CACCIA FOTOGRAFICA 2011

roby85

Utente Registrato
Messaggi
1,229
Punteggio reazioni
3
Punti
136
E' appena terminata la stagione venatoria e sto già facendo qualche giretto con la macchina fotografica....
A poche centinaia di m dalla macchina un capriolo mi ha preso alla sprovvista ed è uscito mosso....[attachment=1:1fkka05p]CAPRIOLO CRONE 25-02-2011.JPG[/attachment:1fkka05p]
poi una volpe molto vicina ma nel bosco fitto l'ho solo intravista e non son riuscito e beccarla...

infine ha cominciato e nevicare e nel ritorno visto un bel picchio verde.... bella anche la foto considerando come nevicava e che non gli piaceva essere osservato a pochi m....[attachment=0:1fkka05p]PICCHIO VERDE CRONE 25-02-2011.JPG[/attachment:1fkka05p]

purtroppo oggi era l'ultima volta che avevo a disposizione uno stupendo 70-300 mm, che devo restituire al proprietario, e mi tocca tornare al mio misero 55-200 mm e visti i costi di queste ottiche quest'anno mi devo accontentare.... vedrò di riuscire a far qualcosa di decente, ma con caprioli e camosci sarà dura....
 
Re: CACCIA FOTOGRAFICA 2011

Innanzi tutto grazie a tutti per i complimenti..... voglio però precisare che la qualità delle foto è data soprattutto dalla qualità della reflex... io mi limito ad avvicinarmi il più possibile agli animali senza disturbarli, la macchina fa il resto. Credo che con un buon trepiede e qualche nozione di fotografia, unita magari ad un obiettivo migliore del mio 55-200 mm, si possano ottenere veramente foto stupende... purtroppo di tempo a disposizione per fare un corso non ne ho, gli obiettivi costano quasi come un fucile (e preferisco il fucile...) e quindi mi accontento....
E pensare che mi prendono in giro perchè in un'uscita di 8-10 ore faccio almeno 400 foto [rire.gif] fortunatamente con il digitale non costano nulla altrimenti eran dolori!!!
 
Re: CACCIA FOTOGRAFICA 2011

No comment....mi servirebbe l'indirizzo di qualcuna delle foto che ho visto ma ..forse meglio di NO...ciao roby
 
Re: CACCIA FOTOGRAFICA 2011

robytn ha scritto:
No comment....mi servirebbe l'indirizzo di qualcuna delle foto che ho visto ma ..forse meglio di NO...ciao roby

Mah... potrei anche dartelo l'indirizzo, mica sono geloso dei miei posti... se poi magari mi passi metà della fotografia che gli fai... [lol.gif] :mrgreen:

Sabato mattina purtroppo ero su al tuo paese, al pronto soccorso [****.gif] ... ho preso l'occasione del ponte per far qualche lavoro nella casa che ti ho detto, su a Castello... venerdì nel puntellare un legno marcio a causa di infiltrazioni dal tetto mi son beccato una scheggia nell'occhio, son riuscito a toglierla ma sabato mattina faveva un gran male e così sono andato su al pronto soccorso... me la son cavata con una bella disinfettata e una bella benda sabato e domenica, ora tutto ok...
appena si mette a posto sto cavolo di tempo ci si potrebbe trovare a bere qualcosa, magari lì da me...
 
Re: CACCIA FOTOGRAFICA 2011

Ancora grazie a tutti dei complimenti.... ovviamente ne arriveranno altre... mi han detto di un forte aumento di cervi nella zona, speriamo bene [20]


Eric87 ha scritto:
Te l'ho già detto...ma perché non vai a fare qualche esposizione?!
Grazie ancora.... vedremo.....
 
Re: CACCIA FOTOGRAFICA 2011

Potevi chiamarmi abito a 100 mt dall'ospedale,casa mia la vedi dalla finestra del P. S!!Per la metà della foto....anche tutta a me interessa la parte alta,il resto te lo darei volentierissimo !!
 
Re: CACCIA FOTOGRAFICA 2011

robytn ha scritto:
Potevi chiamarmi abito a 100 mt dall'ospedale,casa mia la vedi dalla finestra del P. S!!Per la metà della foto....anche tutta a me interessa la parte alta,il resto te lo darei volentierissimo !!
[up.gif] [20]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto