTE che cercano dignitosamente di migliorare il proprio futuro.questo e' il mio parere saluti
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Marbizzaboy ha scritto:
Nella sfortuna hai avuto tutto sommato fortuna, meglio la macchina che te. Su certe cose mi dispiace dirlo ma quasi quasi uno dovrebbe essere razzista in certi casi!

E' stò .."Quasi quasi"....che ce frega !!! :wink:
Tocca comincià a pijalli a calci nel culo...nun se ne po' PIU' !!!

Ciao
Salvatore
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Non e' questione di razzismo, ma di cultura. E la cultura degli zingari, che sono apolidi, e' il disprezzo delle leggi del paese che li ospita. La loro cultura non solo giustifica ma onora il furto, l'accattonaggio, la truffa, la violenza, lo sfruttamento dei bambini. Ho vissuto in Italia per 27 anni, prima di andarmene, e le cose che fanno gli zingari le ho viste. E quando sono ritornato, moltissime volte, ho visto ancora le stesse cose. Mi dispiace, ma la cultura degli zingari non ha posto nel Ventunesimo Secolo in un paese civile.
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

walker960walker ha scritto:
Meno male!!!!! poteva andare moooolto peggio, per soli 10 metri. Non te la prendere perchè erano zingari, potevano essere qualsiasi tipi di persona, l'importante è che sei qui a raccontarlo. In bocca al lupo.
Se erano qualsiasi persona e non zingari ,molto probabilmente si sarebbero fermati e l'assicurazione avrebbe provveduto a limitare i danni .
Auguri cicalone ...te la sei vista brutta !!!!
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

bubbolo ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Aniello Di Bello ha scritto:
Io non odio quello zingaro,quel milanese,quel napoletano,quel romano,quel siciliano,quel piemontese che lavora ma odio quello zingaro,quel milanese,quel napoletano,quel romano,quel siciliano,quel piemontese che vive di espedienti,che ruba la pensione ad una povera vecchietta e magari la uccide pure per paura che lo riconosca,che stupra una dodicenne,che investe ubriaco e drogato la gente con la macchina e che non rispetta la legge in generale!!!!!
BASTA coi falsi moralismi!!!!
Se uno sbaglia deve pagare,c'è bisogno di giustizia in questa Italia malata!!!!


------------------------------------------
Giusta considerazione!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Hai perfettamente ragione [20] [20]
[InserisciMP3][/InserisciMP3]

CONCORDO IN PIENO.
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

pipposcolopax ha scritto:
Scotti ha scritto:
Ragazzi cerchiamo di non esagerare, forse ci dimentichiamo che noi Italiani abbiamo esportato la mafia in tutto il mondo, che ancora oggi in molti paesi non siamo proprio ben visti, quindi cerchiamo di usare un po' di tolleranza. Non pensiate che io viva in un altro pianeta e che mi facciano piacere zingari, gitani, rom o come volete chiamarli, ma non si può fare di un erba un fascio. La civiltà e la democrazia di un popolo si vedono da queste cose e ricordate, ci vantiamo di essere meglio di tante altre persone perchè abbiamo un porto d'armi e perchè siamo fra i pochi a portare avanti una tradizione millenaria e sopratutto perchè la consideriamo uno stile di vita, dimostriamolo anche in questi frangenti.
Grazie
eh no mi dispiace scotti ma con questo discorso stiamo permettendo a tutti di fare i propri comodi a casa nostra. la mafia e' un aspetto colletare di un evento migratorio che pero' ha fatto grande un paese la stragrande maggioranza degli italiani che sono andati in AMERICA hanno lavorato sodo e hanno costruito un paese che ora e' grande e nn ha eguali. altre nn culture nn contribuiscono a niente se nn a rendere peggiore il paese che li ospita.e' vero nn bisogna fare di tutta un'erba un fascio ma per farlo ci vuole una giustizia che picchia duro e da' l'esempio perche' chi ha strane idee deve avere la certezza che se sbaglia paga e paga caro e chi e' onesto deve avere il diritto di vivere in un paese che difende e tutela i propri cittadini e che reagisce con una forza mille volte maggiore di chi delinque e fino a che non verranno ripristinati certi principi saremo condannati ad essere sopraffatti da tutte quelle culture che non ci rispettano.aggiungo che in questo modo non si tutela neanche quelle persone STRANIERE ONESTE che cercano dignitosamente di migliorare il proprio futuro.questo e' il mio parere saluti

Come membro di quella maggioranza di italiani che sono andati in America a lavorare sodo e contribuire positivamente alla crescita e al benessere del paese, mi associo del tutto. E se mi date torto andrete a finire in fondo al mare con i piedi in un blocco di cemento!!! :mrgreen:
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Scherzi a parte, la mafia italiana sparisce in confronto a cio' che gli 'Italiani hanno fatto per gli Stati Uniti. Basta nominare Fiorello LaGuardia, Enrico Fermi, tanto per citarne due soli--di migliaia e migliaia!
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Me dispiace Cicalò [sconvolto.gif] **** che jella, per fortuna che non stavate in macchina e che non hanno travolto altra gente, sti parassiti schifosi, fanno danni dappertutto, insomma la tua Passat è da buttare credo, t'hanno preso il montante fra i due sportelli, sarà molto difficile riallinearli, probabilmente ne avrà risentito anche il tettino. Mò che fate? Se posso fare qualcosa, chiamame.
Ti saluto
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

------------------------------------------
Giusta considerazione!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif][/quote]
concordo !
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Ragazzi cerchiamo di non esagerare, forse ci dimentichiamo che noi Italiani abbiamo esportato la mafia in tutto il mondo, che ancora oggi in molti paesi non siamo proprio ben visti, quindi cerchiamo di usare un po' di tolleranza. Non pensiate che io viva in un altro pianeta e che mi facciano piacere zingari, gitani, rom o come volete chiamarli, ma non si può fare di un erba un fascio. La civiltà e la democrazia di un popolo si vedono da queste cose e ricordate, ci vantiamo di essere meglio di tante altre persone perchè abbiamo un porto d'armi e perchè siamo fra i pochi a portare avanti una tradizione millenaria e sopratutto perchè la consideriamo uno stile di vita, dimostriamolo anche in questi frangenti.
Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto