Re: manca poco..

non ci penso..non ci penso...non ci penso....non ci penso...... [meaculpa.gif]
 
Re: manca poco..

fabi ha scritto:
dome.. ha scritto:
fabi ha scritto:
quando arriva il 1 settembre [6]
quest anno sognala la preapertura!


non cominciare a buttare il piccio traditore...... io sparo un colombaccio, solo un colombaccio, ma con orgoglio, anzi sai che ti dico, che mi basta solo uno, poi in realtà vedi che se riesco a tirare a tre sono pure assai, ma sono felice così, la caccia x me è questa, godere delle piccole cose, anche uno solo uno a me fa felice, ciao ciao tanti saluti dalla " mia " Calabria, non più tua.

fabio per me ne puoi sparare pure 10 non é che mi interessi più di tanto. Il problema non é il limite ma forse come ben saprai non ve la fanno fare e di sicuro io lo spero che apra il rpimo non butto piccio, la calabria é la mia terra che **** centrano ste cose?mi pari nu fighiolu i 12 anni
 
Re: manca poco..

domani mi arriva la canna del benellino M2 e per la prima volta sabato ci vado al TAV. spero di calmare la smania dell'apertura! [meaculpa.gif] ma dubito! mi faccio fuori 100 euro!

Saluti


zipzipzip............
 
Re: manca poco..

giugno sta volando a luglio e agosto numero 2 bagni e 2 tiri al percorso caccia e 2 giri col cane ( con un cane campione ovviamente) e poi.......
ciiiiiiiiii siamo :wink:
 
Re: manca poco..

gordo ha scritto:
Rio, ma Fabi ha rinnovato quest'anno? [Trilly-77-24.gif] [rk01_050.gif]
ciao Peppeeeeeeeee... a proposito di Rio: lui è più cacciatore di me, è in fremente attesa anche lui più di me, lo vedo non sta nella pelle neppure lui, grande cane, cane cacciatore :) , cane campione figlio di campioni, con un proprietario cacciatore, amante del bosco e della caccia, intenditore di cani... di cani buoni, come il suo grande Rio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto