CENA UMBRI BIS....

Re: CENA UMBRI BIS....

stefano63 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
stefano63 ha scritto:
come dice rinaldo mai dire mai , vedremo piu' avanti x un assaggio ciao

Sicuramente scendere dalle montagne non può farvi che bene........ [rire.gif]

e se poi anche cesene e sasselli capiscono che si mangia bene anche da voi ? x le ferie vengono in umbria noi che facciamo'? ha ha ha [rk01_050.gif] ciao

Possiamo sempre organizzare "Una Strengozzata co du sarciccete e un bicchirittu de vinu co l'amici Lombardi" traduco: un piatto di strengozzi con 2 salsicce e un bicchier di vino, CENA UMBRIA/LOMBARDIA TRIS

saluti amedeo
 
Re: CENA UMBRI BIS....

ZICCHIO71 ha scritto:
falco8 ha scritto:
Su richiesta di simone mi sto adoperando per cercare un locale con saletta appartata (dopo le 11 arriveranno anche 2 sessantenni arrapate per simo) domani vi faccio sapere semmai un qualcosa come 20 euro menu fisso con antipastino con coratella, affettati e carrne sulla brace va bene?

Per me va benissimo la ciccia al posto della pizza........ [saporito.gif]

Ps.: le due sessantenni arrapate, se pagano bene, le posso anche trombare e poi ho un amico toscano scapolo che vorrei sistemare..... [rire.gif]


Stabilito che "nà botta se da anche a ta na cerqua", dove si va a mangiare?
 
Re: CENA UMBRI BIS....

falco8 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Appuntamento all'arrosteria " lu missile" di Santu Racchiu di foligno, l'appuntamento è per venerdì sera alle ore 20,00 al distributore dell'Agip di viale Firenze, per capirci quello dell'altra volta......cena a base di antipasti misti e carne alla brace, il tutto per 20,00 a capoccia....

Riaggiorno la lista....

zicchio71
gnacche
enrico
mario
graziano
giuliano
moreno
mingoo
alaska5
falco8 + fratello
palombi
achille88
emilio71
oedema
beccone + padre
brina
nando

az semo calati cercamo de esse 3-4 in pi portata qualhe amico dai......
Se c'è posto vengo volentieri, Yuri ho provato ha chiamarti ma probabilmente sei a lezione quindi........ditemi se sono ancora in tempo :mrgreen:
 
Re: CENA UMBRI BIS....

Finalmente abbiamo il posto....all'arrosteria " lu missile" a San Teraclio di foligno, l'appuntamento è per venerdì sera alle ore 20,00 al distributore dell'Agip di viale Firenze, per capirci quello dell'altra volta......cena a base di antipasti misti e carne alla brace, il tutto per 20,00 a capoccia....

Riaggiorno la lista....

zicchio71+ 1 ???
gnacche
enrico
mario
graziano
giuliano
moreno
mingoo
alaska5
falco8 + fratello
palombi
achille88
emilio71
oedema
beccone + padre
brina
nando
ternano73
 
Re: CENA UMBRI BIS....

ZICCHIO71 ha scritto:
MINGOO ha scritto:
Alaska5 ha scritto:
presente e avrei in mente anche un posticino dove andare.
Ci sarò sicuramente..... anche se il 12 Giugno mi sposo [anzioso.gif] Mi fà solo un pò paura il posticino che hai in mente visto dove abiti............ io e gnacche come facciamo a tornare a pg [rire.gif] comunque no problem.

Ti sposi.....??? Bene con l'occasione troveremo un posticino con tante donnine per farti fare un degno addio al celibato....lo so che a molti non gusterà vedere tanta gnagna, ma peggio per loro..... [rire.gif]
"lassa gì co sti addii al celibato che ne ho la nausea"..... al pensiero mi faccio frate anzi che sposarmi...... quella sera ciccia, vino e caccia.....
 
Re: CENA UMBRI BIS....

ok sono pronto a sentire 2 altre cazzate [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif] [lol.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: CENA UMBRI BIS....

Possiamo sempre organizzare "Una Strengozzata co du sarciccete e un bicchirittu de vinu co l'amici Lombardi" traduco: un piatto di strengozzi con 2 salsicce e un bicchier di vino, CENA UMBRIA/LOMBARDIA TRIS

saluti amedeo

con moltissimo piacere vedremo di organizzare ciao
 
Re: CENA UMBRI BIS....

Riaggiorno la lista....

zicchio71+ 1 ???
gnacche
enrico
mario
graziano
moreno
mingoo
alaska5
falco8 + fratello
palombi
achille88
emilio71
oedema
beccone + padre
brina
mammo1
nando
ternano73
 
Re: CENA UMBRI BIS....

grandi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a quanto pare anche da voi si mangia niente male...anzi......mi auto invito per la prossima magnata ihihihihih...ancora complimenti e W MIGRA come sempre!!!
 
Re: CENA UMBRI BIS....

pennino ha scritto:
grandi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a quanto pare anche da voi si mangia niente male...anzi......mi auto invito per la prossima magnata ihihihihih...ancora complimenti e W MIGRA come sempre!!!


Grande pennino!!!
sei benvenuto al 100% [eusa_clap.gif]
 
Re: CENA UMBRI BIS....

Emilio71 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
falco8 ha scritto:
Su richiesta di simone mi sto adoperando per cercare un locale con saletta appartata (dopo le 11 arriveranno anche 2 sessantenni arrapate per simo) domani vi faccio sapere semmai un qualcosa come 20 euro menu fisso con antipastino con coratella, affettati e carrne sulla brace va bene?

Per me va benissimo la ciccia al posto della pizza........ [saporito.gif]

Ps.: le due sessantenni arrapate, se pagano bene, le posso anche trombare e poi ho un amico toscano scapolo che vorrei sistemare..... [rire.gif]


Stabilito che "nà botta se da anche a ta na cerqua", dove si va a mangiare?

ciao emi domani chiamo e vi faccio sapere bene. scusa per sabato se dopo non ti ho piu salutato ma come hai visto ero incasinato del brutto...
 
Re: CENA UMBRI BIS....

bellissima serata: ottimo il mangiare,gli amici presenti e non presenti,un pò meno il cameriere. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] alla prossima.
 
Re: CENA UMBRI BIS....

Vedo con piacere che state apprezzando lo strengozzo, (pensate sono riuscito a convincere mia moglie ad imparare a farli e devo dire che è diventata bravina, io e i miei 2 figli siamo i suoi assaggiatori ufficiali). Se volete il prossimo anno possiamo organizzare il pranzo anche dalle nostra parti.

saluti amedeo
 
Re: CENA UMBRI BIS....

gnacche ha scritto:
graziano ha scritto:
io sentirò gli amici miei e di gnacche: mario moreno e giuliano.


Mario già lo confermo io. moreno e giuliano sentiteli tra te a Mario


p.s. per Zicchio
Stefano non viene. l ho chiamato prima e sta in ospedale. domani lo dimettono ma si è preso una bella spaurata!! [anzioso.gif]

Cavolo mi dispiace, dopo lo chiamo.....
 
Re: CENA UMBRI BIS....

Su richiesta di simone mi sto adoperando per cercare un locale con saletta appartata (dopo le 11 arriveranno anche 2 sessantenni arrapate per simo) domani vi faccio sapere semmai un qualcosa come 20 euro menu fisso con antipastino con coratella, affettati e carrne sulla brace va bene?
 
Re: CENA UMBRI BIS....

falco8 ha scritto:
Su richiesta di simone mi sto adoperando per cercare un locale con saletta appartata (dopo le 11 arriveranno anche 2 sessantenni arrapate per simo) domani vi faccio sapere semmai un qualcosa come 20 euro menu fisso con antipastino con coratella, affettati e carrne sulla brace va bene?

Per me va benissimo la ciccia al posto della pizza........ [saporito.gif]

Ps.: le due sessantenni arrapate, se pagano bene, le posso anche trombare e poi ho un amico toscano scapolo che vorrei sistemare..... [rire.gif]
 
Re: CENA UMBRI BIS....

grazie a tutti della magnifica serata. come ogni volta posteremo le foto stavolta se ne occupera zicchio. credo che stanotte parecchi dovranno ricorrere al bicarbonato e al diger selts.... [marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto