Re: DIAMETRO PIMBO PER TIRO A VOLO ?

Ciao
puoi usare le cartucce della RC RC3 CHAMPION E RC4 28 GR. - OTTIME

ULTIMAMENTE ho usato anche le FBLACK DELLA FIOCCHI 28 GR. - Rompono bene anche queste!
 
Re: DIAMETRO PIMBO PER TIRO A VOLO ?

Ciao, lo avete letto in 15, ma nessuno di Voi a mai aperto una cartuccia, o sparate le SAGA, oppure Fiocchi Official Trap.
Se non volete parlare male delle cartucce altrui, suggeritemi almeno un cartuccia veloce e con piombo 7 1/2 - 7 1/4.
Saluti
 
Re: DIAMETRO PIMBO PER TIRO A VOLO ?

Prova le Cheddite Sporting,sono verdi traslucide con coppetta bior le trovi nel 7 1\2 e 8 oppure le Cheddite Guinness,Oro,per la seconda canna.Tra le novità c'è la Cheddite Mach 2 con bipiombo,metà del7 1\2 e metà7 1\4 sempre in 28gr. AD MAIORA!
 

CLAUDIO60

Utente Registrato
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buona Domenica a tutti,
vorrei tornare sul più volte trattato dubbio del diametro del piombo migliore per rompere i piattelli, anche i più duri( ecologici dicono),
alcune marche famose di cartucce, dichiarano del piombo 7 1/2 induritissimo(tipo 4-5),
ma poi al lato pratico all'interno della cartuccia il piombo misura 2,3 mm, anziché 2,4 del piombo 7 1/2, mi potreste spiegare i reali diametri dei pallini, 7-7 1/4, 7 1/2, 8 ?
perché si spendono oltre 53-56 € per una cartuccia eccezionale e poi si scopre la fregatura?
Le cartucce incriminate sono le Clevert Evolutio, Clevert Boll Dor, NS Diamond, e forse altre, ad oggi quelle realmente con piombo 7 1/2 ( 2,4 mm) con cui mi trovo meglio sono le Clevert Grand'Italia in prima canna, mi suggerireste una cartuccia veloce senza troppo rinculo da utilizzare in seconda canna ?
spero di non avere offeso le Case produttrici, ma il mio " micrometro " non mente !!!
[20] Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto