Buffa o Pericolosa?

Re: Buffa o Pericolosa?

joe magasso ha scritto:
botahv79 ha scritto:
per me e' super pericolosa, segnalare al comune...

Si....si....contattare il comune e far costruire subito la curva a DESTRA......come indicato dal cartello....accidenti..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
Ciao,Paolo.

Infatti credo anch'io che il comune prenderà una decisione del genere!!
Dopotutto qualcuno deve per aver detto ai 2 operai dove mettere il cartello, di solito è un geometra dell'ufficio tecnico del comune. :mrgreen:
 
Re: Buffa o Pericolosa?

Pacatamente, avvisa l'Autorità che immediatamente inizierà a discuterne e deciderà di dare una consulenza esterna ad un ingegnere, alla protezione civile, ad uno psicologo. Tu intanto, di notte vai li con un seghetto e , pacatamente, sistema TUTTO. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Buffa o Pericolosa?

infatti....io la conosco.........il bello che appena dopo la curva che si vede, hanno metto il cartello di pericolo di attraversamento animali, quel segnale triangolare con il capriolo al centro. ma dico io, non potevano invertirli sti capiscioni? a mio padre hanno pure risposto con sufficenza........"non lo sa che il segnale va messo 100 mt prima del pericolo!" mah!!!!
 

gnacche

Utente Registrato
Registrato
13 Settembre 2007
Messaggi
1,418
Punteggio reazioni
2
Località
Perugia (Bosco)
oggi, scendendo dal capanno, mi sono accorto che aveva messo la seganletica alla strda, visto che è stata incatramata da poco. ad un certo punto mi sono accorto che qualcosa non andava e per furtuna che era giorno che e che conosco bene la strada..........
mio padre si è fermato e gli operai dicono che il segnale va messo 100 mt prima del pericolo. infatti dopo 100 mt c è la curva che segnalano. ma non potevano metterlo appena dopo la curva che si vede?
anche nel senso contrario c è lo stesso problema che non ho fotografato ma è sempre posizionato prima di una curca a gomito a sx e la segnala a dx [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Buffa o Pericolosa?

Gnacche,...un consiglio?

Avverti subito le autorita'...se no' poi a Settembre lo sai che "parcheggio" che diventa il tuo Capanno?

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Buffa o Pericolosa?

Roba da matti e hanno avuto anche il coraggio di dire che il cartello va messo 100 metri prima come se ciò fosse una giustificazione per segnalare una curva a dx mentre doveva essere segnalata a sx.
Invia la foto al giornale del posto e vedrai come fanno presto a cambiare il segnale, ma prima vai dai carabinieri per avvertirli e vedrai che provvederanno subito ad interessare chi di competenza.
La strada di chi è di competenza?
 
Re: Buffa o Pericolosa?

lodocrida ha scritto:
Roba da matti e hanno avuto anche il coraggio di dire che il cartello va messo 100 metri prima come se ciò fosse una giustificazione per segnalare una curva a dx mentre doveva essere segnalata a sx.
Invia la foto al giornale del posto e vedrai come fanno presto a cambiare il segnale, ma prima vai dai carabinieri per avvertirli e vedrai che provvederanno subito ad interessare chi di competenza.
La strada di chi è di competenza?

la strada dovrebbe essere comunale. per loro il cartello dovrebbe segnalare la curva successiva. domani fotografo anche quello a salire
 
Re: Buffa o Pericolosa?

aggiunte altre 2 foto. la foto 4 si riferisce alla segnalazione della stessa curva che è segnalata nella foto 1 e 2 che ho messo ieri, in senso contrario. la foto 3 è ancora precedente alla curva che è segnalata nella fofo 1-2-4.
ci capite nulla? questa è la nostra amministrazione. e dove vogliamo andare? [meaculpa.gif] [Trilly-77-24.gif] [42]
 
Re: Buffa o Pericolosa?

gnacche ha scritto:
aggiunte altre 2 foto. la foto 4 si riferisce alla segnalazione della stessa curva che è segnalata nella foto 1 e 2 che ho messo ieri, in senso contrario. la foto 3 è ancora precedente alla curva che è segnalata nella fofo 1-2-4.
ci capite nulla? questa è la nostra dirigenza. e dove vogliamo andare? [meaculpa.gif] [Trilly-77-24.gif] [42]

Siete davvero strani da quelle parti...... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Buffa o Pericolosa?

gnacche ha scritto:
la strada dovrebbe essere comunale. per loro il cartello dovrebbe segnalare la curva successiva. domani fotografo anche quello a salire

Si ho capito che loro intendono segnalare quella dopo, ma razza di incantati non potevano metterlo 10 metri dopo la curva anche se è a 70 metri anzichè 100 ?
Certo che sono proprio rimbecilliti eh !?
Manda una foto ad un giornale, anzi portala dai carabinieri o dalla stradale che fai prima !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto