Re: nuovo video di colombacciaio1

Bellissimo il posto di caccia, bravo il regista/cameraman, bravi i cacciatori, e bravissimo il cane!
Pero', dato che io sono un vecchio pignolone e rompipalle, me la permetti una critica, Colombacciaio? I fucili caricati e appoggiati a un ramo al principio del filmato, anche se la sicura e' innestata, non sono una buona cosa, specialmente se c'e' un cane che potrebbe farli cadere. E anche con la sicura innestata (la sicura blocca soltanto il grilletto, non il percussore) un fucile soggetto a un urto potrebbe sparare...
 
Re: nuovo video di colombacciaio1

Bellissimo!! Roba da festival di Cannes!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Ottimo il montaggio. Bella l'organizzazione dell'appostamento e della tecnica della caccia con l'asta! Io non l'ho mai praticata ma mi fate fenire na voglia ma na voglia!!! [5a] Impeccabile il lavoro del cane, e dei richiami! Un Bravo anche ai colombacci, selvatici veri e stupendi [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: nuovo video di colombacciaio1

I miei più sinceri complimenti Colombacciaio, tutto magnifico, vi stimo molto fate sembrare un gioco da ragazzi una caccia difficilissima nel suo complesso....."me coglioni" tanto di cappello ragazzi [2] [eusa_clap.gif]
 
Re: nuovo video di colombacciaio1

beh e che dire del montaggio analogico? Ahhh sublime!!!

ovviamente scherzo. bravi! [eusa_clap.gif]
 
Re: nuovo video di colombacciaio1

[eusa_clap.gif] conplimenti per il video e conplimenti per i tiri solo chi fà questa caccia sà quanto è difficile maneggiare i piccioni sulle rachette e poi tirare dritto all'ultimo momento [eusa_clap.gif]
 
Re: nuovo video di colombacciaio1

[eusa_clap.gif]
Gurdando il video ho avuto una crisi di astinenza,ora trovo metadone?????
Mi tocca andare a piattelli o lavorare di fantasia.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto